We Wish
di scImMIA

07/08/09, ore 15:20

Un pò difficile da leggere. Ho dovuto passarlo sul Word e ingigantirlo. Però ne è valsa la pena. Sei davvero brava a scrivere, ma questo lo sapevo già. Mi è dispiaciuto com'è andata a finire, ci vorrebbe un bel seguito, per vedere cosa sono riusciti a combinare i namecciani. Era ora si rendessero utili. Alla prossima. ciau

01/08/09, ore 15:42

Ciao! La storia mi è piaciuta molto anche se non sono mai andata pazza per le storie degli antichi sayan (guarda caso sempre parlando di db io scrivo tutt'altre cose... XP) Forse all'inizio i lettori avranno cliccato sulla storia ma sarà stata la mancanza di html e dunque la possibilità di non leggere bene lo scritto a spingerli a rinunciare magari a recensire.. boh, non so, però in questo periodo è vero che sono tutti in vacanza e di conseguenza sono qui di rado, non saprei, prova magari a reinserirla con l'html, i capitoli non sono stati lunghi e stancanti, anzi! La mancanza di html li avrà fatti sembrare tali, ma se questa storia è già piaciuta allora non farti problemi ;)Ti saluto! Super Sirod