Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: gramff94    06/09/2009    2 recensioni
< ora eccolo salire qui sul palco Edward Cullen il nuovo laureato in medicina sperimentale > tutti applaudono per me. io salgo sul palco e sorrido, ah se sapessero che non sono un nuovo laureato.
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allora!!! Buongiorno a tutti premetto che ho una gran confusione in testa,la mia mente mi divide i pensieri in due idee sulla storia ovvero su cosa succede i 15 anni dopo,cercherò di svilupparla bene

e spero vi piaccia.

In quanto alle recensioni ora rispondo.

Per Marty_95 Ok,ok,ok non preoccuparti dopo questo successo di ben 5 recensioni posto,posto,grazie di essere passata a commentare anche,eccoti il capitolo.

Per AshG : la posto xD adesso vedrai cosa succede 15 anni dopo ….. un bashinoooo.

Per MeryAc_Cullen :mi fa piacere che ti sia piaciuto,eccomi qui a smuovereeee la tua curiosità xd.

Per stellalilly : mi fa piacere,ecco il capitolo muah.

Per steffy2395 :pubblico,pubblico, mi fa piacere che ti piaccia,ecco il capitolo,kiss.


Grazie a tutti ancora una volta,ora bando alle ciance il capitolo.


Bella pov.


15 anni dopo....



< Jake la smetti?? dai non fare il cretino fa freddo > dico tutta inzuppata dalla testa ai piedi.

< ahahahah Bella vedessi quanto sei buffa > se la ride ancora.

Mentre lui è piegato in due dalle risate, io prendo con un secchio dell'acqua di mare e glielo lancio con tutta la forza che ho.

Lo colpisce come uno schiaffo ma come al solito non si fa niente.

Se io fossi stata al suo posto già ero fossilizzata per terra.


Jacob Black lo conosco da quando ho 10 anni abbiamo praticamente vissuto l'infanzia insieme e adesso stiamo vivendo la nostra adolescenza in completa indipendenza dagli altri della nostra età. Ci piace restare da soli a fare le più grandi cazzate del secolo.

Poi in un certo senso siamo costretti a rimanere da soli per le sue potenziali “qualità” da lupo.

Ebbene si,il mio miglior amico è un licantropo,è difficile a credersi ma ci ho creduto anche io.

Per il suo periodo di trasformazione avvenuto qualche mese fa lui non mi aveva più calcolato,mi evitava,si nascondeva da me,poi quando abbiamo chiarito la situazione a lui mi ha spiegato cos'è diventato l'ho compreso e siamo diventati più amici di prima.


< sei un'imbrogliona Bella,non è leale quello che hai appena fatto > mi dice venendo verso di me.

< non ho mai detto di voler giocare lealmente > dico e comincio ad indietreggiare.

< vieni qui fatti abbracciare > dice e in un batter d'occhio mi ritrovo tra le sue braccia possenti che mi stringono e il suo corpo sul mio che mi sta bagnando di tutta l'acqua che gli ho gettato io.

< no Jake,lasciami,dai lasciami,mi sto bagnando tutto dai dai> lo imploro ma comincio a ridere anche io.

< ragazzi è pronto > urla Billy Black il padre di Jacob dalla sua sedia a rotelle .

< Dai andiamo Bella > dice il mio amico ed io lo seguo.

Passiamo il pomeriggio come due bimbi di 10 anni,Jacob a tavola mangia di tutto per poco anche la tovaglia e i piatti.

Poi abbiamo fatto il nostro sonnellino pomeridiano e poi ho aiutato Jacob nel garage a pitturare delle moto,inutile dire che io ero la tela e Jacob il pittore.

E infine dopo una doccia a La Push mi ha riaccompagnato a casa dove subito dopo sono crollata ancora in Jeans e maglietta.



La luce fioca del mattino irradia la mia camera e mi da fastidio,prendo un cuscino e me lo metto sulla faccia,il lunedì che giorno stupido e scocciante.

Guardo per un secondo la radiosveglia sul comodino,cacchioooooo sono le 7.40 come faccio in venti minuti a fare la doccia ,fare colazione,vestirmi e preparare lo zaino??

Mi alzo di fretta e furia e corro a fare la doccia,ci impiego 10 minuti giusti,poi mi vesto con un jeans stretto a sigaretta,una maglia a maniche lunghe dell'hard rock con un cardigan leggero sopra,la mia sciarpa azzurra alla gola e corro fuori dalla porta,cerco di mettere il moto il mio pick up ma niente.

Ti prego,ti prego,parti ma niente.

Esco dall'auto e do un calcio alla ruota.

All'improvviso sento arrivare una macchina,la vedo fuori dalla strada che si ferma,una volvo argentata.

Si abbassa il finestrino e una ragazza dai capelli nero corvino mi sorride.

< problemi con l'auto? > dice dolce.

Nonostante non me la faccia più molto a Forks, conosco tutti gli abitanti di qui e sono sicurissima di non aver visto né una volvo né lei qui.

< eh si il motore,non parte >dico.

< dai vuoi venire con noi? Vai a scuola? Anche noi stiamo andando lì > proprio in quel momento vedo una testa bionda ,un viso pallido cerchiato da grosse occhiaie ed uno sguardo indipendente guardare oltre il paraurti dell'auto.

< ehm veramente me la faccio a piedi > dico,ricordo la regola di mia madre,mai seguire gli sconosciuti.

< dai non starai mica pensando alla regola degli sconosciuti?!?!?! siamo tutte e due in ritardo quindi penso ti convenga questo passaggio > dice e io mi faccio coinvolgere da quella sorta di folletto.


Il viaggio in macchina è silenzioso.

Arrivati a scuola sussurro un ciao e grazie al ragazzo al volante ma lui non sembra calcolarmi.

Cammino fianco a fianco con la ragazza dai capelli neri,è molto bella,anche lei dalla pelle pallida,anche lei con le occhiaie sotto gli occhi ma meno marcate rispetto al ragazzo,forse erano fratello e sorella,i caratteri genetici sembrano gli stessi.

< oh ma che maleducata non mi sono neanche presentata,io sono Alice,Alice Cullen > bel nome,mi piace,degno di un folletto.

< pia-a-cere io sono Bella > non so perché ma mi sento 4/4 inferiore a lei è bellissima davvero.

< sei nuova qui a Forks? > domandai con voce quasi sicura.

< si siamo arrivati una settimana fa,intendo io e la mia famiglia > dice allegra.

< e il ragazzo invece chi era? > dico.

< ah lui era Jasper il mio fidanzato, è più grande va all'università,scusalo non è molto loquace > dice e mi sorride ancora una volta.

< che lezione hai ora? > domando.

< lettere > la stessa mia.

< ok allora ti ci porto io,ci vado anche io >


lungo i corridoi....


< wow certo che invece di arrivare in ritardo siamo arrivate con 5 minuti di anticipo > dico.

< eh si la volvo è molto veloce > dice Alice.

< e tu Bella invece da quanto tempo abiti qui? > mi dice.

< io ci sono nata > rispondo.

< ah capisco,che cosa hai fatto alla guancia? > il graffio che mi sono fatta giocando con Jacob nella stanzetta giù a La push quello che mi sono creata strusciando sul comodino.

< ehm no niente,solo tipico di me,mi faccio sempre male,sono molto maldestra > dico.

< ah tesoro,così proprio non va,tu sei bellissima,magari vestita un po' meglio,truccata un po' di più sei uno schianto più di ora,ti basta solo essere un po' più sexy > dice lei scrutandomi.

< diciamo che la moda non è il mio forte > rispondo.

< non ti preoccupare per questo ,ci sono io > sorride e la giornata trascorre tranquilla con la mia nuova amica Alice.




Finito

scusate se il capitolo è un po' piccolino,man mano appena riuscirò a prenderci la mano con questa storia scriverò qualcosa di più lungo.

Spero vi piaccia,bè Bella non si è ancora incontrata con il suo futuro ma ben presto.... per una causa non molto bella potrà sorridere anziché piangere per il dolore,basta non voglio dire più nulla,bacioniiii a tuttiiii spero vi piaccia.


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: gramff94