Recensioni per
Konoha no Shiroi Kiba (Sakumo Gaiden)
di La Fra

Questa storia ha ottenuto 14 recensioni.
Positive : 14
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
08/06/20, ore 10:17

È stato un piacere accompagnarti in questa avventura. Credo che un epilogo migliore non poteva esserci. Commovente. Sono contento che Hoshi e Taro siano sopravvisuti, sono personaggi positivi ma realistici, il che non è facile. Ancora complimenti per tutta la storia. Grazie di averla condivisa e continua così. 👏☺️

Recensore Junior
06/06/20, ore 10:13
Cap. 14:

Un capitolo bellissimo ma triste sapendo il finale, era inevitabile sin dall'inizio, so che c'è un altro capitolo ma posso dire già da ora che sei stata bravissima a creare una storia praticamente nuova basandoti su pochissimo. Era davvero un compito difficile, basarsi su un poco di qualcosa, quindi creare qualcosa di non completamente inventato, che magari sarebbe stato più facile ma neanche basandosi su un substrato che dava molti supporti come poteva essere la storia di molti personaggi della serie. Complimenti!

Recensore Junior
02/06/20, ore 13:39

Beh, devo dire che non credo che la loro morte, di Hoshi e di Taro avrebbe evitato la guerra a lungo. E poi la scelta di Sakumo è comprensibile. Adesso spero proprio che Taro e Hoshi sopravvivono e che tutto questo valga a qualcosa. Complimenti 👏

Recensore Junior
30/04/20, ore 11:06
Cap. 12:

Bellissimo, il personaggio di Niji era davvero molto interessante e sfaccettato, Taro è morto? Spero di no. Complimenti!

Recensore Junior
17/03/20, ore 17:27

Ciao, è da tanto che non leggevo questo racconto ma ho avuto da fare, però mi ricordavo bene ciò che era successo prima. Ti rinnovo i complimenti e li faccio anche per questo capitolo, Taro è davvero un gran bel personaggio. Mi è piaciuto molto il discorso con Sakumo, finalmente ha trovato un padre. Ma quanto durerà? Temo per il futuro.

Recensore Junior
30/12/19, ore 21:53

Molto interessante! Povero Sakumo, che responsabilità...
Comunque poiché non credo leggerò il prossimo capitolo prima del nuovo anno, ti faccio i miei migliori auguri di buon anno nuovo 2020

Recensore Junior
14/12/19, ore 17:21
Cap. 9:

Bellissimo capitolo, pieno di azione e un susseguirsi di colpi di scena. C'è Danzo dietro tutto questo? Non mi meraviglierei.

Recensore Junior
04/12/19, ore 00:46
Cap. 8:

Molto interessante, a tratti inquietante..il finale misterioso e Niji è un personaggio molto interessante e bello. Complimenti.

Recensore Junior
03/11/19, ore 20:55
Cap. 7:

Era Nagato quel ragazzino rosso che chiedeva l'elemosina all'inizio? Comunque molto interessante, un po' troppo lungo il capitolo forse ma è soggettivo. Comunque bello. Niji è un personaggio interessante ed è bello scoprire il passato di Taro.

Recensore Junior
19/10/19, ore 17:28
Cap. 6:

Ah, sempre bello leggere i capitoli si questa storia. Sai, alcuni miei amici dicono che passo da silenzi lunghi a sproloqui infiniti, come Hoshi insomma :-). Comunque la leggenda della donna dai capelli neri te la sei inventata? O la hai presa da qualche parte? Complimenti.

Recensore Junior
18/10/19, ore 19:12
Cap. 5:

Questo capitolo è stato magistrale. Migliore degli altri che già mi erano piaciuti. L'unico appunto è che ad un certo punto per sbaglio hai scritto arrendere invece di apprendere. Errori di stesura che io faccio innumerevoli volte. Ripeto: Magistrale

Recensore Junior
06/10/19, ore 01:14
Cap. 4:

Beh, tra i 4 che ho letto questo è forse il più bel capitolo. Taro gelosone, eh? Ahaha. Comunque ti devo fare i complimenti su come hai sviluppato due personaggi originali. Hoshi e Taro. Complimenti. Il finale, poi, geniale.(i noodles).

Recensore Junior
28/09/19, ore 11:31
Cap. 3:

Mi piace molto come hai sviluppato i due personaggi e il loro rapporto(Hoshi e Taro). Complimenti.

Recensore Junior
25/09/19, ore 17:44
Cap. 1:

Ho letto solo l'intro per ora, ma quando leggo storie scritte in questo modo, scritte cosi bene, mi vergogno un po' di come scrivo io. L'intro è scritta molto bene. Complimenti.