Di anno in anno
di Sarah_lilith

14/09/19, ore 08:58

Buon giorno, e accidenti a te sto piangendo a dirotto. Maledizione T^T
Questa l'ho adorata, è stata devastantemente bella.. ♡
Povero coniglietto, ad ogni anno che passa gli fai sempre più male. Anziché lenire il dolore, il tempo lo sta facendo aumentare. Tu, accidenti, sei davvero brava a farmi stringere il cuore!
Ti voglio bene, nonostante tu mi stia piano piano distruggendo ç.ç
Grazie mille per la dedica, un bacio enorme e salato,

~ Athe

12/09/19, ore 22:01

Trovare un nuovo capitolo oggi è stata una sorpresa bellissima. Delicato e struggente. Il percorso di elaborazione del lutto di Lan Zhan mi tocca davvero nel profondo. L'idea del campanellino è stata geniale e sono stata male anche io quando il fratello glielo ha portato via... per fortuna so quello che accadrà al tredicesimo anno e questo rende meno terribile vederlo soffrire in questo modo.
Attendo i prossimi ❤❤

12/09/19, ore 21:20

Aaaaaa ** eccolaaa, oddio non vedevo l'ora di vedere questa ff aggiornata e finalmente eccola qui <3
Me la prendo come un piccolo regalo di onomastico inconsapevole...anche se soffro, ma va beh qui siamo ormai abituati çç

Lan Wangji nei panni di un maestro severo mi è decisamente piaciuto un sacco. Me lo vedo proprio a impartire lezioni ai discepoli inconsapevoli e punirli con lo scrivere le sezioni e regole per più volte. Amo <3
Il ricordo di Wei Ying con la ragazza delle nespole è stato davvero molto dolce çç me lo ricordo molto bene quell'episodio con un Lan Zhan imbarazzato, con JC con una mano sulla faccia e un Lan Xichen che gli chiede se voleva delle nespole...che bei tempi çç e adesso ritorno a piangere, gnii çç

JC che ha ceduto e dona a Lan Wangji la campanella çç sono felice che, nonostante tutto, non se ne sia andato da Yunmeng a mani vuote.
Ha dovuto aspettare un anno per averla, ma meglio di niente.

E qui mi incavolo... LAN XICHEN, CAVOLO, MALEDIZIONE, PER TUTTI I CONIGLI DI GUSU, PERCHE'?????
Non riesco a perdonargli quello che ha fatto çç ha agito a fin di bene, ma in questo modo ha fatto soffrire ancora di più Lan Zhan, lo ha fatto piangere!!! finalmente aveva un oggetto della persona amata tra le mani, finalmente poteva sentirlo, un'ossessione che non faceva male a nessuno (solo a lui forse?)
Lan Zhan i feel you, sto piangendo troppo insieme a te çç

Non mi avevi detto saresti stata così sadica con questo capitolo. Mi hai ucciso çç
Piango anche perchè ci stiamo avvicinando alla fine di questa meravigliosa ff, e già tremo al pensiero dei prossimi capitoli che verranno ma che verranno ultimati dalla gioia pura del ritrovarsi çç

Bello bello, mi è piaciuto moltissimo e sofferto altrettanto çç <3

E ti mando un grande abbraccio
Deb