Estate 2020
di Il cactus infelice

17/09/19, ore 21:07

Ok teddy che guida l impala è il massimo. Ha guadagnato molto punti ahaha si adoro Dean 😍 comunque parlando del capitolo sono molto curiosa per l incontro di teddy con i genitori! Per il resto mi è piaciuto molto! 😘 😘

15/09/19, ore 12:17

Ciao :-)
Consueto appuntamento della domenica! Che bello :-)
Teddy. Finalmente ha deciso di fare il grande passo e conoscere i suoi genitori. Adoro il dettaglio che hai inserito sulla telefonata di Andromeda (anche se 'sensibilità di un Erumpet' non credo sia l'unica cosa che gli ha detto a ihihihihih).
Il primo ministro! Ehm sono rimasta alquanto perplessa. Quest'incontro si prospettava da un po', ma ero certa che il ministro fosse Kingsley. Il giudizio su Lutz è neutro: sembra un politico e basta, pensa che se ne andrà in pensione e chi si è visto si è visto. Ah, non esistono più i servitori dello stato! Tanto meglio Hermione se ne occuperebbe ugualmente.
È stato carino e parecchio triste il momento al parco. James Sirius sembra un bravo fratello maggiore e James e Sirius vogliono provare a colmare ciò che hanno perso. Quando però James ha chiesto al nipote com'è Harry come.padre, sinceramente mi aspettavo di più... Tipo una scena super fluff. Non semplicemente è 'un bravo papà'.
Comunque quando hai detto che sei cattiva con i tuoi personaggi non scherzavi! Teddy la licantropia e ora James il diabete.
Come solito non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima.
Buona domenica,