Do You Think It Makes Sense?
di jaykayess

Ti prego ho bisogno che tu aggiorni, ti scongiuro non posso aspettare!!!! Non vedo l'ora di vedere se nel loro universo arriveranno personaggi dagli altri!!!!!!

Heeeeey bentornata! Mi era mega mancata questa storia :D
Accidenti, quanto odio Chichi... ho già capito che qui andrà a finire male.
Per un attimo ho sperato che i due bambini rivelassero al principe dell'altra dimensione che lui e Goku stanno insieme... giusto per farli venire un infarto AHAHAHAHAH!
Dai dai dai che se dovessero avere anche Cooler dalla loro parte sarebbe una gran figata.
Sono troppo curiosa di capire cosa accadrà adesso ma anche io, come te, ho più paura di Chichi che di qualsiasi altra cosa in questa storia.
In confronto Freezer è un pezzo di pane! O_O
a prestissimo!
Eevaa

Ciao :)
Certo che ne sono successe di cose, qua; dal Cooler piombato stile missile sulla Terra con annesso incontro con Bardack ai Gohan e Jinjer nel futuro che non riescono a ritrovare la macchina del tempo pur avendo con loro il Vegeta di quella dimensione😱 a proposito, sorvoliamo sullo shock che avrà avuto il saiyan nello scoprire di chi è figlia la piccola...
Passando a Freezer; 1)io lo sapevo, che voleva l'immortalità -.- non immaginavo però che il congelatore odiasse essere un mezzo cyborg; 2)ecco perché hanno rapito Rosicheena, vogliono sfruttarla per non si sa ancora quali poteri; 3)Paragas - nel caso non l'avessi ancora capito - deve morire semplicemente malissimo🌋
poco dopo
«Voi saiyan siete tutti uguali. A volte mio fratello ha ragione: siete più stupidi di una scimmia.» (cit)
Bardack: Scusa tanto, amico, se noi saiyan non possediamo gli occhi dietro la nuca -.- a proposito, io sarò anche una scimmia, ma te - attaccandomi alle spalle - hai appena fatto la figura del codardo😇 ci hai pensato a questo, bello?😇
epic facepalm del fratello di Freezer
E per finire in bellezza - ma anche no - ci mancava solamente l'arrivo della scassacaXXo per eccellenza - Chichi - alla Capsule Corporation -.- senza contare come quel pirla di Nappa non sa cosa siano di casa i pantaloni, visto come gira in mutande, e come lui e Radish si sono messi a gridare come dei pollastri all'indirizzo di Vegeta😂 non per niente quest'ultimo è entrato in scena con un diavolo per capello😂
E per rispondere alla tua domanda delle note; cito; Voi di chi avete più paura? Di Chichi, di Cooler, di Freezer, o di Paragas?; immagino che il mio Ma cosa diavolo stai aspettando a fare fuori la gallina, un ordine scritto, per caso? la dice lunga, su chi dobbiamo temere aqui...
Ma falla mettere con Paragas, annamo; così - al primo screzio - lui la fa fuori senza colpo ferire e gli altri personaggi lo portano in trionfo chiamandolo addirittura eroe - nonostante i suoi trascorsi - semplicemente perché autore della dipartita della moretta, scusa😇
Alla prossima👋
Saluti da summer_moon