Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: _aivy_demi_    16/09/2019    9 recensioni
Questa raccolta di flashfic partecipa alla Summer Ice Cream challenge del gruppo Boys Love - Fanfic & Fanart's World
La challenge consiste nello sviluppare il pacchetto scelto con all'interno 5 prompt più una canzone:
Tempesta - Eclissi - Drago di Komodo - Fontana - Cannuccia
Canzone: "Vente pa' ca" di Ricky Martin ft Maluma.
__
[Jean x Eren]
__
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Eren Jaeger, Jean Kirshtein
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La canzone presente nel pacchetto della challenge è la seguente: un consiglio, ascoltatela mentre leggete questa flash, l’atmosfera è stata costruita appositamente con questo ritmo ^^
https://www.youtube.com/watch?v=iOe6dI2JhgU


Sabor latino
to the sea




Le mani cingevano le anche possessivamente; i nasi a sfiorarsi, le iridi chiare su occhi cristallini. Le note della canzone si erano insinuate tra Eren e Jean portandoli ad incontrarsi a metà strada, scalzi sul pavimento di legno lucido. Il ritmo latino batteva in sincrono con le loro emozioni ed i fianchi si muovevano seguendo la base.
Movimenti languidi, lo sfiorarsi intimamente al di sopra delle stoffe, ed un sospiro. Eren era completamente avvolto dal profumo di lui, dalla salsedine sulla pelle e le luci del tramonto che penetravano dalla finestra aperta sulla spiaggia. I bassi accompagnavano il sole verso la notte lasciando spazio al blu profondo ed alle stelle; la brezza scuoteva le vesti leggere, i corpi salati.
Un ultimo ballo, s’erano detti: un ultimo contatto prima di stendersi a letto ed addormentarsi. Non c’era modo di scogliere l’abbraccio, le anche ondeggiavano richiamando un contatto maggiore. Dita voraci a stringere la carne, il sodo fondoschiena di Jaeger in completa possessione del tocco di Jean.
Richieste silenziose dalle pupille dilatate dall’eccitazione, le mani del ragazzo risalirono sul volto accaldato del compagno stringendolo tra i palmi. Un bacio lungo e sospirato, labbra contro labbra. Dimenticata ormai la musica e persino il mondo attorno, soltanto loro esistevano: i sospiri, il calore, sguardi di piacere ed aspettativa. L’erezione premeva nell’attesa ed Eren si stese sul tavolo della sala, trascinando l’amato con sé. I gemiti fusi con le ultime note della traccia, ed ormai la successiva aveva concluso il suo testo.
Loro, la musica, il mare. L’amore.






Nota dell’autrice (e tutto sto fluff cos’è?! Ma allora?):
Buongiorno a tutti, eccomi qui con l’ultimo aggiornamento di questa raccolta, concludendo felicemente questa challenge sfiziosa che mi ha ispirato l’ingresso nel fandom di SnK. Mi sono divertita ad esplorare questo pairing giovane e frizzante, alternando litigi epici a momenti pucciosi perché il loro è un rapporto di amore e odio profondi e sinceri. C’è un lieto fine? Eh sì, c’è ed è questo. La tanto sognata vacanza su cui Jean aveva sperato sta per concludersi e bisogna pur festeggiare, no? Ringrazio tutti per avermi seguita fin qui ed aver letto e commentato questo progettino che mi ha permesso di prendere familiarità con questo mondo. Grazie davvero, mi auguro di ritrovarvi presto, alla prossima!
-Stefy-

 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: _aivy_demi_