And a love so deep we cannot measure
di Roscoe24

04/03/20, ore 16:49

Ciao Giulia eccomi!:)
Sono indietrissimo ma mi farò perdonare.
La cosa buona... È che andando avanti nel leggere i nuovii capitoli (già scritti da te), avrò il loro primo bacio e non dovrò aspettare il prossimo aggiornamento.
Mi confermi che ci sarà un bacio andando avanti nella lettura VERO!!?😁
Allora... Per prima cosa io sono Erin ed Erin è me. Non voglio che Magnus vada via! Lui deve stare a casina sua con Alexander Lightwood!
Sei molto cattiva cara scrittrice sappilo!
Ti perdono solo ed esclusivamente perché questi due sono fottutamente sposati.😂
A Madelaine piace Alec come darle torto.
Con la piccola è stato dolcissimo.♡
Ahahah! Povera Isabelle che si deve occupare solo delle bevande per il ringraziamento.
Magnus sono d'accordo con te, annulla tutto e rimani a contemplare l'adone che hai al tuo fianco. È un ordine!
Oddio quanti ricordi... "Continui a sorprendermi, Alexander. “In positivo, spero.” Mi manca un sacco quella serie.
Un momento molto toccante è stato quello dove Magnus racconta la sua infanzia, l'ho trovato molto triste ma anche molto interessante. Ma soprattutto ho apprezzato la parte dove Alec lo consola. Tu come sempre bravissima nell'illudermi (ogni volta).
Ero sicura arrivasse un bacio. Anche perché diciamolo, questi si abbracciano si cercano si toccano e poi NIENTE! Vi ODIO tutti!😂
Scherzo ovviamente. Sai che amo la tua scrittura.♡
Anche l'infanzia di Jace è stata bella tosta.(Mi è piaciuta la storia di Valentine, che bella fantasia che hai, ti invidio molto). Ma per fortuna poi ha incontrato Maryse, e adesso è diventato un bellissimo biondo papà.
Comunque Will era veramente una tristezza infinita. Chi non ama fare regali, forse il signor Scrooge. Io lo avrei mollato solo per quello.😅
È così bello fare e ricevere regali.
Io in una vita passata ero Babbo Natale sono sicura.:)
Un applauso ad Alec, che ha capito che tra Simon ed Izzy, forse e dico forse ci sia di più di una semplice amicizia.
Sai che non ricordavo l'esistenza di Mark, ed era meglio così.
Alleluia! Isabelle ha capito di provare qualcosa per Simon, o perlomeno che è un bel NERD sexy.😁
Ahahah Magnus sono d'accordo con il regalo che ti piacerebbe ricevere da Alec.
Magari!😉
Comunque per questa volta mi accontento anche dei veri regali che ti ha fatto. Tutti e due molto belli. Soprattutto le scarpette. Detto questo, come sempre ti saluto e alla prossima, (spero il più presto possibile).
Non preoccuparti con Izzy è Simon non stai correndo troppo, anzi per fortuna qualcosa si è smosso.😅
Un abbraccio.
E come sempre grazie.❤
P.s
Ci pensi che i Malec i Gallavich e i Coliver si sono sposati tutti. Non credevo fosse possibile e invece.😍
(Recensione modificata il 04/03/2020 - 04:53 pm)

24/11/19, ore 12:13

Mi scuso per il ritardo con cui recensisco.. ultimamente mi sembra di essere sempre in ritardo ma purtroppo gli esami non finiscono mai e il tempo sembra sempre pochissimo ☹
Detto ciò recensisco gli ultimi due capitoli… questo capitolo mi aveva lasciato col fiato sospeso.. bellissima la parte in cui Erin fa i capricci perché non vuole lasciare andare suo padre.. bellissimi non i capricci ma i momenti in cui Alec, come solo lui sa fare, riesce a calmare la bambina e anche Magnus che secondo me era già pronto a rinunciare a tutto pur di non vedere il suo scricciolo piangere! Anche a Madelaine piace Alec quindi...e come potrebbe essere altrimenti? XD
Il ringraziamento in casa Bane fantastico.. e vogliamo parlare di Alec che ha regalato ad Erin la coperta a forma di coda di sirena? *.* LA DOLCEZZA SANTO CIELO! Alec la vizia ed è una cosa bellissima, soprattutto perché non lo fa con l’intento di conquistare la bambina per arrivare a Magnus ma perché la adora veramente… e ovviamente questo non fa che fare innamorare il diretto interessato sempre di più del nostro bel tenebroso! Non vorrei soffermarmi su ogni passaggio ma i tuoi capitoli sono così pieni di dettagli che concorrono a creare momenti meravigliosi! Ci rendiamo conto che ha cercato le parole in indonesiano? E che la bambina lo parla normalmente? *.* io muoio! Bellissimo!
Interessante leggere di come Camille abbia contribuito a fare cambiare Magnus, che si sente libero di parlarne con Alec. È normale avere volontà diverse quando si è giovani e sicuramente una figlia ti cambia la vita. Ecco perché per Magnus secondo me è ancora più difficile allontanarsi da casa, anche se per un periodo relativamente breve. Hai perfettamente reso il suo stato d’animo! Ti faccio ancora i miei complimenti. Ho adorato anche il momento in cui il nostro ballerino ha raccontato ad Alec di suo padre e del coraggio che Madelaine ha dimostrato portandolo via da quell’inferno, in primis per lei e anche per il suo bambino (a discapito delle frittelle XD). Nei giorni passati ho letto un sacco di storie e di statistiche relative alla violenza sulle donne e grazie al cielo non mi sono mai trovata in una situazione simile e non auguro nemmeno alla mia peggior nemica di trovarcisi, ma la forza di dire no, di scappare, di ribellarsi… non tutte le donne ce l’hanno e non dovrebbero mai trovarsi nella condizione di doversi mettere così alla prova.. penso sia terribile vivere nel terrore che da un momento all’altro possa succedere qualcosa, o a te o ai tuoi figli, se sono in mezzo.
Adoro il modo in cui tutti si coalizzano contro il povero pediatra XD e adoro che Magnus lo difenda.. fa tutto parte di Alec, l’essere più sicuro e insicuro al tempo stesso con Magnus e l’essere la vittima dei suoi fratelli e dei suoi amici XD e a tal proposito molto bella e importante la riflessione di Jace. L’hai inserita a dovere e soprattutto mi piace che tu dia diverse informazioni su tutti i personaggi e non solo sui protagonisti. È importante comprendere a pieno ciascuno di essi a mio avviso. Jace ha alle spalle un passato duro, molti bambini non sarebbero stati fortunati come lui.. Maryse non poteva fare scelta migliore e soprattutto non poteva fare lavoro migliore con i suoi ragazzi, tutti loro. Adoro il rapporto tra Jace e Diana, e la famiglia che ha creato con Clary *.* sembra brutto se ti dico che sembra una favola? Assolutamente da intendere in senso positivo.
Mi è piaciuta un sacco tutta la parte che hai dedicato ad Izzy e alla sua riflessione su Simon.. lui terrorizzato di non piacere a lei se non come amico e invece anche lei si rende conto di essere innamorata di lui.. ah, l’amore *.* Izzy è molto fortunata ad avere qualcuno come Alec con cui parlare, un bravo fratello maggiore che la vuole proteggere ma che non le impedisce di sbagliare, eventualmente. Anche lei ha trovato la strada per la felicità: cosa c’è di più bello che innamorarsi del tuo migliore amico, della metà che ti conosce meglio di tutti e che nonostante i tuoi difetti ti ami così come sei? *.* e penso che Izzy non sia la sola ad aver trovato questo tesoro, mettiamola così. Will è un brutto ricordo, che odio sempre di più XD, e sono troppo contenta di come Alec si sia aperto con Mag. Si amano e quando Magnus se ne rende conto? La scena preferita di tutto il capitolo *.* per non parlare dell’apprensione/ansia da prestazione che dimostra il ballerino e che Alec smonta pezzo per pezzo XD
La dolcezza di Alec nel regalare lo spettacolo di danza a Mag? Visto con Erin poi, che ci tiene a sottolineare che ama i tutù e la danza.. degna figlia di suo padre *.* il quadro perfetto di una piccola famiglia felice *.* mi lasci sempre più piena di zucchero tuuu *.* e in conclusione le scarpette da danza! Potrebbe essere più perfetto di così Alec? Ti lascio così e ci vediamo al prossimo capitolo!

23/10/19, ore 18:45

Io adoro questa storia. Ho letto questi capitoli qualcosa come 10 volte, mi piace tantissimo come scrivi e le tue idee sono fantastiche. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

26/09/19, ore 05:26

wooo
ho amato
ingatti ho letto tutti i capitoli in una sola notte
alla prossima
baci

19/09/19, ore 15:17

Accidenti...tu mi farai morire!!!!! Non puoi capire quanti colpi al cuore mi hai procurato quando sembrava che finalmente sti due si stessero baciando (ben due volte) ...ahhh ho urlato : e daiiii baciateviiiii!!!!!!! Splendido come al solito. Nulla fuori posto , tutto incastrato alla perfezione. Bellissimo il racconto della vita di jace e del rapporto con Maryse ( amo questa versione di Marysa...odio quando la descrivono cattiva). Per quanto riguarda Simon e Izzy direi 'finalmente' ..era ora. Hai orchestrato tutto in maniera impeccabili. Ora però ti faccio una richiesta.. : visto che sto soffrendo tanto...voglio tra loro un bacio da piegare le ginocchia ...e poi tanto tanto amoreeeeeeeeeee (ok..un pochino di hot ci vuole ..poco poco..dai velato velato 😂😂😂) . Non mi resta che aspettare il tuo prossimo aggiornamento. Un bacio grande grande
(Recensione modificata il 19/09/2019 - 03:21 pm)
(Recensione modificata il 19/09/2019 - 03:23 pm)

18/09/19, ore 17:28

Bentornata,Finalmente!Ho aspettato con ansia il nuovo capitoloe ti faccio I complimenti non hai deluso le mie aspettative ,anzi mi hai sorpreso ampliando argomenti accennati nei capitoli precedenti (es Camille e adozione jace).Si come ti dicevo rimango di solito fedele a storie che trattano argomenti legati ai libri,anche la serie non mi ha deluso,avrei voluto pero' che l'ampliassero continuandola!Ma mi mancavano Tanto!Grazie a te mi sono appassionata di nuovo a loro come coppia e a questa originale versione!Sono un po in ansia quando dici che prima del Tanto Atteso Bacio,deve accadere qualcosa,mi raccomando mi fido di te ,questa storia e' la prima delle mie preferite,non mi spaventare e non mi deludere!!! Spero che tu riesca a pubblicare presto,intanto sono pronta a rileggere tutti I capitoli x gustarmi l'insieme.Ciao a presto!!!
(Recensione modificata il 19/09/2019 - 08:03 pm)

18/09/19, ore 09:18

Ciao prima di scrivere ho voluto leggerlo.
La storia mi piace moltissimo, mi hai presa subito con il primo capitolo.
La storia ė ben scritta, pieno d'amore, paure, i cuori infranti.
Le vite di Alec e Magnus piu o meno sono simili da una rottura di aumore.
Hai scritto tutti i loro punti di vista in modalità eccezzionale, ho sentito al centopercento tutte le loro emozioni
Grazie di cuore, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto😉

17/09/19, ore 22:15

Non ho parole per dirti che meravigliosa storia stai scrivendo e non vedo l'ora di leggere il prossimoooo. Ti prego non smettere di scrivere questa storia<3

17/09/19, ore 21:03

Ciao! Ho letto il capitolo un paio di giorni fa ma ho avuto il tempo di recensire solo mo. Comincio con il dire che i tuoi capitoli anche se lunghi non mi annoiano mai. 😍 Li adoro e se avesse anche scritto altre miliardi di righe le avrei super letti! 😂
Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo! Spero riuscirai a finirlo presto! 😘 😘

15/09/19, ore 11:01

Che meraviglia!!! Mi hai risollevato la giornata! L'ho letto tutto d'un fiato ed ho amato ogni parola! Quanto mi erano mancati questi due!!! Erin che cerca conforto in Alec è qualcosa di assolutamente speciale. Mi piace sempre di più il modo in cui stai descrivendo il crescere del loro rapporto. E mi ha letteralmente sciolta il fatto che finalmente si sono accorti che si sono innamorati l'uno dell'altro! Ma soprattutto mi ha commossa il modo in cui ci sono l'uno per l'altro. Alec che consola Magnus quando gli racconta del padre è una cosa preziosissima. E la sorpresa per il suo compleanno?! il mio povero cuore non ha retto! ahahah Ti avviso subito: nel prossimo capitolo voglio un bacio! Non ce la faccio qui! Quei due tra un po' si strappano i vestiti con la forza del pensiero! E lo so che Mags deve ancora partire, che c'è ancora la festa di compleanno e che devono ancora avere il loro primo, vero, appuntamento.. ma tipregotipregotiprego: un bacino!!! Ne ho bisogno! Detto questo faccio finta di tornare al lavoro ed aspetterò il prossimo capitolo fiduciosa! (ahahah) Un abbraccio, HiL