Marry me, on October 10th
di Loka 98

Ragazzi io sono prossima alle lacrime, è tutto così stupendamente stupendo.
Calma, calma. Partiamo con ordine.
Ho adorato il dialogo iniziale tra Madame Tracy e Aziraphale, lei è qualcosa di eccezionale, così materna e comprensiva nei suoi riguardi che mi stavo commuovendo. Condividere lo stesso corpo dopotutto li ha resi intimi, nel senso affettuoso del termine ovvio. E poi un Aziraphale nervoso è sempre un Aziraphale adorabile. ç-ç
L'entrata in scena di Crowley è fenomenale, non potevamo aspettarci di meno da parte sua! Una bella canzone dei Queen è proprio nel suo stile. Per quanto riguarda la canzone che hai scelto per la marcia nuziale di Aziraphale... stupenda... delicata, romantica... da far sciogliere qualsiasi cuore. Leggere del loro matrimonio con questo sottofondo musicale è stata un'esperienza davvero intensa, quindi veramente complimenti per la scelta.
Quando si ammirano nei loro completi da sposi li ho trovati perfetti, innamorati persi.
Il fotografo mi ha fatto morire, chissà perché vengono tutte così miracolosamente bene le foto. x'D

"Mi hai avvolto nella tua ala quel giorno sul muro..e…" Si fermò, sentendo il principio delle lacrime, ma continuò nonostante la voce rotta. "Io...non sentivo il calore di un gesto di amore da...da così tanto tempo…" inspirò cercando di calmarsi.

MA COME SI FA A NON PIANGERE, IO DICO?! çOç

Anche la promessa di Aziraphale è bellissima, ma mi è piaciuta di più quella di Crowley. E come si fa a non adorare il rosso che fa riferimenti sessuali pure al proprio matrimonio? ADORO
L'impazienza di Crowley verso l'officiante mi fa sciogliere e divertire allo stesso tempo. x'D
LE ALI CHE SI LIBERANO DALLA GIOIA.
TUTTO PERFETTO.

"Anche io ti amo" gli rispose Azraphel accarezzandogli una guancia. "Ti amo…"
"Specialmente per la promessa del sushi, ammettilo"
"Dovrei amarti anche per altro?" Chiese ironico.

Non dovrei citare così tanti pezzi di conversazioni ma è tutto così dannatamente perfetto e canon, io non so più come esprimerlo. ç-ç
Quando parlano della meta per il viaggio di nozze è stata geniale la citazione a Trenitalia, batti il cinque sorella. x'D
Bellissimi che si stuzzicano un po' anche durante la cena... L'insistenza di Crowley e la finta riluttanza di Aziraphale le adoro, penso siano la mia parte preferita nei tuoi racconti erotici. <3

Condivido in pieno l'impazienza del nostro demone! Anche io non vedo l'ora di leggere del nostro angioletto con indosso quel che ha comprato da Agent Provocatur eheh. Scommetto che nei prossimi capitoli torneremo ad un bel rating rosso. u.u

QUINDI!
Conclusioni per questo capitolo: sei semplicemente fantastica. <3 Ormai non è un mistero che adoro alla follia il tuo stile di scrittura, le tue idee e come le sviluppi. Quando aggiorni o pubblichi una nuova storia sono proprio contenta, non deludi mai. Ma con questa ti stai proprio superando, il mix di fluff ed erotismo è perfetto e ben bilanciato, e non è una cosa scontata.
Continua così. <3

Ah! Grazie per la citazione nel precedente capitolo, sei veramente un tesoro. Mi piace davvero tanto vedere tutto questo supporto tra noi autrici, non tanti fandom possono vantare una cosa del genere. ç-ç <3
(Recensione modificata il 10/10/2019 - 06:16 pm)

10/10/19, ore 00:58

Bellissimo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo! *-* Grazie mille per avermi citata e per i complimenti :D al prossimo capitolo

09/10/19, ore 16:04

Ma wow...Zira che si immagina dei figli ^.^ Crowley che riguarda i video fatti con il suo angelo ^.^ dolcezza allo stato puro. Finalmente è arrivato il giorno del matrimonio ma non poteva andare tutto liscio, infatti ecco l'ipermega problema delle lucine che non funzionano, Zira che va nel panico, chiama Crowley, corre dagli operai (che si beccano una strigliata perché Zira doveva pur sfogarsi), poi si ricorda che poteva pure fare un miracolo xD Povero angelo, come non capirlo, in quel momento manco si ricordava di esserelo, un angelo xD La scena di lui che si nasconde per non farsi vedere da Crowley mi ha fatto morire, certo passare dalla Bentley alla Dick Turpin è un'attimo ^_^ Gli inviati stanno arrivando e manca veramente poco al grande momento..Comunque complimenti per come hai descritto il palco e le decorazioni, è come se lo vedessi con i miei occhi.

Al prossimo capitolo

09/10/19, ore 14:05

Ciao 😍😍
OMG allora intanto parta dalla fine perché non me lo aspettavo. E insomma, grazie a te, perché le tue storie mi fanno letteralmente sognare, non sai che piacere sapere che in qualche modo anche le me - le nostre - ti rimangano.
C'è una cosa in particolare che amo dei tuoi scritti, ovvero tutti i dettagli e la cura che metti, talmente tanto da farmi figurare ogni scena e ogni sensazione dei personaggi. Aziraphale sognante la sera prima del suo matrimonio mi ha fatto sciogliere, tra l'altro mi sono sentita come se stessi per sposarmi IO.
Bellissimo quando pensa ad un ipotetico figlio suo e di Crowley.... Cioè boh, ma io ci muoio 😍😍😍😍
Ma anche il nostro demone è tutto trasognante, e quando hai parlato del loro fare video (che poi Azi pensava fossero foto perché Crowley si diverte a prenderlo in giro) o quando quest'ultimo lo filma a tradimento mentre lo bacia. Niente, sono di quelle piccole cose speciali che mi fanno venire il bene di vivere 😍
E il dieci ottobre finalmente arriva! Mamma mia che emozioneeee, ti dico solo che ho letto questo capitolo di fianco a Shimba e niente, abbiamo sclerato tutte e due come pazze.
Che poi ovviamente, poteva mancare un piccolo imprevisto? Povero Aziraphale, si è impegnato tanto affinché tutto fosse perfetto, e questa sua versione da "sposina stressata" la amo.
Ma poi giuro AMO che scleri contro Crowley perché non vuole essere visto prima del matrimonio. Povero serpentello, non sa proprio come comportarsi 😂😂😂
Sono arrivati anche gli altri, spero che ol matrimonio possa procedere senza troppi intoppi.
Capitolo veramente dolcissimo, io ogni volta sclero troppo, ma questo già lo sai❤️

Nao

30/09/19, ore 17:27

Ciao cara **
Ho letto che sei in viaggio, quindi grazie di esserti presa il pensiero per noi povere lettrici impazienti. Io ho amato questo capitolo, perchè come al solito hai mescolato l'erotismo, in questo caso un pochino più velato, con il fluff più totale. Aziraphale è proprio raggiante ed è troppo tenero, così preso dai preparativi del suo matrimonio, dall'ansia, dall'impazienza, lui, Anathema e Madame Tracy che sono tipo un trio bellissimo, AMO, BROTP SUBITO TUTTI E TRE.
Azi è davvero troppo dolcino, mi fa una tenerezza infinita... ma non solo! Qui il caro angelo sa il fatto suo, adoro come stuzzica Crowley, che tra l'altro, povero non ce la sta più facendo. Poi devi sapere che io ho tipo il kink per l'uso della fotocamera/videocamera durante il sesso (con loro poi io ci muoio, ma vabbe), quindi sentire Aziraphale fare certi discorsi, capisci bene che mi fa un certo effetto (quando ho letto questo pezzo sono implosa, peché ero in aula e non potevo sclerare, però è stato divertente), COMUNQUE, il risvolto della loro serata insieme è tenerissimo. Anche se diciamocelo, Aziraphale a far impazzire Crowley è bravo, ma siamo sicuri che non sia lui il demone? XD (Secondo il mio modesto headcanon è Azi quello più malizioso comunque), e nulla, alle volte è bello anche concedersi delle serate all'insegna della tranquillità e della dolcezza, dopotutto ne sentivano la mancanza anche loro. Se davvero ce la fanno a trattenersi fino al matrimonio, ma penso che ce la faranno, sono sicura che sarà ancora più bello, e io giustamente già sclero.
Bello, davvero bellissimo. Complimenti, a presto <3

Nao

26/09/19, ore 20:47

Altro capitolo dolcissimo..Zira il provocatore mi piace un sacco, fra i video, foto, docce, oli e pigiami dimenticati il demone uscirà pazzo xD
Zira che vuole dimagrire ma che si mangia i muffin che gli porta Crowley <3 e la torta con Anathema e Tracy xD A proposito delle due testimoni..le ho adorate sia per come tentato l'angelo sia per la parte del gossip
Ma Anathema qui l'ho amata "E io credo di aver trovato la mia nuova ship”
Curiosa di vedere cosa ha in mente Crowley visti i suoi continui "viaggi".

Al prossimo capitolo

26/09/19, ore 18:43

Ciao cara, questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, la promessa sta facendo andare fuori di testa entrambi i nostri maritini e l'ultima scena è dolcissima, aspetto con ansia il prossimo capitolo

26/09/19, ore 18:26

Loryyyyyyyyyyyyyyyyyyyy *saltella per la stanza*

cara la mia vacanziera, ma che bello vedere il tuo aggiornamento *O*

Sono troppo dolciiii, cioè Crowley che gli porta i muffin ai mirtilli (che buoniii) e Azi che dice di voler buttare giù qualche etto poi quando è con le 'ragazze' ahahah ma ci ti crede? XD
e poi sei già meraviglioso così, radioso i gioia, chissà che vestito ha preso
e chissà quello di Cro *O*

Azi è diventato più tentatore di lui con questa storia delle foto intime e i video che inconsapevolmente potrebbero girare eheheh.. Cro dovrà fare molte, davvero molte docce fredde per resistere

Anathema e Madame Tracy sono stupendeee <3

ahah come provoca questo angelo… e il docciaschiuma, e l'olio… pover Cro parte 2358667sima XDD

ma lui che zompetta per mezzo mondo? aww ma cos'ha in mente e cos'hai in mente tu? Chissà…

aww finale dolcissimo tra canzoni (Cro deve saper cantare divinamente anche se è un paradosso XDD) e serate tranquille <3<3<3

awwww, ma quale corto? era ricchissimo
grazieee e buon finale di vacanzaa, smaaack

26/09/19, ore 18:20

Ma lo fai apposta a torturare così i nostri maritini e anche noi! XD
Non vedo l'ora di leggere del matrimonio!

20/09/19, ore 23:27

Ciao! :)
Parto subito dal dire che ho trovato questo capitolo molto divertente :)
L'idea delle rime con la frutta è geniale e delle reazioni di ogni invitato, specialmente di Anathema che ci aveva visto giusto fin dall'inizio.. e poi ha avuto la conferma quella fredda sera di un anno prima; molto perspicace, si.
Domanda: che ci è andato a fare Crowley in Sri Lanka? O.o ora sono curiosa anche io xD
E' comunque inutile per Azi, non ce la farà mai (o se ce la farà subito dopo le nozze salterà addosso a Crowley come non ha mai fatto in 6 millenni), senza neanche baciarlo.. è ingiusto D: molto curioso lui, con il 69.. complimenti xD
La scena dove si riveste per andare ad aprire al Sergente beh, mi ha fatto ridere, perchè ha lasciato solo Crowley, nudo e molto seccato per il suo comportamento (anche se poi gli ha annebbiato un pò la mente e sappiamo quello che è successo).
Che dire, questa mini-long (?) la trovo molto divertente e dettagliata, bravissima!
Al prossimo capitolo,
R.

20/09/19, ore 23:11

Ciao! :)
Sono una di quelle persone che dice "oh bella questa storia, la metto tra le seguite e poi la recensisco" e poi passa il primo, il secondo giorno e così via, fino a dimenticarsene. Pff.
Meglio tardi che mai no?
Comunque! Premetto di avere letto la OS precedente a questa long e di averla trovata perfetta e romantica, scritta molto ma molto bene ;)
In questo capitolo si vedono Azi e Crowley non riuscire a tenere gli ormoni e i loro "amici" dentro i pantaloni. Il demone lo sta strapazzando come un uovo, ma come ha detto lui beh, si deve riprendere da 6 anni di astinenza!
Mi è piaciuto in sè, la struttura e la trama, come Crowley lo abbia tentato ed i dettagli del matrimonio!
Andrò a leggere adesso il secondo capitolo, brava!
A presto,
R.

19/09/19, ore 15:20

Ma ma ma cara io sono a bocca aperta! Ma che bello è questo capitolo?! E tu dici di non essere del tutto soddisfatta? Pazzaaa.
Ho amato tuttissimo, complimenti🧡
che amore è Zira che si fa in quattro per organizzare tutto al meglio😍
ora sono stra curiosa di sapere cosa nasconde Crowley!
e il giuramento? Non ce la faranno mai a non saltarsi addosso ahaha
Aggiorna presto🧡
complimenti ancora🌸

19/09/19, ore 00:07

eeeccoooomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!stasera avevo pure il treno che si è fermato più di mezz'ora, tutto contro di me :'(( avei anche recensito prima questa meravigliaaaaa *O*
ahahahahah giuro che rido troppo per le filastrocche miracolate di Azi, come ti sono venute in mente? sei geniale!!
ah quindi sostieni che Adam (anticristuccio bello di mamma <3<3<3<3) abbia perso completamente i suoi poteri? interessante...

menzione d'onore per Madame Tracy e il Sig Shadwell, giusto che mi smbravano usciti dalla serie per come li hai resi IC, sentivo le loro voci

newton che non sa nemmeno aprire una mail, come non amarlo? <3 e Anathema che vede quelle auree stupende e lei sapeva, ha sempre saputo awwww

e poi ci sono loro, gli ineffabili puccini, quanto sono belli quantooo??

le scne hooot sono state hottissime, il finto litigio l'ho adorato <3 ehehe gli astuti piani di Cro (ma che diamine è andato a fare in Sri Lanka? sono stra curiosaaaa geniacci, tu e lui!)

ahahah IO LO SAPEVO, l'astinenza pre matrimonio, lo sapevo l'avrebbe voluta
non ce la faranno mai maaai XDDDD

ho adorato tutto come sempre, nel caso non fosse chiaro ^^

smaaackkk e grzie per queste piccole grandi gioie da leggere <3

Lu

18/09/19, ore 21:47

Ma che capitolo dolce, simpatico e bollente..
Gli inviti perfetti, incluse le frasi in rima con la frutta per I Quelli, hai risolto bene anche il problema dei minori. L'invito per Anathema mi ha fatto morire la parte scritta da Crowley...Poi lei ci visto giusto e le auree non mentono *nono*. Zira che sta sclerando perché il matrimonio deve essere giustamente come dice lui xD Il suo demonietto lo provoca e lui cerca di resistere ma tempo 0 e cede, non solo gli chiede pure di provare quella cosa con i numeri xD ..Certo che Shadwell ha un tempismo che levati -.- Però Crowley sa come giocare la carta da drama queen e con l'aiuto di un piccolo miracolo demoniaco fa si che il suo angioletto diventi moooolto poco casto. La proposta di rimanere in astinenza per una settimana mi ha divertito sia per la reazione di Crowley, sia per come ha rigirato la situazione facendo pentire Zira di averla anche solo pensata.

Che dire se non complimenti, ovviamente attendo il prossimo capitolo

18/09/19, ore 16:41

Che spasso questo capitolo! Azi, ti sei fregato da solo! Non vedo di "partecipare" al matrimonio!