Corsa contro il tempo
di Meramadia94

15/09/19, ore 22:00

Ciao,
Inizio a essere molto curiosa,
Che centri il criminale che rapi Takagi,
oppure un criminale da lui arrestato?
Magari potrebbe essere questa coppia che vuole vedetta?
Purtroppo, le ipotesi sono tante e so che mi toccherà aspettare parecchio per scoprirlo.
Ottimo capitolo, il luogo è ben descritto stessa cosa per le emozioni e i vari stati d'animo. Un consiglio quando cambi Pov inserisci il nome del personaggio, mi sono trovata un po' spaesata per capire a chi appartenesse il punto di vista..

Con affetto
Princess_Shiho

11/09/19, ore 22:48

Ciao! Sono felice che tu abbia iniziato questa nuova FF. Il rapporto tra Sakura e Takagi lo adoro, il loro passato soprattutto <3 sono così dolci! La scena poi dove Sakura consiglia a Takagi di fare un viaggio con Sato, i dettagli della loro relazione *_* adoro tutto. Effettivamente mi fa tristezza pensare che se si fidanzano ufficialmente non possono lavorare nella stessa divisione. Aspetto il prossimo capitolo per vedere come si sviluppa il caso revisionato! Ho già l'ansia a mille XD Sian

11/09/19, ore 21:04

Ciao, La storia mi ha incuriosito molto, Quindi L'uomo ha un conto con Takagi e si vendica su Sakura? Io manderei Gin a divertirsi con quest'uomo... Comunque bel capitolo, Alla prossima Con affetto Princess_Shiho