A casa, per caso
di LadyPalma

21/09/19, ore 17:07

Ciao Martina, ho trovato la tua raccolta nella Challenge e già nel leggere i protagonisti e i vari prompt sono scoppiata a ridere. Anche le prime due fanfic mi sono piaciute, ma questa dovevo proprio commentarla, il mondo AU che hai creato è fantastico, jorah e sandor personal trainer nella palestra di nome 'valar morghulis', cioè, come ti è venuto, non ho smesso di ridere un secondo... immaginare Sandor che balla latino americano! Poi Sandor e Sansa sono una delle mie coppie preferite. Spero che questa Challenge ti porti ancora a scrivere fanfic di questo genere.

09/09/19, ore 08:55

Ciao! Eccomi qui. Che dire, adoro questa raccolta! Ogni storia è meravigliosa. Con questa i toni si alleggeriscono, e devo dirti che è stata una lettura davvero molto piacevole e divertente. Sai già che adoro il tuo modo di scrivere, ma ti rinnovo i complimenti perchè sei molto versatile, hai uno stile che si adatta incredibilmente bene sia a scene più 'angst' che a scene più leggere e serene. Inoltre, adoro questa ship. Avendo letto solo il primo libro, loro due hanno avuto (per adesso) decisamente poche interazioni tra di loro, ma, come si suol dire, 'breve ma intense'. Li ho shippati sin dal primo momento, perciò sono davvero contenta che tu abbia deciso di scrivere una shot su di loro.
A presto, complimenti ^^

08/09/19, ore 23:34

Ahahahah!!! È meravigliosa!!! Ho trovato tutti i personaggi molto IC e ho adorato che tu abbia inserito tutte le cose che amo in una one-shot: Dany e Jorah, Beric e Thoros, Arya e Gendry, Arya e Sandor... Come sai non sono la shippatrice numero 1 della coppia (perlomeno per ora, poi vedrò come si evolveranno le cose nei libri) perché lui l'ho sempre visto come mentore/padre sia per Sansa che per Arya, ma questo piccolo accenno della coppia mi è piaciuto moltissimo e spero di leggere altre tue one shots su loro due. Bravissima ❤️ PS: Mai Una Jorah sempre :(

08/09/19, ore 19:47

Ciao LadyPalma!
Ma come fai... pubblichi quasi una storia al giorno, sei incredibile! Anch'io mi sono messo al lavoro sulla challenge, su due diversi prompt, ma in entrambi sono praticamente all'inizio mentre tu ne hai già finite 3 XD
Perdonami se non recensisco sempre, ma sappi che le leggo tutte!
Allora, che dire: come ti avevo già accennato non ho mai ben capito la Sansa/Sandor, ma in questa oneshot il pairing è solo accennato, e la cosa non mi ha dato affatto fastidio; piuttosto mi ha colpito l'abilità del Mastino nel cogliere i dettagli in tutti coloro che lo circondano... in particolare Jorah che balla con Quaithe (che nella serie compare così poco che sapevo a malapena chi fosse) ma guarda solo la sua amata (che mai lo corrisponderà) Dany...
Sansa mi è piaciuta molto, l'ho trovata davvero IC nella sua versione intermedia, cioè tra Joffrey e Ramsay: dai modi ancora pacati e indecisi, ma con una grandissima determinazione. Davvero complimenti, la oneshot è stata bellissima^^