The biggest challenge
di giambo

18/01/21, ore 20:03

Davvero una bella storia ,scritta in maniera scorrevole e coinvolgente.
I personaggi sono resi veramente bene e spero che tu riesca a finirla .
Ancora complimenti e alla prossima

06/08/20, ore 05:04

Questa storia che ho scoperto da poco e che mi sono finito in due giorni mi ha emozionato moltissimo ma perché non finisci di scrivere il finale finiscilo in bellezza come ogni capitolo! Grazie
(Recensione modificata il 06/08/2020 - 05:07 am)

17/12/19, ore 20:50

Ho scoperto questa storia per caso.. ma devo dire che ne sono felice . Complimenti davvero,scrivi e caratterizzi molto bene i personaggi rendendoli adulti. Aggiorna presto, aspetto con trepidazione il seguito

13/09/19, ore 09:52

Io... wow. Ho iniziato leggendo di Kakashi che molla il titolo a Naruto con un sorrisone e ho finito il capitolo con un dolore al petto. Dolore fisico, porca miseria. A caldo non riesco veramente a trovare le parole per farti capire quanto accidenti riesci ad essere emozionante con questa tua ff. Io mi tolgo soltanto il cappello.

12/09/19, ore 07:35

Ciao, è passato così tanto tempo che mi ero dimenticata di questa ff. Così ieri quando ho visto l'aggiornamento mi sono chiesta :"di che ff si trattava?".😊
Comunque c'è una sola cosa riguardo il capitolo che mi sembra non aver senso : perché Konogamaru non si è ritirato?
A meno che ritirandosi ora rinunci vita natural durante alla candidatura per diventare Hokage, avrebbe potuto comunque diventare Hokage dopo Naruto, senza venir meno alla promessa.
A meno che non si senta così male da voler inconsapevolmente morire