Melodies
di Kim WinterNight

15/09/19, ore 21:11

Kim!
È triste dire che conosco fin troppo bene questa situazione. L'arroganza sta nel fatto di non avere rispetto per ciò che la moglie ha fatto. Ok, mettiamo pure che questo dinosauro non cucina e non vuole cucinare, ma dal momento che è servito e riverito, potrebbe anche evitare di lamentarsi per ogni cosa!
Insopportabile, davvero. E la cosa inquietante è che questi due sono sposati da trent'anni...
Comunque, interessante l'accostamento di questa canzone con l'arroganza, forse perché Daron mi sa un po' di arrogantello, anche se spero che non sia così con Gayané! :P
Complimenti, ennesima drabble ben riuscita, riesci sempre a colpire nel segno :3
Alla prossima!!! <3

13/09/19, ore 12:16

Ed eccomi anche qui cara Kim, finalmente! *_*
Quest'uomo e' davvero un dinosauro, come dici tu e hai piu' che ragione! Purtroppo queste persone non sono solo mariti o mogli e non si comportano in questo modo solo con persone della propria famiglia o la propria cerchia di amicizie e conoscenze, anzi!
Le persone arroganti sono davvero ovunque -.-'
Purtroppo non posso ascoltare la canzone al momento, ma sono sicura avrai scelto proprio la canzone perfetta per scatenare un tale sentimento, come per tutte le altre drabble del resto *_*
La questione del sale mi ricorda un po' mio nonno, che e' fissato nel dire che mia nonna cucina senza sale XD Ma ovviamente non a questi livelli, altrimenti lo caccerebbe di casa a calci nel sedere hahaha!
Complimenti anche qui, adoro questo "stile" a mo di conversazione!
Non vedo l'ora di sapere l'argomento della prossima *_*

10/09/19, ore 06:59

Buongiorno.
Non sono sposato ma so bene cosa vuol dire tutto questo.
E niente, mi ha fatto innervosire un poco, già di prima mattina xD

09/09/19, ore 15:23

Ciao tesoro!
La conversazione ben si adatta alle prime note della canzone che hai scelto. Lui che la rimprovera per qualsiasi cosa e lei che cerca di difendersi.
Marito odioso, situazione pessima direi.
Purtroppo sì, si verifica anche fin troppo spesso :-)
Brava, ancora una volta una drabble molto azzeccata :-)