Another story, same destiny
di _Almach_

27/03/20, ore 12:22

Here we go again! *si sentono gli ABBA in lontananza*

"Copriva i segni violacei" azz, Lan WangJi, hai delle tagliole al poto delle mani? Lol. Gente, cosa non fa la gelosia!
E come dicevo, il concetto "sentimenti di Lan Zhan" è troppo astruso per figurare in quella adorabile testolina bacata che si ritrova il nostro Wei sono-intelligente-ma-non-capisco-una-mazza WuXian.
Mi fa un sacco tenerezza il fatto che quei due non sappiano comunicare, tenerezza e dolore. Esattamente come nella novel, dove altalenavo dallo sbroccare imprecando contro Wei Ying a piangere per i sentimenti feriti di Lan Zhan.
Stupido Wei Ying.

Lan XiChen è il fratello maggiore che tutti vorremmo avere, comunque. Il personaggio con il QI più alto dell'intero romanzo.
Bene, non possiamo mentire? Evadiamo la domanda! Ottima strategia, Lan XiChen, faccio sempre la stessa cosa anche io :D

"Eppure ci doveva essere un motivo per cui Lan Wangji si era perso per questo ragazzo" Perché è un cretino non basta?

"Qui c’è tanto da lavorare" AHAHAHAH, mi hai uccisa con questo pensiero XD
Maaa.. I tre fratelli si sono coalizzati per far macinare a Wei WuXian complimenti affettuosi su Lan Zhan?

Solo una piccola nota tecnica: se puoi, ti consiglio di ridare un'occhiata facendo attenzione ad alcune concordanze verbali che hai sbagliato in questo capitolo :3

Bacix ^^,

~ Athe

09/09/19, ore 09:36

Questo lungo capitolo non me l'aspettavo, carissima. Il fatto che Lan Qiren abbia dovuto punirlo senza chiedere una spiegazione è una cosa ingiusta. Poi vedere che loro due non si preoccupano più dalle prime impressioni di entrambi, mi ha fatto togliere ogni preoccupazione; vedere Lan Xichen che chiede a Wei Ying di accompagnarlo al Regno Impuro... Mi hai stupita lo sai? Bhe, infondo ha ragione: è un maestro di Gusu Lan, quindi perché dovrebbe stare soltanto ai Meandri della Nuvola. La comparsa di Chifeng-zun e Meng Yao, non me l'aspettavo, hai fatto riferimento al live action, giusto?? Comunque non so se hai dato il nome della spada, visto che tempo fa non ti veniva niente essendo che Wei Ying non ha più Suibian. Gli ultimi istanti che lui parli di Lan Zhan e dice quello che pensa di lui in modo positivo, vuol dire che si sta nascendo qualcosa di indescrivibile per lui nei suoi confronti.
Ti ringrazio ancora per il messaggio di ieri che mi è stato molto utile, ma "che li vedo poco presenti" in riferimento ai tre non ho capito cosa intendi; l'ho sto sistemando il primo (cercando anche sinonimi da cambiare) e anche con gli altri, ma non uscirà ancora perché, come ti ho detto sono stati trascritti nei miei quaderni. Tra l'altro sto cominciando a cercare un impiego che mi servirà in futuro.
Detto questo, attendo il prossimo capitolo con impazienza. Alla prossima carissima 😘😘😘😘
Jill Valentine 22

08/09/19, ore 23:56

Come al solito, eccomi qua. Grazie per la dedica, te ne sono davvero grata, soprattutto perché mi hai nominato nel capitolo in cui appaiono Nie e Jin, Lan Xichen da una svegliata a Wei WuXian (da bravo shippatore seriale)... insomma: TANTA ROBA ;)
Questo capitolo mi è piaciuto molto. Le descrizioni, i dialoghi... tutto quello che c’era da scrivere è stato scritto, e direi in modo egregio! Lan Zhan nostalgico poi aww, mi sono sciolta. Ok mi rilasso. Un respiro profondo.
Lan Xichen è un genio, non ho mai dubitato di lui è sapevo che avrebbe fatto qualcosa per dare una mano a quei due cretini. Era ora, anche se me lo avevo anticipato.
:) MingJue! Amore mio ci seiiiiii. CALMA SARAH, contegno.
Bellissimo stile come al solito e sta volta ho apprezzato particolarmente anche le riflessioni di Wei Ying. Sa pensare? Wow non l’avrei mai detto -_-
Anche io ti amo tanto, baci, Sarah