Più di questo
di _Karis

29/09/19, ore 22:08

Papà Akaashi davvero tenerissimo! Benché deluso ( come dargli torto ) si fa un esame di coscienza e decide di supportare il figlio, dandogli quell'affetto e quella considerazione che finora sono state da parte sua carenti; mamma Akaashi invece mi pare una discreta str...quindi Bokuto si sarebbe potuto controllare con Akaashi, ma non l'ha fatto: forse perché Keiji è la sua anima gemella? Eppure Akaashi sembra convinto che sia Kuroo il partner perfetto per Bokuto. Spero che quest'ultimo non ci metto molto a ricomparire, alla fine abbiamo i punti di vista di tutti tranne il suo!

28/09/19, ore 21:29

Dei, va bene mi aspettavo una cosa del genere? No, mi hai stupito in modo positivo. Grazie del capitolo.

15/09/19, ore 19:36

Mamma mia, che pathos! Akaashi mi fa una tenerezza incredibile: ha solo diciotto anni, due genitori che ci sarebbe da chiamare gli assistenti sociali, l'uomo che ama non si è più fatti vivo dopo la loro unica notte insieme...ed aspetta un bambino. Ce n'è abbastanza da mandare in crisi chiunque. Meno male che può contare sul sostegno di Suzumeda ed Onaga, che si fa addirittura carico di figurare come padre per sviare eventuali sospetti; due amici molto preziosi, davvero. La parte più triste ed insieme bellissima è quando Keiji si immagina il suo bambino ( uguale a Bokuto ) che inizia a camminare, a momenti mi mettevo a piangere! E' evidente che Akaashi proietti il suo amore per Bokuto su quella creatura. Temo però che i suoi genitori cercheranno di convincerlo ad abortire ma spero che lui tenga il suo piccolo, vedo benissimo lui e Bokuto come genitori! Fermo restando che prima o poi dovranno parlare. Non si capisce se Bokuto sia spaventato da quello che prova per Keiji o arrabbiato perché si è sentito usato in un momento di debolezza ma mi hai già anticipato che questo nido verrà sciolto nei prossimi capitoli.
A presto quindi!

09/09/19, ore 12:31

Per una questione di equilibrio, finita l'introspezione di Akaashi parte l'introspezione di Kenma ( non lo dico in senso ironico, credo davvero che tu lo abbi fatto per bilanciare al meglio la tua storia ). Anche qui i rapporti sono tempestosi, con Kuroo che vorrebbe di più e Kenma che si tira indietro e spara poi una insinuazione molto pesante nei confronti dell'Omega ( il quale giustamente s'incavola di brutto ). Pare che Kuroo sia al corrente di quello che è successo tra Akaashi e Bokuto, probabilmente gliel'ha detto Bokuto e il tutto viene dipinto come un dramma. Ecco, io non sono esperta di Omegaverse per cui da ignorante chiedo: perché un beta non può stare con un alfa? Cioè, è davvero tanto brutto quello che è successo tra i due? Alla fin fine erano entrambi consapevoli e consenzienti...
Ed ora Akaashi deve fare i conti con un bambino non cercato. Non lo invidio affatto!

Premetto che non sono un'amante delle AU e neppure delle Omegaverse. Però se una storia merita, me le faccio andare bene entrambe. L'incipit della tua storia è interessante: Akaashi è innamorato perso di Bokuto ma è consapevole di non andare bene per lui, mentre vede nel rivale Kuroo il prefetto partner per il suo amato. Kuroo omega non ce lo vedo molto, aspetto e carattere sono più da alfa ma è un mio parere. Kenma condivide il triste destino di Akaashi, quello di essere pg secondari. Le cose cambiano quando Akaashi decide che, per una volta, vuole essere il protagonista ed approfitta della debolezza di Bokuto per prendersi quello che desidera da tempo. Le conseguenze? Splendide e terribili. In questo primo capitolo ago avvertito la mancanza di dialoghi ma ci stava in quanto seguiva il filo dell'introspezione di Keiji. Mi ha comunque incuriosita a continuare.