Nella nebbia
di MaryFangirl

15/08/20, ore 17:15

Mamma mia ke storia, ke meraviglia! !! Boia suspense allo stato puro in piu riprese ma in tutto qsto c'erano una forza e unaa dolcezza tali da parte di kaori ke mi hanno tenuto gli okki incollati allo skermo x leggere ancora...ke sensazioni mamma mia, STUPENDA davvero. ..grazie ancora Mary. ..alla prossima

03/09/19, ore 00:05

Ed eccoci al lieto fine! Oggi mi sono messa al pari e ho letto questi due ultimi capitoli.
Dopo la tempesta, pardon la nebbia, torna sempre a splendere il sole, e che sole!! ^_^
Bene, bel capitoletto confettoso che fa bene al cuore.
Come sempre grazie di averla tradotta per noi.
A presto
Eleonora

02/09/19, ore 23:52

Eccomi cara semplicemente fantastica. Ottimo lavoro come sempre le storie che scegli sono fenomenali. Non smettere mai. E alla fine il nostro si è dovuto improvvisare medico e fare nascere la piccola che bello...mi sono emozionata... E ora arriva il secondo bimbo e conoscendo Ryo non si fermerebbe mai.... I piccoli Saeba saranno tanti. Grazie tesoro al tuo prossimo lavoro io l'aspetto con ansia. Un bacio grande Francesca

02/09/19, ore 07:27

Noooooooooo, che dire....non vedevo l’ora di leggere il capitolo che sentivo essere ormai il finale è adesso mi dispiace un casinò!!!! Però il finale è stato davvero dolcioso!!
Ma la cosa che mi rincuora e’ che presto tornerò a leggere un’altra storia postata da te cara Mary, perché tu sei sempre una garanzia!

Grazie come sempre dei ringraziamenti ma e’ un piacere commentare le emoZioni che le tue storie trasmettono!!
Grazie Mary

Baci
Vale

01/09/19, ore 21:50

Ciao, un bellissimo finale l'altro capitolo era rimasto in sospeso ma non poteva finire male!!! Con due genitori fuori dal comune la bambina non poteva avere una nascita tranquilla. Questo è un possibile finale che sarebbe stato bene nel manga.

01/09/19, ore 18:28

E ce l'abbiamo fatta! Un bel finale spensierato, felice e carico di speranza per il futuro. Mi dispiace un po' solo una piccola cosa: mi sarebbe piaciuto sapere qualcosa di più sui bambini di Umi e Miki e di Mick e Kazue, che però deduco essere due maschietti.

E... beh, il figlio dei Saeba poteva arrivare solo durante un uragano! E tosti i nostri sweeper, soprattutto lei che partorisce in casa e fanno quasi tutto da soli :D
In realtà è una bimba, ma sarà lo stesso impegnativa, Ryo lo capisce da subito. (E io te lo confermo, Ryuccio! Aspetta anche solo dodici tredici anni, poi mi saprai dire. Non ti dico poi, quando arriverà verso i diciotto! Preparati a notti in bianco e guerre ben diverse da quelle che conosci! Hihihi!)

Dai, una bella storia, anche se con momenti allucinanti e altri strani e strampalati... cambi e colpi di scena e sequenze emotivamente molto coinvolgenti! A volte pareva di stare sulle montagne russe! ;)
L'ho seguita volentieri e con curiosità, e quando una storia dà emozioni, di qualunque genere, vale sempre la pena di leggerla! Grazie all'autrice Mercury80 e a te per avercela tradotta!

Ciao Mary, allora resto in attesa sulla sezione, e mi preparo all'arrivo di nuove storie! :D
Briz65 *.* (la nonna della sezione! :D)