RWBY remake
di Barragan

04/09/19, ore 14:24

Buonsalve!
Immaginavo che Ruby sarebbe stata la prima vittima sacrificale preda scelta da Ozpin, del resto il capitolo precedente ci aveva fatto intuire e non poco quanto il preside fosse interessato alla ragazza ed a valutare le sue capacità, così come a farla entrare nell'accademia a prescindere dall'esito della prova, non saprei dire se quello di Ruby sia stato un buon risultato o meno come preda, nel secondo caso, possiamo soltanto sperare che sia in grado di rifarsi quando sarà lei a cacciare...
Sempre se Nora non l'abbia ridotta ad una sottiletta, cosa che non troverei di certo inverosibile.
Battute a parte, ho apprezzato molto la scena di combattimento, emerge molto bene il carattere da testa calda di Yang, che si concentra su tutt'altro rispetto allo scopo della prova, credo che fra lei e Ren sarà l'inizio di una splendida amicizia o storica rivalità!
Ma emerge anche il forte legame fra sorelle, Yang ha rischiato molto pur di parare le chiappe a Ruby, dandole anche pochi minuti in più come preda... spero che Ozpin non la sanzioni, chissà.
L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è la descrizione "capelli rosa" per Nora, ma suppongo sia una svista...
Nel complesso ti faccio i miei complimenti per il capitolo e mi scuso per il ritardo, ciao e alla prossima ;)

03/09/19, ore 09:53

Capitolo abbastanza interessante,mostra bene i pensieri di Ozpin(e non mi stupisce abbia scelto Ruby come prima preda). Chiedo ancora diversi usi per l'Aura e un'altra cosa, evita di scrivere 'della Beacon', 'alla Beacon' e cosė via. Probabilmente č giusto,ma č un po' fastidioso leggerlo o sentirlo, personalmente preferisco ' a Beacon', etc. Spero di essere utile,a presto.