Twist of Fate.
di dreamlikeview

21/08/20, ore 21:46

Blaise mi stende ahah Sono contenta che si sia unito al gruppo vacanze insieme a tutte le new entry. Credo proprio ne vedremo delle belle, ma soprattutto credo che questo gruppo sarà fondamentale quando arriverà IL momento per Draco. Non oso immaginare quanti casini ci saranno, ma non fasciamoci la testa: sono appena al capitolo due e mi godrò il viaggio passo dopo passo. Intanto quei due nella stanza delle necessità..*sospira*

16/09/19, ore 20:50

Quando Draco si è pentito di aver nominato Weasley credevo che il piccolo scherzo che gli aveva titato lui, fosse quelle famose spille "perchè Potter è il nostro re" ma ora ricordo che fu stato al 4 anno ahhah
«Sì. Si è allenato» disse a denti stretti «Canterete ancora quella vomitevole canzoncina?»
AHHHHH eccoa hhaha non sono in comunicazione telepatica con Draco ma LO SONO CON HARRY ahhaha lui infatti ha pensato la stessa cosa ch ho pensato io xd

«D’accordo, d’accordo. È che non riesco a farmene una ragione» disse Ron alzando le mani «Ancora non ci credo che fraternizziamo con Malfoy, tutto qui».
Qualcuno dovrebbe ricordare a Ron, che Draco è lì con loro ahha

Si rannicchiò su una poltrona apparsa dal nulla e si strinse su se stesso, in fondo, fin da piccolo era abituato a riempire spazi piccoli e infossò il viso tra le ginocchia, respirando piano.
Entro nella ff solo pèr abbracciare un cucciolo di Harry 💙💜💙

A volte è assillante, nessuno si rende conto che io abbia solo sedici anni…»
«Pensavo che ti piacesse stare al centro dell’attenzione» buttò lì il biondo, osservandolo. Harry reclinò la testa all’indietro,
«Pensi davvero che mi diverta? Ogni anno a pensare di dovermi difendere da un pazzo assassino?» chiese senza aprire gli occhi «Pensi che mi diverta quando vedo la gente morire?»

Riesco a immaginarmeli perfettamente e li trovo davvero IC!

Mi ha colpito molto Harry che dice a Draco che è stato il primo mago che ha incontrato :D e anche Draco che pensava che Harry avesse incontrato prima Weasley! Trovo credibile anche che l'abbia pensato, visto che li ha sempre visti insieme :D
Lo so, sembro ripetitiva ma anche qui mi sembra quasi di sentirli PARLARE 💜💙💜

non ero molto appassionato, sai? Mi divertivo a giocare contro di te per darti del filo da torcere. Quest’anno avevo quasi intenzione di mollare».
«Sarebbe stato un peccato perderti» ammise il moro

che bella frase 💙💜💙

Sai, non so perchè, a me Blaise è sempre sembrato indifferente, ma noto che nelle ff è quasi sempre una figura positiva! Molto! Tu che sei più esperta e più fan di me, sai dirmi perchè? ahha cmq tramite e anche grazie alle ff, ho imparato ad amarlo anch'io 💙💜💙
E mi piace anche nella tua ff!!! 💙💜💙

Siiiiii daiiii la ship Neville/Blaise mi intriga
si erano trattenuti per mettere in ordine, lui si era avvicinato troppo al vaso di Tentacula Velenosa e Neville, eroicamente, lo aveva tirato indietro prima che la pianta potesse fargli del male.
li amo già 💙💜💙

I foglietti che si scrivono Draco ed Harry mi ricordano quando ci scambiavamo io e una mia amica, alle superiori, i foglietti per parlare e dire cavolate ahhah bei tempi!!
Harry che sussurra all'orecchio di Draco...sexi! 😍😍😍

No vabbè, Draco che era rimasto colpito dal fondoschiena di Krum 🤣🤣🤣

Harry insiste con l'Expelliarmus! è il suo incantesimo preferito! Io sono sicura che non riuscirei a disarmare nessuno, sono famosa perchè tutto mi cade sempre di mano, non riuscirei a far cadere la bacchetta a nessuno 🤣

«I Malfoy non dicono le brutte parole, Draco, è irrispettoso»
AHHAH xd
Ad un certo punto della notte, la bottiglia giaceva vuota sul pavimento
hanno sfiancato pure la bottiglia auto riempiente ahah

Si addormentarono così, distesi opposti l’uno all’altro, felici, ubriachi e consci di nuove sensazioni. Senza che se ne rendessero conto, le loro dita si cercarono e si unirono nel cuore della notte. Qualcosa di nuovo stava nascendo
scusa ma allora erano sdraiati vicini, giusto? Se no come facevano a sfiorarsi le dita?
Mmm ok, forse in fin dei conti possono! Specie se sono alti ahha scusa ma è che io quando mi sdraio mi rannicchio tutta e faccio fatica a immaginarmi le braccia che scivolano dritte, lo so che è strano ahha
Ma cmq è una gran bella scena
😍😍

Qualcosa si è spezzato anche dentro di me quando Harry ha nominato Sirius. 😢😢😢 Ma mi è piaciuto molto! Una di quelle cose struggenti che a me piacciono! Poi ho amato anche il fatto che l'ubriacatura è nata perchè Draco voleva riproporre il flashback descritto da Harry 😍

Dai, hanno passato una bella serata! E mi stanno piacendo insieme 💙💜💙
Ciao 💙💜💙
(Recensione modificata il 17/09/2019 - 07:37 pm)

15/09/19, ore 20:51

Ciao! Ben tornata con un nuovo capitolo! Mi è piaciuta molto la parte di quando Harry ubriaco immagina di parlare con Sirius e Remus. Mi è sempre mancato questa parte di Harry,la sua solitudine in fondo.Aveva degli amici, ma la famiglia è qualcosa di completamente diverso, anche se i Weasley cercavano di esserlo per lui. In generale Harry è presentato come un eroe che affronta il pericolo a testa alta, ma è umano e un ragazzo come tutti gli altri e ha le sue debolezze.
Ciao! Aspetto prossimo capitolo! Buona fortuna per l'esame!