No one would hurt you again
di La Polly

19/03/20, ore 15:04

Ciao sono di nuovo io :’D oggi ti sto perseguitando, chiedo scusa.

Poor Sandor, sempre così dibattuto: mi spiace vedere che ha così scarsa considerazione di se stesso. Sansa è una lady e questo è verissimo, ma lui vale comunque cento volte di più di tanti lord dai quali lei era circondata, e sono sicura che presto anche lei lo capirà :)
Il semplice fatto che con lei non abbia mai ceduto all’istinto (perlomeno nella serie) me lo fa sempre apparire come un personaggio positivo, nonostante tutto.

Al prossimo capitolo, ciauuu

Leila

01/09/19, ore 15:36

Eccomi di nuovo qui. ❤
Innazitutto ti faccio i complimenti per il titolo scelto, perché secondo me è la sintesi perfetta del contenuto della drabble.
Questa volta Sandor è alle prese col desiderio che prova nei confronti di Sansa, un sentimento che si accende anche con un semplice sguardo. Una situazione non proprio semplice, quella in cui si trova il Mastino, resa ancora più difficile dalla differenza di status sociale: una Lady potrà mai provare qualcosa per un uomo senza titolo? O, meglio, per seguire il ragionamento che fa Sandor: Sansa potrà mai vedere con occhi diversi un uomo che si considera e viene considerato un cane?
Sandor è certo che Sansa veda in lui solo una bestia e questa consapevolezza lo rende furioso. La sua frustrazione è ben rappresentata dal sorso di vino, che dovrebbe servire ad annebbiargli la mente e fargli dimenticare per un momento quella fanciulla dai capelli rosso fuoco, che lui tanto teme e desidera.
Una bella drabble, con un ritmo molto serrato e uno stile che ben si sposa colla caratterizzazione di Sandor.
Complimenti. ❤
Un abbraccio,
Midnight Sunflower

31/08/19, ore 11:22

Povero Sandor T__T però è vero: secondo lui non merita una come Sansa (Sansa <3 <3 <3), ma al tempo stesso la sua ossessione è come fuoco che brucia, e non può farci niente, non può nemmeno mentire a se stesso, e nemmeno l'alcool, a un certo punto, può più fargli niente. È questo che mi è arrivato in questa drabble, scritta anche molto bene, sono davvero contento di averla letta :D per quanto riguarda la frase "più desiderava quella ragazzina dai capelli rossi come il fuoco che lo terrorizzava"... cosa lo terrorizzava? Il fuoco o la ragazzina? XD quindi secondo me andrebbe così: "... quella ragazzina dai capelli rossi, come il fuoco, il quale lo terrorizzava". Così mi suona meglio, poi vedi tu ^^
Ben fatto!

30/08/19, ore 15:27

Ciao Polly, anche in questo quadro, come in quello di “Inaspettato” Sandor sa bene quale sia il suo posto, lui non farebbe mai del male a Sansa e desiderarla così intensamente per soddisfare un suo capriccio potrebbe davvero farle male. I suoi capelli rossi come il fuoco lo attirano, ma un attimo di lucidità lo riporta alla realtà: lei è una lady e forse è troppo per lui. I loro sguardi si sono incrociati e forse in quel preciso istante si sono parlati con il loro linguaggio muto che però diceva” puoi fidarti di me anche se sono solo un cane”. Sempre molto partecipati questi attimi rubati. Un saluto!