Resistance
di Mav_7

12/01/22, ore 15:03

Ciao Mav :)
eccomi a recuperare un'altra tua storia.
Cavolo, si mette male per Azi e Cro, quindi... sembra che abbiano davvero tutti contro çç. Sono davvero curiosa di scoprire come se la caveranno e cosa escogiteranno inferno e paradiso per tenerli divisi.
E' davvero commovente l'intensità del loro amore e non merita di finire :)

Leila

02/09/19, ore 10:38

Ci sta, ci sta tutta questa storia! Bravissima. Non vedo l'ora di leggere oltre 😊

02/09/19, ore 01:23

Dritta nelle seguite..
Il piano di Gabriel e Belzebù mi fa già paura e prevedo tanto tanto dolore per quei patati innamorati T_T
Ora che finalmente stanno insieme la paura di poter essere separati è più forte che mai. Complimenti per questo capitolo veramente ben scritto e sono curiosa di capire come si evolverà la situazione.

02/09/19, ore 00:18

OMGOMD cos'hai creato!!!
mi ci hai trascinata dentro in pieno, adrenalina pura… odio sconfinato per Gabriel e Belzebù (nella serie mi piacciono pure ma qui grrrrrrrr , giù le mani dai mariti ineffabili!!)
ho purissima, ma mi voglio fidare di te, DEVO fidarmi!!!
i puccini sono spettacolari, IC da spavento, soprattutto Crowley, sembrano usciti dal sequel della prima stagione

ma poi tu non puoi capire… io ho urlato appena ho letto il titolo, lo sapevo gi che canzone era
sui Muse ci ho scritto per più di un decennio… quindi immagina lo sclero… quella canzone poi è tanta roba… 1984 è un libro che mi genera un'ansia senza eguali

ma ormai ho iniziato a seguirti e divorerò ogni capitolo, sei troppo brava <3

01/09/19, ore 23:36

È stupenda, mi sono commossa, persino durante la parte hot!!!
10 e lode!