La farfalla senza ali
di Aliasor

11/09/19, ore 13:49

Dunque il cap è  buono ma non capisco perché alla fine con la sconfitta di chimaira nei2finali positivi emilie non era più dal altra parte,nel primo lo lasciavi intendeva chiaramente&nel secondo era palese dato che sì vedeva che emilie era ritornatata in vita/uscita dal coma quindi come é possibile che qui ci sia 'sto cambia di programma?se gabriel é riuscito a far tornare la moglie nel finale agrodolce nn capisco xkè qui no!
minciava sentirsi vecchio, non si capacitava come riuscissero Marinette e Adrien a fare una doppia vita, lui non riusciva quasi a reggere il ritmo.
Nathalie se la cavava bene nel ruolo della nonna acquista. Sì, finalmente si era pulito quegli occhiali e aveva comprato una bara vera. Ci aveva messo solo… otto anni? Meglio tardi che mai.

m ha sorpreso in positivo del matrimonio tra endrick&chloè c'e da dire che è  vero che a lei piacciono le tipe toste visto che la sua prima fidanzata é  stata lila poi nonostante lui dicesse d no verso la fine dl prequel ha avuto un mezzo inciciucio con shelly,ma non m torna la faccenda figlia in quanto"non che ai due dispiacesse il loro matrimonio. Avevano persino messo su famiglia, anche se tra il padre di lei e lo zio di lui finì quasi in rissa per il nome del nipotino. Peccato che fosse una signorina"fa capire che è figlia biologica loro mentre se l'avessero adottata lo avrebbero saputo sin da subito quindi nn c sarebbe dovuto essere alcun litigio d principio però nella mia risposta al cap22 m avevi detto che si trattava di una figlia adottiva quindi come mai qst cambio?
cmq in effetti ha ragione chloè quando fa il paragone tra lei&endrick vs gabriel&emilie nn é pessimo ma nemmeno proprio il top!
cmq la parte in cui il sindaco cita adrian é esilerante però a discolpa del portatore del miraculous del gatto é100000&+volte i prodotti da forno,che di certo nn sono ammufite se no l'avresti scritto,a formaggi ke sanno d piedi sudati&sporchi cm il camambert!
Passando ad altro secondo me la persona finale é lila del mondo catastrofico ke in qlke modo é sopravissuta&ha trovato1modo per viaggiare nei mondi x vendicarsi o chimaira o nl peggiore dei casi il mastromarionettista ke sta sopratt!

09/09/19, ore 17:16

ahah Endrick sposato con Chloè ( io malvagiamente la shippo con Luka...e con qualcun altro)
sta cosa mi ha sorpresa lo ammetto ma mi piace vedere che alla fine la sua vita è abbastanza felice. e mi incuriosisce sapere chi sarà questa persona apparsa. ma lo scoprirò solo leggendo mi sa

03/09/19, ore 13:56

Gabriel: E dopo averlo fatto mi porterai i Miraculous di Mamma e Papà, così ci divertiremo tutti insieme.
Nipote: Ok nonnino.
*Gabriel inizia a ridere malignamente*

Il piano perfetto!
Ok, siamo seri.
Chloé?
Davvero?
Oh beh, si sa... l'Amore è CIECO.
Dopo questa andrò a darmi fuoco, prometto.
Ok no, Chloé è un bel personaggio a modo suo. E dopo tutto, amore non significa incazzarsi con qualcuno e volerla comunque baciare?
Devo smetterla con Evangelion, sto diventando emotivo.
E Nooroo me lo sto immaginando macchiavellico come Gabriel, però per far restare insieme quei due. Chissà, forse lui e Pollen fanno qualcosa mentre i portatori dormono, uhuhuh.
E ora una voce misteriosa è tornata nella vita di Endrick. Sarà un suo amico? Un nemico? Chimaira dell'altra dimensione? Un testimone di Geova particolarmente testardo?
Sono curioso
Alla prossima

-La Follia mi scorre nelle vene