Eterno
di Spensieratezza

24/10/20, ore 12:38

Ciao! Ammetto che non ricordo questa puntata e, come al solito ho dovuto rivedermela, immagino che il finale alternativo sia dovuto al fatto che nella puntata John abbandona i ragazzi perché insieme sono più vulnerabili, mentre nella tua versione Crowley (che fa le veci di John) rimane con loro.
I disegni li ho capiti: Sam, avendo sangue di demone ha qualche capacità ESP ma questa connessione nei sogni? E' perché Sam e Dean sono anime gemelle?

12/02/20, ore 17:01

Oddio, non ricordo bene questa puntata sui demoni ombra, ma credo che il finale alternativo sia perché in questa tua storia c'è Crowley e non John, mi pare di ricordare che alla fine della prima stagione Sam e Dean iniziavano a cacciare insieme al padre e invece qui c'è Crowley (ovvio, visto che a quanto pare John si è reincarnato in lui!). Spero che le cose, per la presenza di Crowley che è un demone e ha dei poteri, non finiscano come nel finale della prima stagione di Supernatural... intanto è ritornata anche Meg e non mi sembra per niente un buon segno.
Tuttavia il mistero dei disegni rimane. Come ha fatto Sam a disegnare Dean prima di vederlo? Sarà stato il sangue di demone o qualcos'altro? Nemmeno Crowley riesce a venirne a capo!
La cosa in realtà mi sembra ancora più misteriosa perché la notte, a letto, Dean e Sam condividono lo stesso sogno, Dean che esce dal disegno di Sam, diventa reale e fanno l'amore. Ora sono rimasta davvero stupita, potevo pensare che Sam avesse poteri ESP (in effetti li ha anche nella serie TV), ma come è possibile che anche Dean condivida questi poteri?
Spero che aggiornerai presto e che ci sarà una spiegazione, adesso mi sono proprio incuriosita!
Complimenti e sono davvero felice che tu abbia ripreso questa storia!
Abby
(Recensione modificata il 19/07/2020 - 02:13 pm)

05/09/19, ore 12:08

Ciao😍
Chuck! L'abbraccio è meraviglioso e intenso!!!
Meg che vuole? cavoli!!! che abbia avuto conferma che crowley è john?
Dean inizia ad accettare l'idea che sia sua padre 😍. Fortune che i daeva sono ora sconfitti definitivamente!!!!

Passiamo ai patati😍😍 ah ma loro sono incendio puro. Cos’è questa connessione?! é dovuta al fatto che entrambi ora sanno che Sam é Benny?!
wow!! troppo amore fra i due❤❤🤩🤩🤩🤩
ti prego aggiorna presto!!!❤❤😍😍😍
(Recensione modificata il 19/07/2020 - 01:20 pm)