Destini Separati
di Gxi_8

24/09/19, ore 00:05

Salve di nuovo, allora...
Questa è la parte più emozionante e in qualche modo di risoluzione per i sentimenti dei personaggi però... trovo abbastanza assurdo che in una situazione di vita o di morte tutti pensino all'amore. Inoltre i pensieri dei personaggi a riguardo risultano abbastanza ripetitivi. Apprezzo l'ambiguità della situazione di Heather e Courtney e mi chiedo se il finale alternativo riguarderà coppie alternative o un finale negativo... spero il secondo *incrocia le dita*
E' parecchio strano anche il fatto che i personaggi credano così facilmente al sovrannaturale.
Stupro e torture sono utilizzate troppo alla leggera. Vista la velocità della narrazione probabilmente ti sarebbe convenuto utilizzare qualcosa di più leggero tipo... chessò, le ragazza umane servivano come batteria, i demoni avevano bisogno della loro energia per rimanere in forze.
Originale l'idea del finale alternativo, fa tanto gioco rpg horror, qualcosa a cui sono estremamente legata. Il testo è immediato da leggere, ma sei riuscito ad allungarlo molto rispetto ai primi capitoli ed essere più descrittivo, anche questo è positivo.

14/09/19, ore 14:11

Che bello poter finalmente leggere il finale (anche se è alternativo ma vabbè). Come tu sai già che non aspettavo altro! Alejandro si mette con Kitty finalmente;non sai che sollievo sapere che il ragazzo sia ancora vivo. Bhé che dire...come finale (alternativo) mi è piaciuto tantissimo e ti faccio le mie congratulazioni. L'unica pecca secondo me è che, sebbene questo sia solo un finale alternativo, poteva essere sviluppato un po' meglio. Voglio dire che mi è sembrato che tutto andasse in fretta (magari la scena tra Alejandro e Kitty poteva essere allungata un po' di più o magari anche quando Alpha se ne va, mi è sembrato un momento troppo velocizzato). Però tutto sommato finale bello,scorrevole e che ti prende! Non hai fatto errori mi è sembrato di vedere e questo merita delle lodi. Complimenti ancora e non vedo l'ora di aspettare l'altro finale (e già sono un po' preoccupato perché già mi immagino come andrà a finire).