Tornare a vivere
di elaya

24/05/20, ore 09:08

Harry duca è una notizia incredibile ahahaha mi piace!
Sono rimasta sorpresa di sentire che il tizio disse che non sono obbligati a informare gli eredi! Ma come cavolo amministrano questi ? 😆😆
Cmq i doveri di Harry in quanto nobile sembrano molto noiosi, io non so se resisterei 😐😐😲

Severus che ora chiama per nome Harry 😍😍
(Recensione modificata il 24/05/2020 - 09:09 am)

24/05/20, ore 09:00

Io vado pazza per le storie in cui Piton sopravvive!! 💜💙💜
Kreacher che insiste per far trasferire Harry nella camera padronale!! TOP 😆😆

Molto bello il dialogo tra Piton ed Harry!
La voce leggermente più roca credo sia dopotutto una bazzecola in confronto a quanto ha rischiato xd
Il colore dei capelli di Piton castano con riflessi dorati sembra molto bello!

Harry che addirittura gli stringe la mano! Ha davvero coraggio 😆
Mi piace Severus che gli dice "non sapevo sapessi leggere potter" 😆😆😍

E poi ancora Piton che si guarda la mano che Harry gli ha stretto 😍
(Recensione modificata il 24/05/2020 - 09:10 am)

08/04/20, ore 13:26

Ciao,
Mi piace moltissimo la tua storia, il modo in cui stai raccontando i personaggi, i loro sentimenti, mi piace l'aver mantenuto parte del carattere antecedenti alla storia, non è per nulla banale come storia e ti faccio i miei complimenti,
Attendo i prossimi capitoli.

04/04/20, ore 22:23

Ti faccio i miei complimenti, la storia mi sta piacendo moltissimo.

19/03/20, ore 22:49

Ciao innanzi tutto ti chiedo scusa se non ti ho più recensito ho riletto tutta la storia e volevo farti i miei complimenti e davvero fantastica

09/03/20, ore 16:34

Ora son curioso di sapere di cosa deve parlare Harry, ma soprattutto come se la sbrigheranno i due. Sono contento di questo nuovo capitolo e attendo il prossimo.

05/11/19, ore 20:45

bene bene, il fisico sotto le vesti da mago! Me lo immagino più vicino all'età dei libri che a quella del film in cui sembra più grande. Il capitolo mi piace, ma non ti preoccupare spesso capita di non essere soddisfatti a pieno da quello che si scrive

19/09/19, ore 17:45

ciao allora innanzitutto ti faccio i miei complimenti il tuo modo di scrivere mi piace molto è poi apprezzo molto la coppia che hai scelto è la mia preferita