There's no storm we can't out run, we will always find the sun
di SweetPaperella

10/09/19, ore 17:32

Ma buongiorno, carissima!
Ed eccoci giunti alla fine di questo incredibile viaggio, in cui più di una volta mi hai shockato, sorpreso, fatto sorridere e in cui ho potuto assistere con gioia alla tua crescita. Insieme, e insieme ai protagonisti, abbiamo toccato varie volte storie di sofferenza, dolore, trauma, ma anche di speranza, amore, perdono e riscatto, ed è meraviglioso questo, perché è esattamente quello che c'è anche in Once Upon A Time e in questo modo tu hai perfettamente onorato il tema del telefilm.
Detto questo, arriviamo al capitolo: la storia si conclude con un lieto fine (anche se le tue parole alla fine mi hanno fatto rabbrividire, come può esistere un casino peggiore di quelli che ci sono stati qua?! :O )
Intanto, però, assistiamo ad un incantevole proposta di matrimonio e come se non bastasse conosciamo Hope. Penso che tu lo sappia già, apprezzo moltissimo la scelta di una figlia, e il nome Hope è semplicemente la perfezione, molto simbolico per una storia come questa.
E alla fine il titolo, "There's no storm we can't out run, we will always find the sun", che ritroviamo anche nel capitolo, è il perfetto riassunto di tutto quello che è stato.
Favoloso!
Ottimo lavoro, cara, e mi sento onorata ad esserci stata fin dall'inizio <3 <3
Un bacio,
Karen.

08/09/19, ore 19:26

Eccomi qua!
3 anni dopo Hope é una piccola monella che non lascia dormire i suoi poveri genitori ahahaha ma anche tanto adorabile!
Stanno per festeggiare il Natale tutti insieme, e devo dire che anche l'accoppiata Neal-Ruby mi piace! xD Anche in questa storia comunque il nome Hope é veramente perfetto, visto la loro storia! Alla fine non é stato Henry a darle il nome ahahah ma il caro Killian, che direi ha scelto alla grande!
Intanto sono cresciuti tutti, Henry, lei soprattutto... ed ha anche fatto carriera nonostante sia ancora giovane! Ma essendo forte e determinata com'é, non c'erano dubbi!
La proposta é stata dolcissima e ovviamente Emma non ha potuto che essere felice e commossa! Ce li vedo che non si siano sposati subito, per loro non era fondamentale visto che erano giá una famiglia, e certo non sono tipi tradizionalisti! Ma alla fine Killian ha deciso di volerla come sua moglie e non poteva scegliere momento migliore per chiederglielo! Immagino David abbia apprezzato che gli abbia chiesto la sua mano prima, anche se non lo ammetterebbe u.u in fondo si adorano quei due, a modo loro xD Regina che ha fatto l'offesa mi ha fatto morire ahahahaha
Comunque finale perfetto... con tutta la famiglia, la nuova arrivata super viziata dai nonni, che alla fine assaggia la neve (pure io mangiavo la neve da piccola xD) per poi dare inizio, insieme a Henry, ad una battaglia a palle di neve e risate!
La storia mi é piaciuta davvero tantissimo, dall'inizio alla fine, e non vedo l'ora di iniziare il sequel *_*
Un abbraccio e a prestooo! :*

01/09/19, ore 22:51

Ed ora un lieto inizio mia cara! Dobbiamo dire così visto che ci sarà un seguito. Questa storia ha visto in un certo senso la tua crescita capitolo per capitolo e come hai visto le idee sono uscite. Migliorare si può in tutti i sensi. Spero migliori anche Hope 😂😂😂. Quella piccoletto è iperattiva fidati! Prima o poi la dovranno portare da Hopper, non tanto per lei quanto per il resto della famiglia che la vizia troppo!
Killian dopo i tre anni di vita della figlia si è deciso a chiedere in moglie Emma, era ora non ti pare? 😉. Strano che David ancora non lo avesse linciato 😂😂😂! Il momento giusto per la proposta è stato il Natale e l’emozione è stata forte. Bella la scena finale con tutta la famiglia sulla neve a giocare e Hope che a tre anni ancora non l’aveva mai vista e la prende per panna 😂. Mi piace Regina che ha quel tal cipiglio di autorevolezza sulla nipote e capisco perché i nonni vogliono godersela viziandola. È così somigliante ad Emma che vivono con lei ciò che non hanno potuto vivere con la figlia.
Ok bandiera verde e aspettiamo il prossimo inizio! A presto!

01/09/19, ore 22:12

Non posso crederci... siamo già arrivati alla fine di questa fantastica, meravigliosa, affascinante storia. Sembrai ieri che hai postato il primo capitolo e invece.... invece è già passato quasi un anno. Un anno di capitoli meravigliosi, un anno di recensioni, un anno di super spoiler... ma sopratutto un anno di amicizia. Grazie a questa storia ho avuto modo di conoscerti e sono davvero felice che questo sia successo. Pensavi davvero di non avere idee a proposito di un’ipotetica storia su ouat???? Scherzi vero? Hai scritto una storia che è una bomba com’è possibile che tu abbia solo potuto pensare di non avere idee. Non vedevo l’ora di leggere questo benedetto epilogo, lo aspettavo da molto tempo ormai, volevo conoscere la piccola Hope, ma ora che il giorno è finalmente arrivato sono anche io molto triste perché significa che una parte della storia è ufficialmente confusa. Ci sarà un sequel, Dio solo sa quanto io sia felice di iniziare a leggerlo (sopratutto per il mio personaggio preferito che tu sai chi 🤫🤫🤫) è vero ma sono comunque un po’ malinconica. Dopo questa piccola premessa forse è ora di iniziare a recensire il capitolo perché altrimenti, se continuerò a parlare, non credo che riuscirò mai a farlo. Sono passati tre anni e sono successe molte cose, la più importante di tutte è la nascita della piccola Hope. Ma quanto può essere bella identica alla sua mamma? Me la immagino proprio come una piccola Emma in miniatura. Mamma mia che peperina che è ma allo stesso è davvero molto dolce e simpatica. Ha stregato tutti in famiglia, nonni in primis... e lei è innamorata pazza di loro. È stato davvero un Natale meraviglioso, e la parte finale con la neve non lo dico neanche: stupenda! Davvero stupenda. La piccola Hope si è rotolata sulla neve come se non ci fosse un domani. Me la immagino mentre assaggia la “panna” come la chiama lei e mentre saltella per ascoltare il rumore che fa la neve fresca. Mamma Emma non è molto contenta della cosa, è una mamma molto apprensiva e ha paura che la sua bimba si ammali. Regina al contrario è molto più sciolta e cerca di tranquillizzare la figlia. Fosse stata lei al posto di Emma avrebbe fatto lo stesso ma ora è nonna e da nonna deve viziare la sua piccolina. Nel momento esatto in cui la piccola distrugge il pupazzo di neve di Henry ho temuto che il piccolo la prendesse a schiaffi. Fortunatamente non è stato così, si è limitato ad una palla di neve sul viso. Il suo intento era quello di farle male, voleva vendicarsi, ma fortunatamente la piccola l’ha presa a ridere perché altrimenti Henry si sarebbe beccato una punizione con i fiocchi. Da quella piccola pallina di neve è partita una vera guerra tra grandi e piccini rendendo così il Natale ancora più magico e divertente.
Bello bello bello! Passerei ore a leggere e rileggere questo epilogo. Mi è piaciuto davvero molto! Il fatto che hai usato poi il testo della canzone happy beginning come titolo e ultima frase della storia beh... è stato il top. Bravissima Cla ♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️ Mi quasi dispiace chiudere questa recensione perché è l’ultima per questa storia ma non credo di poter continuare a scrivere a lungo. Potrebbero segnalarmi come rompiscatole 😂😂😂😂😂😂😂😂
Mi raccomando non dimenticarti di mandarmi nuovi spoiler sul sequel, sarò come al solito la tua prima fan già dalla prossima settimana. ♥️ Un bacio grande e alla prossima.