Tales of eyes
di Midnight Sunflower

09/12/19, ore 15:07

Buondì cara!
arrivo anche nelle raccolte di GoT :)
ammetto che ero indecisa se commentarla tutta, o solo alcune parti, perchè alcune coppie non mi sono mai piaciute, nè mi hanno mai trasmesso nulla: Lyanna e Rhaegar sono una di queste, anche se nel loro caso più che altro provo rabbia. Rabbia perchè a causa del loro amore sono morte molte persone, e perchè mi viene difficile accettare quello che è successo ad Elia Martel (io mi baso solo sulla serie, mi è parso di capire che nei libri Rhaegar, oltre a essere innamorato, spera di concepire con Lyanna il Principe che fu Promesso?)
Ad ogni modo, nonostante i miei sentimenti personali, questa drabble mi è piaciuta molto: Lyanna mi ha fatto una tenerezza incredibile, sembrava quasi una bambina. Ho trovato il testo dolce e delicato, ma non per questo meno intenso e coinvolgente.

Quindi complimenti come sempre cara Ale!
spero di riuscire a passare presto anche dalle altre <3

un bacione,

Benni

18/10/19, ore 14:47

Ho visto questa nuova raccolta e, dato che le tue prime drabble trattano proprio di personaggi che mi piacciono molto, mi sono fiondata a leggere.

Ci mostri una Lyanna affascinata e forse un po' confusa per quella corona di fiori... Una Lyanna che si chiede se sia quello l'amore. Vedere gli occhi di Rhaegar ovunque, arrossire anche solo guardando quei fiori blu... Restare a gambe incrociate sul letto a pensare a lui, allo scalpore che hanno suscitato, a ciò che prova.
Le tue drabble sono scritte molto bene, e questa in particolare mi piace tantissimo. Lyanna si sente, si vive. Si capisce ciò che prova lei.
Brava! Aggiungo anche questa raccolta alle seguite.

10/09/19, ore 16:14

Ciao cara ❤
Dovevo passare anche qui - per forza!
E di nuovo inizi con Lyanna e Rhaegar, che sono bellissimi come sempre, anche se questa drabble è incentrata più su di lei e sui suoi sentimenti, sui suoi pensieri.
Il principe Targaryen l'avrebbe incoronata Regina d'Amore e di Bellezza, e lei, oltre che sentirsi lusingata, percepisce anche qualcos'altro, perché il modo in cui lui l'ha guardata è qualcosa che non riesce a togliersi dalla testa, e forse nemmeno vuole.
Amore a prima vista? Chissà... (ma tanto noi già lo sappiamo 😊)
Bellissimi loro e bellissima questa drabble!
Ti faccio di nuovo i miei complimenti, cara.
Un bacione ❤
Polly

09/09/19, ore 00:15

Ciao Midnight Sunflower, una semplice descrizione di sguardi che però hanno la profondità delle parole che non vengono dette. Un semplice sguardo ti ammalia e ti lega agli occhi di colui che hai appena guardato e che senti su di te sempre. La memoria corre al piccolo dono che ti è stato fatto appena dopo il torneo e tu pensi che un tale dono sia un pegno di amore come quello che veniva raccontato dalla vecchia Nan quando eri bambina. Davvero uno sguardo ti può emozionare e incatenare così tanto? Veramente hai saputo condensare in pochissime parole il concetto dell’amore che si legge attraverso gli occhi di Rhaegar e Lyanna. Ti aspetto alla prossima! Un caro saluto.