Il caso Winchester
di cin75

28/09/19, ore 11:58

Buon giorno cara e buon sabato mattina! Che dire, la situazione sta diventando sempre più fuori controllob lo sanno Castiel e i suoi collaboratori, suo fratello Dean e anche Sam se ne è accorto oramai. Con quello che è accaduto all' interno di quea tavola calda. Sam ha ferito il suo stesso fratello Dean sulla spalla e l'ho anche minacciato di morte. Forse è un bene che c'è questa sorta di "collaborazione/soffiata", così quando troveranno il modo di fermare i fratelli Winchester, sarà una cosa (molto probabilmente tragica), fatta bene. Almeno spero!

26/09/19, ore 14:00

Finally, una storia con i due Winchester sadici, ma ovviamente sto scherzando. La storia è ben strutturata, senza errori e tifo per Cas che riesca a prenderli!
Continua così!

26/09/19, ore 08:01

Ciao, i due ragazzi sono veramente pericolosi, Sam perché ha bisogno di cure immediate e Dean perché non riesce a fermare il fratello da uccidere chiunque gli rivolga la parola.
La telefonata tra Cas e Dean mi è piaciuta un sacco e anche se non esiste la destiel mi sono beata nel credere che in quelle parole così sensibili sia nata una intesa fra i due ragazzi. Cosa che non c'è anche perché uno è un agente e l'altro se gli va bene finirà in galera.... chissà perché ho la netta sensazione che finirà morto!

25/09/19, ore 10:32

Povero Sam... sembra così triste ma poi così arrabbiato..
Spero davvero che quelle medicine possano farlo stare bene..
Non so come andrà a finire per Sam e Dean.. non la vedo proprio rose e fiori.. per Dean forse un pò meglio visto che Castiel ha capito che sta solo assecondando il fratello ma per come la vedo io Dean non abbandonerà mai Sam.. però vorà farlo star bene..
Quindi non so cosa hai in mente ma sappi che non vedo l'ora di sapere il seguito..

25/09/19, ore 07:22

ciao🤩❤
sammy passa dal dolce cucciolo che si rende conto del mostro che è , a sadico spicopatico in un secondo!! 😱😭😭
la vedo male per dean. molto male quando saprà che sta parlando con cass.😭
oddio la chiamata tra lui e cass🤣🤩 bellissima! e quando lo prende in giro per il suo nome?🤣 quanti fratelli e sorelle 🤣 lucifero!🤣🤣🤣
e poi quel " cass" .sciolta. 😭😭 povero dean!!
quando dean darà le medicinr a sammy lui farà 2 + 2. 😭 tanti 🐗🐗🐗 fuorisi e scapitanti!!
non capisco come sam scielga le città dove andare? perche proprio li?
era troppo sicuro...
Cioè ha fatto una mattanza solo per il cibo che non era di suo gradimento!! Orrore e disgusto! Cin, sono seriamente in ansia e ho tanta paura!! Prevedo un finale tragico!! 😭😭😭😭
p.s. garth, hericsen, roman... ok! l hostes deve essere quells della 1*04✌🏽
bravissima!! aggiorns presto!! voglio sapere!! 😍😍😍✌🏽
(Recensione modificata il 25/09/2019 - 10:16 am)

24/09/19, ore 18:34

Buom pomeriggio e buon martedì sera carissima ragazza! Che sviluppo sta avendo questa storia, avvincente e sorprendente direi. Dean da quando Sam ha avuto quell'attacco al motel, qualcosa è scattato in lui, diventando quasi pensieroso e qualcos'altro che non saprei dire, ma gli è scattata qualcosa nella testa che gli sta facendo muovere tutti gli ingranaggi (nonostante la forte bromence che nella prima parte del capitolo è parecchio evidente). Di sicuro sarà stata quella telefonata, da parte di Castiel, che ha scatenato il tutto. Poi ci sommi anche la sclerata che ha fatto, capisci che c'è qualcosa Anche da parte dl profailer qualcosa gli è cambiato, ora che ci ha parlato ed è a conoscenza dei loro spostamenti. Tanta sorpresa da parte dei personaggi e come dire, anche tanta voglia di mettere fine a ciò che fanno i fratelli Winchester da parte di Castiel, Bobby Singer e Jack.
Ciao e al prossimo aggiornamento cara! Baci baci d 💋

24/09/19, ore 17:35

Ciao-
Sam: -sooooooooonno - yaaaaaaaaaawwwwwnnnnnnnnnnnnnn - meno male che non guido io...
O.o
Dicevamo; ciao👋
Ed ecco come si è scoperto che è Dean a chiamare segretamente l'agente Novak-
Dean: -a proposito del Novak; pfffffffffttttt😂 ma ammettilo, cin, i suoi genitori erano completamente strafatti quando hanno dato i nomi ai propri figli😂 hanno persino Lucifer *si ripiglia* un momento, Cass, hai sul serio un fratello di nome Lucifer😱 ella peppa-
Novak: -ecco perché non dico mai il mio nome completo -.- 'a cin, chillu pirla mi sta prendendo per il XXXX-
Dean: -mica è colpa mia se i tuoi erano strafatti quando ti han chiamato Cass😂 ahahahahaha😂 oh my Chuck, rotolo-
Novak: -e se vede...
ooooooooooooook
Passando ad altro, a Sam servirebbe come cura almeno un miliardo di calci nei coXXXXni🌋 almeno, in questo modo, sarebbe troppo occupato ad ululare e non potrebbe entrare in modalità psicotico🌋 'a cin, voglio che un giorno Dean decida di ridimensionare l'ego del fratello a suon di calci nelle paXXe😇 magari ci penserà non una, ma mille volte, prima di lasciar spazio alla sua personalità più violenta😇
E per finire in bellezza-
legge dell'ennesimo massacro
-e no, cribbio; me ne frego che il gigante ha anche una personalità più fragile🌋 deve pagare salatissimo, sappilo🌋 anche a costo di ammazzarlo malamente, devi fargliela pagare🌋 te capììììììììì?🌋
Alla prossima...
Saluti - seguiti da una bella botte extralarge di cicuta da fare bere a forza a Sam così che ci resti finalmente secco - da una incaXXatissima summer_moon-
Sam: -what-
Io: -fermo, te🌋 zitto e mosca🌋 altrimenti giuro che ti distruggo le paXXe-
Sam: -............................
epic facepalm dell'uomo
Risaluti - sempre seguiti dalla cicuta per Sam - da summer_moon

23/09/19, ore 18:51

E rieccomi di nuovo da te e con questo terzo capitolo che ci ha dato degli sviluppi piuttosto sorprendenti e a dir poco agghiaccianti per i loro sviluppi. Quella soffiata che hanno fatto poco a Castiel dopo che Sam ha commesso quegli omicidi mi ha quasi sorpreso e una parte di me mi ha fatto pensare che fosse stato Dean, ma non saprei, conoscendo il suo rapporto malato. Ma non si può mai sapere, no!? Comunque, quella malattia mentale è parecchio degenerate e molto difficile da tenere a bada, temo che per via di quella ci sarà in gran fattaccio alla fine. Ma staremo a vedere! Jack per Castiel è un'ottima spalla oer Castiel.

23/09/19, ore 18:43

Buon salve e rieccomi da te cara Cinzia! Che dire, sembrerebbe che questi agenti di polizia, compreso il nostro caro amico Castiel, già conoscano tutta ma storia e la psicologia, il modus operandi, la loro storia e tutto ciò che riguarda loro e la loro storia. Stanno svolgendo un buon lavoro e se continuano così, stanno a poco ad acciuffarli. Ma di sicuro non sarà una cosa semplice conoscendo la loro tenacia e la loro testardaggine. Mi sono sorpresa per la descrizione molto accurata che hanno fatto di Dean (ma anche di Sam).

23/09/19, ore 18:35

Buona pomeriggio e buon inizio di settimana cara ragazza! L'inizio della storia sembra molto promettente e mi piace molto l'idea che hai avuto di mettere Castiel come detective della polizia. Sarà come di solito è vestito nella serie tv (anche un pó come si atteggia, ma dà molto l'idea) e i fratelli Winchester come serial Killer sarebbero davvero molto dotati per quel mestiere se non facessero i cacciatori, visto la loro conoscenza in materia (tutto grazie al padre, John!). Corro subito a leggere gli altri due capitoli! :)

23/09/19, ore 07:32

ciao🥰🥰
scusami il ritardo! sono scioccata!! sam è... niente sono senza parole! sadico e spicopatico! per una batutta ha fatto una strage. chuck, quando è in quello stato potrebbe fare del male pure a dean😣😣😭 ho paura che succederrà proprio questo quando scoprirà che è il fratello a chiama cass😭😭
cass rischia la cariera se non dice al piu presto che ha contatti con lui!😣😣
baby l hanno beccata!! che sia stato voluto da dean farla inquadrare o è stata una distrazione dovuta a quello che è sucesso?😱
dean farà di tutto per sammy e quando lo consola é bromamce pura: cass farà leva su questo quando li arresterà! brotley love! ❤
mi hai fregata! jack è il figlio di rufuss! e io che pensavo kavin!🥰🥰
quel ragazzo è gia sotto l ala protetiva di cass❤
che succede a Rhode Island? arrivano 🐗🐗? un incontro tra dean e cass? 😱😱aggiorna presto!! sto in ansia!!

22/09/19, ore 11:17

Ho letto i tre capitoli tutti d'un fiato.
E' molto intrigante vedere i vari personaggi fuori dai loro ruoli.
Attendo i vari coli di scena (che mi sembra di capire siano già cominciati) con trepidazione.
Una storia che promette molto bene, dato che quando qualcosa sembra andare in un verso, succede qualcosa che fa cambiare direzione agli eventi.

21/09/19, ore 20:36

Ma allora Sam è proprio fuori! Chissà quale motivazione c’e dietro a tutto questo.. staremo a vedere..
Chissà cosa ha fatto scattare questo in Sam.. speriamo riesca a superarlo magari aiutato da Dean e da Novak...
E ora... questa telefonata che suppongo sia fatta da Dean ci dirà dove trovare altri corpi immagino..
E’ bellissimo leggere comunque l’affetto e l’amore fraterno che c’e Tra loro:)

Sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà...
a presto!

21/09/19, ore 17:54

Ciao, così mi dai indicazioni sbagliate.... quindi non solo mi svii nei racconti pure nella data di pubblicazione, anche solo leggerti è diventato un mistero, pubblicherai oggi o domani, chi lo sa?
Scherzi a parte, Sam è proprio fuorissimo!!!!
Dean sembrerebbe quello normale che tanto normale non è perché va in giro con un serial killer invece di curarlo come si deve. Quindi deve esserci qualcosa sotto, ne sono convinta, ora JC ha pure ricevuto l'indicazione su dove sono finiti i due ragazzi. Soffiata o trappola?

21/09/19, ore 16:35

Ciao👋
E' arrivato il figlio di Turner-
Jack: -ciao, sono Jack *fa un inchino* e secondo cin sono il primo hacker presentato nella storia-
-a proposito, speriamo che il suo smanettare con la telecamera non lo spedisca nel mirino dei Winchester😱 della serie che la cin lo ammazza-
Jack: -'a cin; se proprio deve accadere, almeno fammi durare qualche capitolo -.- non mi va proprio di creXXre già al mio debutto, neh🌋
alèèèèèè; alleluia
“Ottimo! E’ quello che volevo sentire.” convenne battendogli una mano sulla spalla mentre guardavo il ragazzo digitare sulla tastiera e sentendo una sorta di triste mancanza al centro del petto. (cit)
Novak: Ocio che è GUARDAVA, piccola; ricorda che non stai raccontando in prima persona...
ooooooooook
Ed ecco come si sono scoperti i retroscena dell'ultimo omicidio dei due assassini; a proposito, cin, per una volta voglio chiederti una cosa-
Dean: -sarebbe-
Io: -fa' morire male Sammy😇 devi fare accanire tutti i tuoi 🐗 contro di lui-
Sam: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat-
Io: -potevi anche/pure essere meno sxxxxzo, guaglio' - e/o farti internare in un centro apposta per farti curare - ma noooooooooo, te hai deciso di darti alla carriera di killer...
in parole povere; Sam deve pagare salato
Gli della donna strabuzzarono dal terrore e cercò scampo salendo di nuovo al primo piano, ma Sam fu più veloce di lei. (cit)
Sam: Gli COSA, cin -.- COSA strabuzzarono dal terrore🌋 ma io ti- *prende il coltello*
Io: -provaci, amico, ed io ti distruggo le paXXe🌋 non solo, ti sparo dritto dritto nel cervello-
Sam: -seeeeeeeeeeeee-
Io: -fidati; sarò anche miope - infatti uso gli occhiali - ma la mira ce l'ho😇 e grosso come sei ti centro la fronte come niente-
Sam mette via il coltello
Io: -bravo...
ehm ehm
A proposito del Sam versione bambino spaventato; ma siamo sicuri che il giovanotto non stia recitando in modo da tenere legato a sé il fratello? :|
Se non è così, cin, la mia richiesta cambia in Fa' morire male il Sammy assassino - anche a costo di riempirlo di medicinali a vita - in modo che di lui rimanga solo la sua personalità più innocente - sempre se quel pazzo di un gigante lo tiene, un lato innocente - ti dico solo che il Sam killer è peggio del Soulless Sam, e ho detto tutto...
E per finire in bellezza; ecco come hanno dato una soffiata a JC-
Novak: -evvai *zombie!mode* si va a Rhode Island-
Io: -un po' di entusiasmo, annamo-
Novak: -yuuuu-huuuuuuuuuuuuu -.- si parte...
epic facepalm della sottoscritta
Alla prossima👋
Saluti - più succinilcolina a quintali presa direttamente dalla dispensa del killer dell'orologio - sempre della cin - per tenere buono Sam - da summer_moon
(Recensione modificata il 15/10/2019 - 02:24 pm)