E la luna bussò
di KaterinaVipera

04/10/19, ore 22:22

Ho scoperto questa storia solo da poco e l'ho letta tutta d'un fiato. Ho notato che ultimamente stai aggiornando una volta al mese, è una scelta o una questione di impegni? (Lo chiedo perché se è una scelta magari cerchi di aggiornare sempre nello stesso periodo, magari sempre attorno alla prima settimana, se invece è una questione di impegni allora il proseguimento della storia potrebbe essere meno regolare). Comunque ti faccio davvero i complimenti, continua così.

02/09/19, ore 12:31

Garreth il ritorno. che bello è tornato il mio cagnolino preferito! è inutile da quando sto scrivendo robe licantropose non posso fare a meno di pensare a Garreth come un Doggo adorabile. cooomunque ottimo capitolo Edo mi piace è troppo simpatico e ha un qualcosa che lo rende adorabile. la nostra protagonista ha sempre una grande sfiga povera pulcina mi ha fatto ridere come Garreth dissimulasse tutto ma poi perchè aveva addosso l'odore di un altro maschio si incacchiasse quasi.
belli loro e le scene dinamiche sono scritte molto bene. sono contenta che sei tornata, dico la verità cominciavo a pensare che avresti abbandonato la storia ma per fortuna non è così.
bentornata e spero aggiornerai presto.
ps: la famiglia di Garreth mi ha molto sorpresa non li facevo così "umani"