Non succederà più
di lmpaoli94

27/11/19, ore 07:01

Stavo leggendo qualche trama qui e là sulla pagina principale e la tua ha catturato la mia attenzione, così ho deciso di accingermi a leggerla..
É carina l'idea, peccato però che siano perlopiù dialoghi, sarebbe stato più carino se fosse stato romanzato.
Shampoo è molto sfacciata mentre Ranma si lascia sedurre come niente, per quanto si sia sentito in colpa per quello che ha fatto ad Akane ha comunque ceduto alle avances della sua assistente per quanto brutale lui possa essere stato con le parole.
Akane è molto scossa e stranamente a sostenerla è più sua sorella Nabiki che Kasumi, che a me è sempre sembrata quella più giudiziosa tra le due.
Confesso però che tutto questo non mi ha fatto impazzire: i personaggi mi sembrano piuttosto ooc, ma questo non è un problema, semplicemente non ne riconosco l'atteggiamento; è scritto tutto sotto forma di dialoghi tanto che mi sembra di leggere un copione teatrale e questo non riesce tanto ad appassionarmi, oltre al fatto che ho notato alcuni errori grammaticali.
Per queste ragioni non me la sento di lasciarti una recensione positiva, ma nemmeno negativa perché non è tutto così male come forse ti ho fatto capire anche se non era mia intenzione.
Adesso devo proprio andare, proseguirò nella lettura non appena potrò, nel frattempo ti auguro di trascorrere una buona giornata, alla prossima!