save me
di Rebel_Mine_

02/05/20, ore 23:48

Bellissima storia, complimenti! Ricca di colpi di scena ed emozioni. Alla prossima!

27/04/20, ore 22:21

Beh, quando qualcosa che ci è piaciuta ed incuriosito finisce, dispiace sempre un po'. Spero di ritrovarti con nuove storie, come spero di rivedere più attività in questa sezione...mancano i tempi d'oro. Non sono nostalgica, ma ogni tanto dare uno sguardo al passato non fa poi così male. Ti aspetto con una nuova Fanfiction. Alla prossima. ❤️

26/04/20, ore 22:19

Che succederà adesso? Bill deve necessariamente combinare qualche altra cosa, troppo strano che tutto proceda tranquillamente... Attendo l'evoluzione dei suoi mirabolanti comportamenti... Buona serata. P.s: movimentare questa sezione? Mi sa che ci siamo solo noi due, ma va bene ugualmente. Ciao 💖💖💗💗

25/04/20, ore 19:19

Ma non finirà così....😳? Comunque sì, ho visto il nuovo video TikTok, quello di oggi poi...🤦🤦. Alla prossima dunque? In questa sezione, non c'è più nessuno o quasi... Buona serata 💕💕💕

23/04/20, ore 22:06

Quanto durerà? Non illudiamoci, giusto? 😂.... Alla prossima. ❤️❤️❤️

17/04/20, ore 19:30

Non mi pronuncio nuovamente, perché accenno qualcosa accade il contrario, però 'aspera perpessu fiunt iucunda relatu'. Al prossimo capitolo.ciao ♥️💖💖💖

16/04/20, ore 15:11

A questo punto non mi pronunciò. Che il destino faccia il suo corso, ma tu non metterci lo zampino 😂. Buon pomeriggio 😘💖💖

Oggi, tutto sommato è andata bene 😅😅😅... Ma non illudiamoci 😂. Alla prossima. (Visto il photo shoot su Glamour di Bill? ). Buona serata💖

14/04/20, ore 11:33

Capitolo più sereno del precedente, se non altro mi aspettavo che il numero della stanza fosse.... Il 483 😳😂! Alla prossima, buon lavoro ❤️

12/04/20, ore 18:35

Ok, capito, come si suol dire dare un colpo al cerchio ed uno alla botte, oppure il gioco del bastone e della carota o ancora una doccia fredda ed una calda... Attendo lumi. Buona Pasqua, nel frattempo Bill ha postato una danza strana su TikTok 🤦😁, ovviamente sono le gambe di Heidi...e se fossero quelle di Tom ... depilate? 😅🤔 (P.S.: continuo a notare che questa sezione si è desertificata...). Ciao 💚🐣

08/04/20, ore 17:09

Dalle stelle.... all'inferno 😅, insomma non c'è pace, capito 👍😁. Attendo, attendo....come i video dei TH su TikTok. Alla prossima, buon pomeriggio ❤️💚💖

06/04/20, ore 16:26

Beh, il commento di oggi potrebbe essere riassunto semplicemente così: 🎆🎇🎉🎊🎉🎇! Comunque, nubi minacciose si addensano all'orizzonte.... Problemi in vista. Buon proseguimento 😁💚💚

05/04/20, ore 19:48

Bel capitolo e soprattutto più lungo (😆), finalmente si ritrova un po' della dolcezza a cui siamo abituate associare a Bill (avrà di certo il suo bel carattere, d'altronde è l'idea che ci siamo costruite di lui, non conoscendolo di fatto). Attendo il prossimo. Buona serata ciao 🧡💖

04/04/20, ore 22:28

Appuntamento fisso la sera, come quello quotidiano di Bill su TikTok ormai 🤦. Certo, ammetto che vorrei i capitoli decisamente più lunghi, per impegnare più tempo, ma va bene lo stesso! Buona serata.💖

03/04/20, ore 22:11

Perché quando inizio a prendere gusto il capitolo termina? 😆😆 ... Ma su questa sezione siamo rimaste in poche o sbaglio? Un tempo proliferava di racconti....
Alla prossima, buona serata. 🧡