Damn you!
di _aivy_demi_

22/10/21, ore 17:26

Ciao caraaa <3
Aww questo capitolo è stato un mix di sentimenti contrastanti: felicità perchè volevo troppo leggere un altro capitolo di questa stupenda raccolta, emozione pura perchè tra queste righe hai condensato una sensualità e un'intesa pazzesca tra Jean e Eren, malinconia perchè davvero ne avrei letto a dozzine di OS su di loro <3
La canzone che hai linkato e che da il ritmo alla lettura è perfetta, non la conoscevo ma mi è tanto piaciuta e mi ha proiettato subito in una calda sera/nottata estiva, in un'atmosfera molto intima ed eccitante <3
Il modo in cui riesci in pochi paragrafi a creare un climax coinvolgente e a descrivere in maniera sensoriale e sentita le emozioni dei protagonisti è unica, ed è qualcosa che ormai associo al tuo stile, a cui ormai mi sono abituata e affezionata <3
Non vedo l'ora di leggere altro scritto da te, di qualsiasi fandom sia, perchè sai davvero farmi adorare tutto quello che scrivi con il tuo stile molto descrittivo e capace di rendere su carta ogni possibile emozione!
Alla prossima,
Mel

26/05/21, ore 12:46

Ciao cara, eccomi qui per lo scambio libero. Non conosco attack on titan, ma questa piccola flash permette la lettura come originale. Questa storia è molto evocativa, perché sei riuscita ad evocare un'atmosfera estiva, un'atmosfera romantica, ed anche una altamente, o quasi altamente, erotica. Ed io conoscendoti me l'aspettavo, e infatti quando si stendono sul tavolo a consumare, ho sorriso, perché attendevo il risvolto erotico. Una piccola flash dal sapore estivo.
A presto 😘

23/05/21, ore 19:36

Ciao, cara!
Finalmente riesco a passare per lasciare l'ultima recensione a questa bellissima raccolta (perdonami il lunghissimo ritardo >.<).
Che dire? Mi mancherà tantissimo immergermi nelle ambientazioni che hai creato in ogni flash, leggere di questi due zucconi che hai messo insieme con maestria, mantenendoli sempre perfettamente IC.
Certo, magari avrei dovuto leggere i capitoli tutti insieme e recensirli in una volta sola, data la loro lunghezza così breve, ma ammetto di aver deciso di recensire un po' per volta proprio perché non volevo finire la raccolta troppo velocemente. Me la sono letteralmente goduta fino alla fine e trovo che quest'ultima flash rappresenti davvero l'apoteosi del rapporto tra Eren e Jean che abbiamo visto in momenti divertenti, in battibecchi, in attimi pieni di fluff: direi che un pizzico di passione è proprio quello di cui avevamo bisogno per concludere questa avventura nel loro rapporto.
È tutto perfetto, l'atmosfera che hai creato la si può avvertire, è palpabile. La canzone ci sta alla perfezione e il fatto che tu abbia lasciato ciò che succede tra di loro alla nostra immaginazione, senza scendere troppo nei particolari, rende il tutto ancora più vivo e intenso.
Niente, mi mancherà troppo leggere e recensire questa raccolta, sappilo! Ormai mi ero affezionata a questi due e al tuo modo di trattarli all'interno dei tuoi testi. Grazie per aver scritto su di loro e ancora complimenti per tutto!
Al prossimo scambio~

-Fanny.

13/04/21, ore 17:38

Buongiorno!!!
Sono passata per lo scambio libero!
Allora, siccome ho dato un occhiata a cosa scegliere tra i BTS e aot, come vedi, ho preferito aot.
Ma solo per un gusto personale e un limite mio personale sul leggere fic sui bts; per quanto sia un army anche io, ho questo blocco, anche se ne ho lette alcune..

Passiamo a questa raccolta, scelta più che altro per non impelagarmi in qualcosa di lungo e a capitoli, sicuramente in futuro darò un occhiata anche all'altra fic che hai qui in aot, ma al mome to ne sto seguendo talmente tante che...una alla volta!
Intanto ti dico che la ship erejen mi piace e ci sta tutta, i momenti di comicità alternati agli altri sono fantastici, e si me la immagino così la loro relazione.
Ho riso come una deficente col drago di komodo e con l'alligatore🤣🤣🤣🤣 ma pure con i panni stesi e la serata finita senza dignità 🤣🤣🤣
Sono state piacevolissime da leggere 😊 me la segno questa raccolta che ogni tanto passo a vedere se c'è qualcosa di nuovo 😊

Haru

02/12/20, ore 13:08

Buon pomeriggio
Avevo già letto ieri quest’ultima flash della raccolta, ma una cosa tirava l‘altra e sono riuscita a scrivere la recensione solo adesso.
Se gli altri capitoli erano in un certo senso le situazione erano divertenti, questa l’ho trovata davvero adorabile, sarà che ho trovato molto intima l’atmosfera che c’era fra i due in questo capitolo e traspariva in ogni rigo l’amore che entrambi provano.
Nonostante io non shippi la coppia, devo dire che tutto sommato mi sono piaciuti assieme perché hai saputo creare delle situazione tutto sommato davvero interessanti.

Spero di poter leggere altre tue storie in futuro.

Ciao e alla prossima recensione.

07/04/20, ore 20:24

eccomi alla fine, ultimo capitolo per me

una notp che è riuscita a trascinarmi per sei capitoli, cosa rara

comunque.... questo racconto sa tanto di estate e calza molto bene sulla canzone che hai scelto, perciò, concludo rinnovandoti i complimenti.

a presto

16/11/19, ore 23:37

Apro questa storia, ormai aspettandomi di farmi quattro risate alle spalle di questi due, e invece...
Bella, dolce, tenerissima questa piccola shot, mi è piaciuta!
In fondo anche nel manga Jean dice che gli vuole bene a Eren (ops... Forse era SPOILER... scusa 😅), quindi nonostante non siano ship per me, questo capitolo l'ho trovato IC.
Brava!
Katy

10/11/19, ore 22:45

Fantastica, sublime, eccezionale. Sia quest’ultima flash che tutta la raccolta in sé. Bella, bella. Sia la canzone, sia il modo in cui ci hai scritto su, il ritmo veloce della canzone è pienamente rispettato da quello incalzante della tua flash, il cui finale lascia ben poco all’immaginazione: è finalmente il coronarsi dell’amore tra i personaggi di questa ship che mi hai insegnato ad apprezzare tu.
Il tuo stile è fantastico, mi hai tenuto incollata allo schermo per sei capitoli, che seppur brevi, richiedono costanza. Soprattutto per i personaggi della ship che non shippo appieno, ma che tu mi hai fatto adorare, letteralmente.
Fra poco rischio di ripetermi negli apprezzamenti generali, quindi ti lascio i miei più sinceri complimenti per questo capitolo conclusivo e per la raccolta in sé, ti chiedo scusa per il ritardo con cui onoro questo scambio e ti saluto, anche se sono certa che non mancherà occasione di passare da te, in futuro!
Quindi, alla prossima Stefy!

07/10/19, ore 22:22

Ho letto la prima flash e mi sono detta "non posso fermarmi qui, non posso", così le ho lette tutte quante e uffa sono già finite. ;-;
La coppia Jean/Eren mi intriga da quando avevo iniziato a leggere il manga, prima ancora di vedere l'anime. Le interazioni tra loro due sono semplicemente esilaranti. Due teste calde che non fanno che battibeccare, spesso più per sport che per reale astio. Una valvola di sfogo condivisa che non fa che accomunarli, per quanto siano diversi.
Insomma, diversi per molti versi ma simili per molti altri. E sicuramente compatibili. -w-
Queste flash sono una più bella dell'altra, davvero. I personaggi sono resi alla perfezione, e non sto esagerando. Mi sembra di vedere i vari episodi più che leggerli e sono così credibili che potrebbe benissimo essere una specie di spin-off ufficiale. Eren con la sua sfacciata cocciutaggine (o cocciuta sfacciataggine) e Jean con le sue incazzature facili e la sua punta di malizia. I dialoghi, le azioni... tutto un incastro perfetto, complimenti!
Levi che fa volare via il bucato è una perla, davvero. Ho riso mezz'ora. Per non parlare della riproduzione di Venezia in cucina (immagino la cinquina che deve avergli tirato Jean dritta in faccia dopo quell'uscita lol). Jean ubriaco e fatto che imita una foca poi è un'immagine per cui non ti ringrazierò mai abbastanza, sappilo. "Komodo" comunque è la flash che mi ha davvero fatta ribaltare dalla sedia. Non so se è più bello Eren che vuole adottare rettili assassini o Jean che si illude scioccamente di averla vinta per una volta ma vede la propria soddisfazione sfumare rapidamente al vento.
Complimenti anche per la dolcezza di "Eclipse" e la sensualità di "Sabor latino to the sea".
Nel complesso hai descritto il loro rapporto a tutto tondo e osservandolo in ogni flash sotto un aspetto diverso. Li hai resi tridimensionali, se vogliamo, e non personaggi piatti. Non è una cosa da poco!
Ci tengo infine a farti i complimenti per come scrivi. Uno stile scorrevole, fluido e ben equilibrato. Davvero piacevole da leggere.
Spero di leggere presto altro di tuo~