La forza dell'amore
di SonnyClyde

17/09/19, ore 13:27

Ritmo serrato, azione, suspance capitolo molto drammatico, Oscar è troppo coraggiosa e testarda per perdere una pista come quella a rischio della sua stessa vita.
Bravissime.
(Recensione modificata il 17/09/2019 - 01:28 pm)

17/09/19, ore 12:37

Naturalmente prima di qualsiasi azione Oscar deve sincerarsi, quale guardia personale per la sicurezza del Presidente che tutto sia sotto controllo e che lo stesso sia stato tratto in salvo in una casa sicura dagli uomini del suo comando, affinché nulla gli possa accadere gettando il paese nel panico e nel disordine.
Ed eccoli che arrivano sul posto dove si presuppone sia il centro dei terroristi, che però non sono all’interno del covo; all’interno del luogo dove hanno fatto irruzione ci sono solo computer e una marea di ritagli di giornali che recano le notizie circa i casi di cui la squadra si è occupata. Ma c’è qualcosa che non va e poco dopo vengono attaccati da uomini armati fino all’inverosimile che li impegnano in un conflitto a fuoco. Ma Oscar ha visto qualcosa all’interno del covo che non deve essere portato via e che può essere una della chiavi di lettura di tutta questa intricata faccenda e così incurante delle parole di André e Alain e del fuoco si appresta a tornare nella biblioteca dove però viene fermata da un colpo di pallottola che la ferisce alla schiena esploso dal capo della banda che riesce a fuggire. E ora cosa succederà dopo essere caduti nella trappola ordita ai loro danni? A presto!

16/09/19, ore 21:58

Oscar è sempre troppo temeraria, come al solito; ma la cosa suonava come una trappola sin dall'inizio.

16/09/19, ore 21:19

Mamma mia che storia! Un thriller in piena regola! Adesso mi aspetto l' energumeno di turno dire : " Ed ora il colpo di grazia " poi sopraggiungere Fersen di gran carriera.... Secondo me anche il conte avrà un suo ruolo e ci scommetto, Oscar sarà innamorata di lui anche qui! Sono veramente curiosa anche perché devono ricomporsi tutti i pezzi del puzzle e finalmente scoprire cosa c'è sotto. Chi sono i mandanti , chi sono i sicari e quali propositi criminali si sono organizzati. Buona serata, ciao ragazze

16/09/19, ore 17:03

Oddio! La nostra Oscar è  stata colpita! Sarà  grave? Aspetto con ansia il seguito!
Brave! 😘😘
lupin3