Il divieto
di Anonima Italiana

11/06/20, ore 15:51

Giorgio migliora sempre più, è commovente come si preoccupa di sua moglie e soffre perché lei dopo la morte della bambina lo ha messo da parte, chiudendosi nel suo dolore. Sono troppo contenta che torni dalla parte degli York, ma d'altronde anche questo Warwick avrebbe dovuto prevederlo. Un altro passo falso da parte sua che può costargli molto caro... e gli costerà molto caro se la storia seguirà ciò che veramente è accaduto. Magari in questa versione alternativa della realtà Giorgio si comporterà meglio con il fratello che davvero non gli ha fatto alcun torto. Ti rinnovo i miei complimenti per la scrittura di questo e degli altri capitolo.
Corro al prossimo capitolo!
Un abbraccio
Eilan

06/01/20, ore 20:09

Eccomi qui per lo scambio del giardino. Continuo molto volentieri questa tua long.
Questa volta Giorgio capisce di essere stato uno sciocco e si rende conto di quanto Warwick lo stia tenendo da parte. Ormai non serve più a nulla, ed è rimasto anche sorpreso di sapere che suo fratello Riccardo e Anna sono sposati.
L'arrivo di Riccardo lascia Giorgio diciamo senza parole e mi piace il ricordo che hai descritto, in fondo il fratello maggiore che cerca di difendere e aiutare il più piccolo mi piace e quando si cresce che ogni tanto si creano problemi.
Sembra che Riccardo riesca in qualche modo a far ragionare il fratello che ha accettato la sua proposta e penso che anche Isabella accetterà la decisione del marito.
Tantissimi complimenti e alla prossima :)

07/10/19, ore 16:46

Ero troppo curiosa, non potevo più aspettare di sapere... lo so, mi dispiacerà tantissimo quando questa storia finirà, ma devo anche sapere come hai concluso la tua versione e così stasera, che avevo un po' più di tempo, eccomi a leggere gli ultimi due capitoli!
Ecco che finalmente George ritorna in sé, capisce di essere stato uno sciocco a farsi manovrare da Warwick e, anzi, di aver rovinato tutto per la sua superficialità. Naturalmente adesso lo perdono di tutto cuore (anche se all'inizio ce l'avevo un po' con lui!), perché ci vuole coraggio ad ammettere di aver sbagliato e a riconoscere chi veramente è stato leale e coraggioso, ossia Richard (e Anne, ovviamente!). E' bello che George sia contento per loro e li ammiri anche, confrontandoli con il suo comportamento che invece è stato troppo leggero.
E mi hai di nuovo commossa con il bellissimo incontro tra i due fratelli! George inizialmente sta sulle sue, pensando che Richard sia venuto solo per mostrargli la sua pietà... ma non è così, anzi! Richard è venuto per portargli la notizia del perdono del Re e la richiesta di tornare a Corte, tutti insieme, per essere di nuovo una famiglia. Che bellezza! Mi è piaciuto moltissimo il ricordo di Richard, di loro due bambini, di George che lo difendeva dai ragazzi che lo prendevano in giro per la sua schiena, una cosa tenerissima che penso proprio sia successa veramente. E poi la bellissima frase di Richard:
"- Nessuno ha vinto e nessuno ha perso- gli rispose Riccardo, tendendogli la mano in segno affettuoso- però hai ritrovato i tuoi
fratelli-" e quell'abbraccio stupendo... mamma mia, mi sono venuti davvero i brividi e mi sono emozionata tanto, è così bello immaginare che le cose siano andate davvero così, che i tre fratelli si siano riconciliati, che siano tornati ad essere una grande famiglia insieme alle loro spose e che la loro unione abbia reso anche più forte l'Inghilterra!
Un capitolo meraviglioso, volo a leggere il prossimo!
Abby

15/09/19, ore 19:33

Ciao :)
Povero Giorgio, mi ha fatto una tenerezza infinita. Ricordo che a inizio storia sembrava il classico ragazzo un po' scapestrato, invece ha dimostrato di non essere solo questo. Adesso sta affrontando un momento difficile, e penso proprio che Riccardo sia arrivato al momento giusto. Tra l'altro adoro il suo rimembrare episodi d'infanzia, che ci fanno capire meglio il legame stretto fra questi due fratelli. Riccardo cerca di consigliare Giorgio, il quale mi pare molto rassegnato, spero che le cose per lui possano andare meglio. Anche se sono speranzosa (spero che anche le cose con Isabella vadano meglio).
A presto :)

Nao