6000 years crush
di GladiaDelmarre

31/08/19, ore 00:55

Awww ma che dolci sono?!
Premessa che ho riso immaginandomi Zira che si guarda allo specchio nel corpo di Crowley.
Detto ciò, la tenerezza dell'angelo che si appoggia alla spalla di Crowley ascoltando Who wants to live forever, Crowley che dondola “distrattamente” la mano per sfiorare quella di Zira *____*

Ma Crowley con un vestito? Ma di che parliamo?
Adoro quando cerca di tentare Zira in tutti i modi possibili perché sa già di averla vinta in partenza!

E la dichiarazione?
Awww sto urlando! Te la quoto per quanto è dolce
*“Era il tuo primo bacio, angelo?” – “Si” sussurrò Aziraphale. “Senti senti. Nemmeno con quel damerino di Wilde, che ti girava sempre intorno?” – “Che dici” lo rimbeccò, offeso Aziraphale “Tu piuttosto, chissà quanti ne hai dati prima” – “Ma io sono un demone… te lo dimentichi sempre. Ne vuoi ancora? Di baci. Di me.” – “Si…”.*

Zira che non vede l’ora di fare l’amore ma non sa da che parte iniziare è di una tenerezza assurda, meno male che Crowley sa come condurre i giochi...
Bella anche la parte in cui Zira si lascia andare e prende in mano la situazione.

Complimenti davvero🧡
Ho adorato tutto, questa FF è un perfetto mix di amore, erotismo e infinita tenerezza

Alla prossima🌸

30/08/19, ore 21:13

Bella, bellissima. Mi è piaciuta moltissimo, come hai reso le parti dolci e quelle più hot, pensavo di non leggerne più spinte per via del rating arancio, ma sono rimasta colpita, piacevolmente s'intende XD
Comunque, ho adorato il fatto che Aziraphale da quello scambio di corpi abbia avuto modo di poter... ehm apprezzare maggiormente il corpo di Crowley. Ho trovato molto In Character i suoi turbamenti e i suoi tormenti interiori, solitamente FF di questo genere tendono a non approfondire la parte introspettiva, e ho apprezzato molto che tu invece abbia deciso di farlo. Azi alla fine delle sue elucubrazioni mentali lascia andare la falsa morale alla quale si è aggrappato e si abbandona alla passione per il demone, e le descrizioni sono davvero fantastiche, in particolare questa:

"Aziraphale abbassò lo sguardo, timidamente. Crowley si accorse del suo turbamento “Angelo, possibile che anche tu…mi desideri?” – “Noi angeli non sentiamo quelle cose, noi siamo eterei, quelle sono cose da demone…io…” Crowley lo guardava “Io sento che non è così, tu mi vuoi… Si curvò a baciarlo ancora “Se non mi vuoi, dimmelo. Non farò nulla che tu non mi permetta. Ma guardami”. E Aziraphale lo guardò di nuovo. Occhi azzurri negli occhi gialli. Nel demone di fronte a lui vedeva amore, calore, desiderio, il compagno che aveva negato di avere per 6000 lunghissimi anni. Era tutto quello che aveva desiderato e sognato, e quello che aveva più amato. In un attimo, 6000 anni di pudore e di sentimenti trattenuti capitolarono, si infransero, si sciolsero. Aziraphale si sentì esplodere di un amore mai provato – che il cielo mi perdoni – nemmeno al cospetto dell’Altissimo. “Io… non fermarti” disse in un sospiro."

Trovo che questa parte racchiudi ed esprima appieno il sentirsi in colpa da parte dell'angelo nel provare determinate cose, e quanto Crowley desideri e rispetti l'angelo in tutto e per tutto, e gli si rivolge con inaspettata dolcezza e devozione. Davvero perfetto <3
Ho trovato anche l'evolversi degli eventi molto naturale e spontaneo, non forzato, molto realistico se inserito nel contesto nel quale si muovono i personaggi dello show. La dolcezza dell'inizio quando il demone lo porta all'opera, che piano piano si trasforma ed evolve in qualcosa di più focoso. 😏 Ho amato Aziraphale sul finale, che da pudica verginella mi diventa esperto e disinibito! XD
Altri dettagli che ho trovato davvero notevoli: Azi che dalle nocche del demone riconosce che è nervoso, Azi che si arrabbia quasi fino alle lacrime e che Crowley si affretti a chiarire che non ha "abusato" del suo corpo quando lo abitava (stavo pregando internamente che lo dicesse)... e ovviamente che Azi è ben dotato, ehm ehm 😏
Davvero bella, complimenti, una vera chicca! 😉 La inserisco tra le preferite, sono certa che qualche volta la rileggerò! <3
Grazie, alla prossima!

30/08/19, ore 17:25

Molto bella, complimenti ❤ sono felice che finalmente si cominci a scrivere più cose hot su questi due dolciotti!

30/08/19, ore 16:57

mi è piaciuta un saccooo <3<3<3<3<3
è un ottimo spunto quello che Azi veda Cro con altri occhi dopo che si sono scambiati … e mi piace un sacco l'idea che hai dato di Azi che ha passato quei giorni particolari a rimirarsi

le avance di cro, la domanda che gli fa.. l'apparente freddezza di Azi e lui che se ne va, ferito
poi arriva il gelato e tutti quei chiarimenti .. e il bacio.. e poi..

aaaawwwwwwwwwwwww che belli che sono

e hai descritto tutto così delicatamente

brava brava brava <3 grazie per averla scritta