Se la vita fosse un incontro casuale
di gramff94

07/09/11, ore 18:07

Ciaoooo!! :)
Sono Martina, la ragazza che ha recensito il capitolo 2 e 3!! XD
Visto che non posso inserire due recensioni nello stesso capitolo e ho già recensito gli altri, ho pensato di scriverla qui!! XD
Che furba che sono, eh?! Ahahah...
Spero la leggerai! ^^
Comunque, sono qui perché mi chiedevo perché non postassi più! Questa storia è fantastica!! :D
Io continuerei a leggerla e a  recensire molto volentieri!!
Anzi, penso che anche molte altre ragazze sarebbero molto felici di leggerla! :D
Hai davvero un sacco di fantasia e sarei molto curiosa di leggere il modo in cui potresti svilupparla e renderla una fantastica long-fic!! :D
Spero in un altro capitolo e un bacione!!

Martina! :)

06/09/09, ore 17:01

Stupendo anche questo capitolo devo dire che le cose i stanno smuovendo proprio bene, Bella sempre amica di un licans e poi l'incontro alla fine on i Cullen e quella pazza scatenatadi Alice. Aggiorna presto che la storia mi sta piacendo moltissimo a presto KISS

06/09/09, ore 16:21

dolore?? sorridere?? pingere?? volvo?? università?? moda?? lettere?? ...IO VOGLIO EDWARDDDDDDDDD!! ç__ç ...xD nono vabè scherzo!! alluuuuura il capitolo è mooolto beeeeello!! e infatti non vedo l'ora di leggere il prossimoo!! *-* ... non vedo l'ora che arrivi Ed!! *-* =D ..posta presto!! sono felice che l'hai continuata alla fine!! *-*

05/09/09, ore 16:00

NON PROVARE A NON PUBBLICARLA!! non mi importa se la seguo solo io!! TU DEVI POSTARE!! PUNTO E BASTA!! xD nono vabè io scherzo!! ...(non è vero!!) la storia è molto bella e interessante!! mi piace molto!! prima della mia ho visto che avevi 4 recensioni!! qunidi devi postare per forza perchè mi piace!! sennò rimarrò col dubbio di quello che ti gira nella testa!!ç__ç non puoi farmi queeeesto!! xD comunque posta presto che sono curiosa!! =D scrivi molto bene! ripeto POSTA PRESTO!! xD

05/09/09, ore 14:46

Pubblicala, pubblicala!! Già l'inizio è bello!! Cosa succede 15 anni dopo?? Sono curiosaaaaa!!

05/09/09, ore 14:06

Adesso ho letto prologo e primo capito e devo dire che mi ha colpito molto sono molto curiosa di come andrà a finire la storia tra Edward e Bella quindi ti prego aggiorna presto Kiss

05/09/09, ore 14:02

MI PIACE SONO CURIOSA

05/09/09, ore 13:49

x favore continua a pubblicare ke mi piace tanto tanto la tua storia!! e mi ha molto incuriosita!! please

29/07/09, ore 12:00

mi hai davvero incuriosito!!! spero il prima possibile di leggere il primo capitolo

29/07/09, ore 11:57

Si mi ha incuriosità abbastanza la storia! Spero che deciderai di postarla magari prima di settembre ^_^! A presto