Revolution Roots
di elfin emrys

25/05/20, ore 16:03

" “Fragole rosse come labbra di donna!” o “Il meglio della foresta!”, “Spara il tuo prezzo”, “Sconti fino al 70%”; qualcuno urlava “Uomini!” altri “Donne!” a seconda del cliente che si voleva attrarre e il risultato era talmente tanto confusionario che ci si sentiva storditi e soffocati dopo pochi secondi. "
io: ah ma è il mercato sotto casa
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
No scherzo, sembra più un p***anaio rido
"-Allora? Il viaggio vi ha tolto l’uso della parola? E pensare che avete rischiato che vi venissero tolte le colline!"
E IL PREMIO PER LA BATTUTA PIU' SQUALLIDA VA A... sto mercante cretino :)
“Quel cretino! Gli è partito ancora un colpo! Quando gli toglieranno quella cazzo di licenza?!”
amen sorella, sento l'aria di Roma e di romani over there.
"[...] l’idea di stare immobile in un luogo così piccolo e chiuso l’aveva messo fortemente a disagio."
Cioè, noccapito, questo qua si sente a disagio in un ascensore per, quanti saranno, sette minuti a occhio e croce, MA NON SI SENTE A DISAGIO SE LO BECCANO CON MERLINO? Cioè, okay che ti incavoli (evito di imprecare pubblicamente vah), MA NON TI SENTI A DISAGIO? STAI BENE FRA?
**facepalm** dicono tanto sti giovani d'oggi, ma quelli di ieri mica so meglio eh
ALLORA, il pezzo finale, da quando escono dall'ascensore in poi, è UNA FIGATA ASSURDA, non mi chiedere perché ma io amo sto genere di cose (quando tipo hai un appuntamento con un qualcuno di importante e stai da solo con il segretario e robe varie) ODDIO MI E' VENUTA L'IDEA PER UNA STORIA O MIO DIO DEVO SCRIVERE LA TRAMA (anche se già so che non concluderò na cippa come sempre ma sh)
Come al solito, capitolo stupendo, oramai non lo dico più, lo do per scontato!
Bacioni,
royal_donkey

16/09/19, ore 20:20

IL BARATTO:  Io quando leggo del baratto ho sempre gli occhi a cuoricino ahhah
lo so che è ridicolo e alla fine a me neanche piace, ma è più che altro l'idea capisci?
Mi sembra una cosa più pulita e genuina del denaro, sembra raccontare di tempi antichi
anche se cmq mi piace solo se lo fanno gli altri, credo che io possessiva come sono, non riuscirei a rinunciare a cose mie ahha poi se parliamo di roba da mangiare, se ne può parlare xd

IL MERCATO:  AHHAAH le donne con su scritto "provami" ahha xd ma sono prostitute? Mi hanno ricordato Alice nel paese delle meraviglie che beve strane pozioni ahhah mi piace anche Arthur che vede per la prima volta uno schermo LOL
Sai che mi sta piacendo tanto tutto quello descritto in questo capitolo?
mi è piaciuto anche il pezzo sull'ascensore!! ahhah
sono contenta che certe cose moderne sono rimaste! xd
Se ero in Arthur e la mia prima volta in ascensore sarebbe stata con un ascensore che si bloccava, non l'avrei presa bene ahha ma lui sembra di sì!

IL PALAZZO:  Mi sorprende sempre sapere che le case delle persone stanno tutte dentro questo palazzo O.O
Davvero, se c'è una cosa che io amo, è quando vanno in strane strutture/palazzi misteriosi, mi piace tantissimo la cosa!
Non credevo i Donald fossero tanto evoluti! Mi stranisce solo questa cosa di vivere assieme a tante persone ahha forse sarà che io sono un po' asociale e dal mio punto di vista, meno gente mi trovo intorno e meglio sto xd ma credo sia dato dalla mia fortissima iper sensibilità. Sono sensibile ai rumori forti, al casino.,alle voci..e ho bisogno di tranquillità.. e le persone fanno chiasso..sono rumorose..insomma..xd
Ma l'idea mi piace cmq! È come se fosse una piccola città!

Nooooooo non puoi censurare così!! Che è successo al tipo che ha sparato? Sta bene??? Noi qui vogliamo sapere ahhah

Arthur la vide controllare qualcosa su un arnese dalla forma sconosciuta che aveva accanto,
awww il computer ahhah

Io cmq quello che dico sempre, è che la passione è una delle cose più importanti, SOLO IL FATTO che TU voglia scrivere una storia così lunga, denota TANTA PASSIONE e io amo sempre quando le persone sono appassionate, le stimo molto! Non preoccuparti per il numero dei capitoli, ho letto anche storie più lunghe e sono sopravvissuta xd e paradossalmente le preferisco, il capitolo non è tremendo come pensi, a me è piaciuto! Un'altra riprova del fatto che le cose agli altri appaiono diverse da come pensiamo dentro di noi, che siano ^^
Sai, un po' quella cosa ne "l'attimo fuggente" dove il prof dice che bisogna vedere le cose da un punto di vista diverso e tutto appare diverso ^_^
A prestooo!!
(Recensione modificata il 13/07/2022 - 11:06 pm)

15/09/19, ore 00:32

Ben tornata! Posso dire che mi era mancata questa storia? Lo dico lo stesso, mi era mancata! Finalmente l'aggiornamento!
Mi piace molto la descrizione del loro ingresso nella città, mi ha ricordato un sacco il mercato del mio paese, ed è davvero soffocante, posso capire questi due poveretti! La parte del tizio del banco delle informazioni è stata esilarante. Arthur è un artista del baratto e il tizio ci è cascato con tutte le scarpe, ahah. Bellissimo Arthur che arrossisce quando menziona alla relazione tra lui e Merlin! E poi si bloccano nell'ascensore. Poverini, Arthur è sempre più traumatizzato dalla città dei Donald, che è molto più tecnologica! Hanno anche gli schermi! Per fortuna il danno è stato riparato in fretta, già immaginavo Arthur dare di matto ahah e finalmente sono arrivati al cospetto del re dei Donald e della sua signora, immagino.
Beh, dai, non è vero che non succede nulla, ci hai dato una bella visuale della città dei Donald e di come siano più evoluti delle altre tribù.
Il pezzo che hai aggiunto alla descrizione mi piace un sacco, approvo tantissimo! Non vedo l'ora di leggere il capitolo in cui sarà contenuto! :D
Non preoccuparti per quelli che tu chiami "difetti", a parte che la storia è bella così com'è (lo so, da autrice si è più critici verso la propria storia, ew, la vorresti perfetta, esattamente come l'hai immaginata), secondo me se anche ci fossero difetti, la rendono comunque bella. Come si suol dire, è bella nella sua "imperfezione" (anche se è un concetto relativo, a me piace un sacco!)
A domenica, ciao :3

PS 100 capitoli? Urka!