Blind Hearts
di KwamiHunters

21/02/20, ore 11:13

Una storia molto avvincente e sorprendente non vedo l'ora come continua la storia,buonafortuna e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle 🌟🌠⭐

21/09/19, ore 00:00

Ciao!!
Ho appena scoperto la tua storia ( e anche tutto il mondo di Ladybug xD) ed è veramente stupenda, piena di colpi di scena e momenti che mi hanno fatto tenere il fiato sospeso!! Ammetto che Luka innamorato di Chloè
non me lo sarei mai immaginato!
Attenderò con trepidazione l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, continuerò di sicuro a seguire con interesse la tua storia!
(Recensione modificata il 21/09/2019 - 12:01 am)

13/09/19, ore 19:36

Ciao la storia mi piace ed è scorrevole quindi continua così ciò che ti volevo chiedere era se il momento prima di riavvolgere il tempo era inspirato a steins;gate perché lo ricordava tanto comunque bel capitolo Ciao

13/09/19, ore 11:32

Ti avverto subito che questa sarà una recensione super lungaaa... no dai, non posso recuperare ogni capitolo...
Intanto mi presento, JLuna_Diviner, nuova assidua tua lettrice che non vede l'ora di vedere altri capitoli. Hai uno stile così sempilce e scorrevole che mi ha catturata dai primi capitoli e che mi ha portata a scrivere questa recensione, e ti faccio tantissimi complimenti!
Ti faccio i complimenti anche per la cura che metti in ogni capitolo, ho notato la cura che metti anche solo nelle immagini di copertina, e questa cura per una storia (ho scoperto da poco che è una saga quindi presto leggerò anche il resto) l'ho vista veramente poche volte in tutte le fanfiction che ho letto , e dimostra quanto ci tieni a questo tuo progetto!
Parlando ora della vera e propria storia: mi dispiace tantissimo per Adrien, ora che si sta innamorando di Marinette lei lo respinge e si avvicina a Chat Noir, poi i film mentali che si fa su Luka e Marinette insieme. Adoro anche il fatto che dai spazio a molti personaggi e non ti focalizzi solo sulla coppia principale, creando bei momenti comici ed interessanti! Ti dirò, professori come Chevalier ne ho incontrati molti, non è una supposizione campata per aria che si interessino ai gossip e agli amori degli studenti nella loro classe xD

Sono bellissimi Adrien e Marinette nella loro prima uscita insieme :') E lasciamelo dire, l'ultimo capitolo è stato fantastico!! Brava brava brava brava :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, a presto!