Allison Mcgranitt-Noveu: Tempi di Hogwarts
di white demon

14/09/19, ore 14:30

Ciao! Mi sta piacendo molto questa storia, non mi dispiace il fatto che stai seguendo i momenti vissuti da Harry nella Pietra filosofale.In fondo,è anche piacevole tornare un pò indietro e ripercorrere il primo anno!
Spero tanto che riuscirai a finirla e che potrai continuare con la serie che ti sei ripromessa di portare avanti! Sono curiosissima e non vedo l'ora!
Spero anche che oltre la vita quotidiana ad Hogwarts, magari hai pensato che Ally e i suoi nuovi amici possano cacciarsi in qualche avventura/guaio a scuola...oltre le già note scorribande del Platano Picchiatore e dei Malandrini,magari qualcosa di nuovo...aspetto nuovi capitoli! Alla prossima!

14/09/19, ore 12:01

Ciao. Ho letto con piacere il secondo capitolo della tua storia, che ha un carattere introduttivo: hai presentato diversi personaggi interessanti, sia canon (Marlene, Mary), sia tuoi OC. La presenza di Allison a Grifondoro potrà far sviluppare la storia in modo interessante (quale sarà il suo legame con Lily; e con James e la sua cricca? e quale posizione prenderà tra i Malandrini e Severus?). Attendo quindi con impazienza il prossimo capitolo. Intanto ti faccio i complimenti per questo capitolo, molto scorrevole all lettura e ben organizzato. Alla prossima. S.
P.S. Verso la fine, quando presenti Lupin, ti è sfuggito un "nonostante sembrava" e, poco dopo, "un ultima cosa", ad inizio capoverso. Scusa la pignoleria, e sperando di farti cosa gradita, ti segnalo anche queste piccolezze.