Marry me, on October 10th
di Loka 98

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/09/19, ore 16:20

AHAHAAH MA E' BELLISSIMO TUTTO QUESTO.
Sul serio, è stato un capitolo molto divertente e piccante (mlmlmlm).
Vedere come gli invitati affrontano la notizia che dovranno andare a questo matrimonio è stupendo. Adoro che Azraphel abbia dato una mano ad Adam e ai suoi amici, effettivamente sono piccini, quindi poteva essere un problema. Shadwell e Madam Tracy sono fantastici, e Anathema è una grande. Lei ci aveva visto lungo già solo dall'aura di quei due tonti, la adoro <3
Eeeh i matrimoni stressano un sacco, e mi immagino Azraphel che sclera perché tutto deve essere come dice lui (e ha ragione, io sarei come lui), but la situazione degenera presto, perché Crowley ha una certa voglia. Ero sicura che Azi volesse chiedergli di astenersi, solo che poi si fa trascinare, e arriva addirittura a chiedergli UNA CERTA COSA MLMLM, eh bravo angelo, hai capito le cose belle della vita.
Solo che mannaggia, Shadwell arriva al momento sbagliato, e quindi Crowley si rompe un po' le scatole, ma giuro, ho amato vedere Azraphel che si impunta e fa l'audace. E' BELLERRIMO, poi i loro botta e risposta mi vanno crepare dal ridere.
Insomma, tutto bello e colorato, fin quando non arriva la proposta di Azraphel, al che ovviamente Crowley si dispera, perché non ce la fa, ma tanto secondo me non ce la fa neanche Azraphel, poi facciamo fare al suo quasi marito, che secondo me lo stuzzicherà un sacco. Ossignor, non la vedo affatto bene HAHAAH.
E niente, mi è piaciuto da morire, mi ci voleva proprio. Vediamo come andrà a finire.
A presto e complimenti <3

Nao

18/09/19, ore 15:40

Stupenda 😂❤ Mi è piaciuta parecchio, soprattutto per la spiegazione delle auree intrecciate e la promessa di non commettere atti sessuali 😂😂😂

18/09/19, ore 15:33

Un capitolo davvero bellissimo sono troppo dolci e divertenti aspetto il prossimo capitolo con ansia

18/09/19, ore 15:15

Quanto aspettavo il nuovo capitolo di questa storia!? *-*
Ciao tesoro, inutile dirti che l'ho adorato, come ogni tuo altro racconto. La preparazione del matrimonio sta procedendo a gonfie vele e io amo tutto ciò, sia vedere come lo stanno organizzando i nostri due protagonisti sia la reazione di tutti gli altri personaggi. Fantastica Anatema che racconta delle loro auree, di una dolcezza infinita. E anche l'idea per i Quelli delle filastrocche con la frutta, è proprio da Aziraphale!
Poi beh... I loro momenti di intimità hanno un qualcosa in più quando sono descritti da te. Hai uno stile di scrittura fantastico, che riesce a rendere queste scene dolci, ironiche ed erotiche, il tutto contemporaneamente, e io ogni volta non so se intenerirmi, ridere o esserne eccitata. Sei un genio.
In questo capitolo ho adorato particolarmente questo pezzo:

“Crowley!” urlò. “Fermati, e subito!” gli ordinò prima che lui uscisse dalla porta.
Il demone, senza che l’angelo lo sapesse, aveva sorriso. Il suo piano aveva funzionato, il pesce aveva abboccato.

Sono entrambi così IC! Mi sciolgo aw.
Ogni volta che leggo questi capitoli spero non finiscano mai, ti pagherei per pubblicarne almeno uno al giorno. x'D
Insomma, avrai capito che ti adoro. Quindi ancora complimenti per tutto e per come sta procedendo questa fan fiction, non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti l'organizzazione, di assistere al loro matrimonio e di leggere altre loro scene scottanti. Ma ora che Aziraphale ha voluto fare quell'accordo so già che creerai delle situazioni dal morir dal ridere. :')

Continua così! Alla prossima. <3

Mirea.

16/09/19, ore 10:14

Sono una lettrice di fan fiction semplice: vedo che pubblichi una nuova storia, la inserisco nelle seguite ancor prima di iniziare a leggerla! *-*

Che dire se non che ho adorato questo primo capitolo? Come ti dicevo anche in "Just give me a call" aaamo alla follia le fan fiction che parlano del matrimonio della nostra coppia ineffabile preferita, quindi non potevo lasciarmi sfuggire questa tua versione aw.
Inoltre amo anche come riesci a mischiare il romanticismo dell'organizzazione all'erotismo senza freni che provano l'uno per l'altro. Poi va beh, io sono di parte perché mi fa impazzire il tuo stile di scrittura nelle storie a rating rosso. Ormai sei una garanzia. <3

La scena quando fanno l'amore e Aziraphale si sforza di concentrarsi per non dargliela vinta a Crowley è a dir poco fantastica, quando la leggevo non sapevo se ridere o esserne eccitata, sei un genio AHAHAH

Ovviamente non vedo l'ora di leggere come procede l'organizzazione dell'evento, i vari scenari scottanti che ne farà scaturire e soprattutto... IL MATRIMONIO VERO E PROPRIO. So già che mi scioglierò in un brodo di giuggiole.

Ancora complimenti tesoro, alla prossima!

Mirea.

14/09/19, ore 18:23

Ma ciao **
E detto fatto, sono qui **
Ovviamente ho adorato questo primo capitolo e non vedo l'ora di leggere i seguenti. Cosa c'è di più bello di una storia che inizia con Azraphel e Crowley che si stanno divertendo? Bello, BELLISSIMO. Ma ovviamente, per quanto difficile sia staccarsi, c'è un matrimonio da organizzare. E ci sono tante cose a cui pensare, io AMO i matrimoni, ma mi rendo conto che può essere stressante, è giusto dividersi i ruoli. Tutto ciò urla canon da ogni parte, e siccome Crowley ha ragione a dire che dopo seimila anni di astinenza, vuole un po' godersi Azraphel, perché non parlare del matrimonio mentre fanno sesso? XD
Non so come funzioni, ma penso sia difficile, arrivati ad una certa, intavolare una conversazione. Azraphel ci ha provato, ma ehi, poi se Crowley usa pure i suoi trucchetti da demone non ne usciamo più HAHAHA.
Comunque bellissimo che Crowley voglia sposarsi in autunno, anche questo mi sembra così canon <3
E capisco che scegliere una data sarà difficile, ma ce la possono fare (io amo Ottobre, lo ritengo il mio mese fortunato **).
E nulla, non vedo l'ora di leggere il seguito, a presto <3

Nao

13/09/19, ore 20:23

Siiiiii, il seguito di "If you wanna have a good time, just give me a call" con l'organizzazione del loro matrimonio (salta come Crowley nella stanza d'albergo, però con i vestiti addosso <.<)..Ok, torno seria, forse.

Cosa dire se non complimenti perché questo primo capitolo l'ho adorato. Loro due che fanno l'amore, iniziano a pianificare il matrimonio e lo fanno anche durante il sesso, con il demone che fa un piccolo miracolo demoniaco per distrarre il suo angioletto..cioè perfetto. St James' Park è la location perfetta per loro..Non vedo l'ora di scoprire cosa ha organizzato Crowley con i balli e la musica (magari una comparsata di Bryan, John e Roger *.*) , i vestiti che sceglieranno..

Insomma voglio il prossimo capitolo
(Recensione modificata il 13/09/2019 - 09:25 pm)

13/09/19, ore 16:25

ciao cara🧡
Felicissima che tu abbia scritto una nuova storia! Bravissima come sempre, come sai rendere tu questi patati nessuno mai😍 poi adoro queste tue storie romantiche ma al tempo stesso super hot ahah
Complimenti ancora, aspetto i prossimi capitoli🧡
Baci🌸

13/09/19, ore 15:27

che belloooooooooooooooooo!!!!
a- vedere un sequel all'altra tua bollente storia
b - sapere che sarà a capitoli

detto questo… è tutto un IC dall'inizio ala fine, il loro fare l'amore, come la vive Azi, come la vive Cro, come si parlano stuzzicano, amano

mi ha fatto morire Azi che voleva 'molestie' nella doccia e Crowley che gli lancia quella super sexy sfida di rimanere concentrato mentre organizzano il matrimonio e lui gli intensifica il piacere con un miracolino demoniaco eheheh adorabile diavolaccio XD

ottima scelta i testimoni

non vedo l'ora di leggere il resto

sei sempre fantastica!!!

13/09/19, ore 14:44

Ho adorato Lover Boy, ho adorato il seguito e ho adorato anche questa parte 😍😍😍 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ❤

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]