Pokemon: The Quest for Zeta and Omicron
di Justice Gundam

25/09/19, ore 18:41

Direi che l'operazione si è conclusa con un bel successo per Gary e gli altri, anche se purtroppo non sono riusciti a catturare Atena ma solo dei sottoposti e, come ben sappiamo, i sottoposti sanno il piano del Team sempre e solo a grandi linee, di conseguenza non possono mai dare informazioni ben specifiche. Il fatto comunque di aver fermato la loro operazione è stato comunque un fatto decisamente positivo, lasciando al Team Olimpo il chiaro messaggio che c'è chi non li teme ed anzi è pronto a combatterli, ora vediamo in cosa consisterà quest'idea venuta ad Atena per ostacolare quelli del Team Asgard, e dunque mi aspetto una battaglia tra le due organizzazioni criminali entro alcuni capitoli della storia.
Alla prossima allora Justice, ci vediamo.

13/09/19, ore 00:28

Un successo su tutta la linea per il gruppo di Sinnoh! Soprattutto per il fatto che Atena è un avversario più che gestibile, il che è un'ottima iniezione di fiducia. Non so in cosa voglia anticipare il Team Asgard ma immagino lo scopriremo presto. Alla prossima!

Dark

01/09/19, ore 18:11

Ciao Justice! Innanzitutto buon 1° settembre. Meno male che il Chiamatempo non è finito fra le mani del Team Olimpo. Aiutando il gruppo di Lucinda, Claire e Stewart, senza combattere, hanno ottenuto per una volta lodi ed onori. Nonostante la sconfitta, il Team Olimpo sta preparando un nuovo piano, puntando al tanto chiacchierato Collisore per poter arrivare di nuovo al Chiamatempo. Ottimo capitolo nonostante il tuo giudizio negativo. Alla prossima!
(Recensione modificata il 01/09/2019 - 06:15 pm)