No one would hurt you again
di La Polly

19/03/20, ore 15:12

Ciao again :)

aaaawn, ma questa è stata dolcissima, devo dire che non me l’aspettavo, anche perchè faccio fatica ad associare immagini poetiche al Mastino. Forse è anche questo a lasciarlo senza parole. Per fortuna il suo incubi non è diventato realtà: Sansa non è fuggita, nè è stata rapita, ma è ancora accanto a lui, più bella che mai, specialmente nella luce del tramonto che fa sembrare vivi i suoi capelli di fuoco. E Sandor che pensa che di quel fuoco non avrebbe paura, beh che dire… è proprio cotto :P babum tsss. Ok battuta stupidissima, chiedo scussss.
Ad ogni modo anche questa drabble mi è piaciuta un sacco, ti faccio di nuovo tanti complimenti ^^

A presto, magari riesco a recuperarle tutte oggi.

Leila

11/09/19, ore 13:43

Ciao tesoro ❤
Sono rimasta piacevolmente sorpresa da questa drabble: qui, per la prima volta, vediamo Sandor sotto una luce diversa, direi quasi "romantica". Lui, uomo d'azione e violenza, senza peli sulla lingua e poco avvezzo alla galanteria, si lascia andare a dei pensieri molto dolci e delicati nei confronti di Sansa. Nelle precedenti drabbles abbiamo avuto un assaggio delle sue pulsioni, qui invece ci troviamo per la prima volta di fronte ai suoi sentimenti.
Non mi dispiace questo taglio introspettivo più sentimentale, sai?
Lo stile, come al solito, è ottimo e dà vita a delle immagini molto suggestive. La mia preferita è sicuramente quella della luce del tramonto che sembra voler incendiare Sansa: davvero d'impatto. ❤
Complimenti, tesoro, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli di questa raccolta!
Un abbraccio,
Midnight Sunflower

10/09/19, ore 14:01

Nuovamente ciao Polly, bellissimo questo passaggio che vede Sandor guardare alla sua compagna morbidamente seduta su un prato bearsi dell'ora del tramonto che modifica i colori del creato, rendendo tutto di un rosso soffuso che tutto ammanta e forse nella mente di Sandor, per la prima volta, si fa strada il pensiero che il rosso del tramonto confuso con il rosso dei capelli di Sansa non gli fa paura, anzi ne è incredibilmente attratto e che per lei in quel fuoco avrebbe anche potuto gettarsi. Semplice e puntuale il tuo scritto che rende tutta l'armonia di questo attimo rubato. Un caro saluto e a presto!