Il caso Winchester
di cin75

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/09/19, ore 18:36

Quanto mi piace Sam schizzato e Dean succube, è proprio tutto il mondo al rovescio, ma sarà proprio così? E il nostro JC con chi dei due fratelli starà interagendo?
Come mai questa tua passione per i farmaci con nomi impronunciabili???? Lo fai apposta così non riesco a riscriverli, è tipo una sorta di test psicologico? Solo chi tiene a mente il nome del farmaco può andare avanti con la lettura? Tutti gli altri verranno eliminati dal tuo squadrone di cinghiali?
Restando nell'attesa del seguito, ti dico che mi piace sempre di più e che mi sta molto coinvolgendo.
Sento il peso del 20% di colpa gravare sulla mia coscienza.

19/09/19, ore 17:21

Così abbiamo l'investigatore che si chiama JC, i Winchester sembrano proprio dei gran cattivoni. Siamo nell'universo parallelo?
Sono molto curiosa di saperne di più, mi hai molto incuriosito, creando questa nuova dinamica dove Novak insegue i Winchester ed ha una conversazione con uno di loro tramite messaggi. Chissà perché non lo ha detto alla polizia. JC ha dei segretucci quindi, starò a vedere!
Alla prossima

19/09/19, ore 07:38

ciao🤩🤩
sono senza parole! sconvolta è a dir poco!!😱😱
loro, i winchester, cattivi? spicopatici? sadici? folli? oddio sembrano deamondean e soulsam😱😱😱
fanno paura! e john? oddio! a sto punto ha ucciso lui mary!! forse... o forse ce dell altro dietro!!
sammy schizzofrenico...dean succube di lui.. oddio!! cin, ma che succedde? hai stravolto tutto!❤❤ quanto sei brava!!
e le telecamere? chuck!! il figlio di rufus è kavin? 🤩 magari lui e linda si sono sposati e lo ha adottato❤❤❤
adoro jody 🤩🤩❤❤ l adoro!!!
p.s. ho paura che quando scopriranno che cass messeaggia con uno dei bross...gli tolgano il caso!!
aggiorna presto🤩🤩❤❤😍😍

18/09/19, ore 17:25

WoW hai aggiornata in fretta!;)
Allora.. Mary che muore nell’incendio nella loro casa e i ragazzi che spariscono con il padre mi piace molto perché hai ripreso la storia originale dei nostri amati Bros;)
poi il fatto che John gli abbia guidati ad uccidere le persone non ce lo vedo molto e anche la sua morte misteriosa.. non so.. secondo me c’e qualcun altro dietro..
Staremo a vedere..
il fatto che hai inserito Jody mi piace molto! Adoro quella donna:)
e chissà chi è il figlio dello sceriffo... forse Kevin?
non vedo l’ora di conoscere il seguito!
Chissa cosa in realtà stanno combinando Sam e Dean.. e chissà se sono veramente come gli hanno descritti finora...

alla prossima!

18/09/19, ore 16:01

Ciao👋
Ed ecco come si è scoperta la causa della follia dei Winchester-
Dean: *guest star* -galeotto nostro padre -.- da che mondo è mondo, persino in un'AU si è rivelato capace di rompere 'o caXXo-
Sam: *seconda guest star* -leggere come invece di mandarmi da uno specialista per i miei problemi di testa, ha optato per il fai da te, alias/aka ammazziamo il farmacista solo perché sta facendo il suo lavoro -.- ma ci scommetto che papà era contento della mia schizofrenia, della serie almeno, figlio mio, te non ti freni👎
'a John, ma va a da via el XX, e meno male che sei morto
Il padre, per quello che ne sappiamo va completamente fuori di testa e inculca ai due figli idee omicide e di vendetta per la morte della moglie. (cit)
Una domanda, cinuzza; non è che in seguito si verrà a sapere che John è sempre stato fuori di testa e che l'incendio - con conseguente morte di Mary - è stato appiccato da lui - e quindi opera sua - l'è capacissimo, guarda🌋 a proposito, allora è Sammy quello che perde sempre il controllo, mi sa-
Sam: -so' S A M, disgraziata-
Io: -ok, ok, ok; come vuoi -.- mo' metti via quel coltello, amico-
Sam: -altrimenti-
Io: -ti distruggo le paXXe😇 allora😇 vuoi rischiare, tesoro-
Sam: -....................
il gigante decide che sì, ci tiene ai suoi gioiellini; sceglie così di fare il bravo e di rimettere la lama in tasca
Passando ad altro-
Novak: -ma va a da via el XX🌋 chi caXXo è stato a mettere le telecamere quando mi è stato appena detto che non ce ne sono - 'a cin, me ne frego della mia boccuccia di rosa -.- sclero quanto mi pare e piace, baby - scommetto che c'è una talpa, aqui-
Turner: -ammazzate oh😵 ma questa mica è mia😵 ok, adesso si fa sul serio-
Novak: -by the way; sarebbero HACKERARE ed HACKERA, credo; mi riferisco al finale dove il mio collega ha proposto di portare la telecamera incriminata a suo figlio-
Turner: -sarebbe-
Io: -oh my Chuck- *facepalm*
Novak: -forse Ash-
boh
-piuttosto; aaaaaaaaiuto-
Novak: -O.o-
Io: -e se la telecamera l'avessero messa i Winchester stessi-
Turner: -seeeeeeeeeeee -.- adesso la schizofrenia del minore l'ha reso come un profeta che aveva previsto l'arrivo di JC -.- annamo :|
ehm ehm
Sul serio, cin😱 al momento sto pensando che siano stati proprio i fratelli assassini ad installare la telecamera scoperta da Novak😱
Alla prossima👋
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 18/09/2019 - 04:02 pm)

16/09/19, ore 21:40

ciao🤩🤩🤩
oddio una bross au!! fantastica!! ok, il nostro cass è alla ricerca dei due fratelli spicopatici (ma questi hanno preso lezioni dal killer dell orologio🤣?)
sono sadici!! pazzi!!
😭😭😭
ma chi messaggia con cass?
che sia dean? dall ironia è lui nel primo messaggio...🤣
ma poi...o chuck!.chiunque sia ha paura del suo stesso fratello.
ansia!! aggiorna!!
p.s. caso n. 13092005 . la data per eccellenza! l inizio della leggenda!!✌🏽✌🏽✌🏽✌🏽✌🏽 #winchesterneverdies #spnfamily
(Recensione modificata il 17/09/2019 - 07:31 am)

16/09/19, ore 21:01

Minkia-
Jimmy: -ellallà, che saluto-
-'a cin, hai come sballato tutto, aqui😱 i Winchester sono degli assassini-
Sam: *guest star* -piuttosto, chi dei due ha perso il controllo, e perché caXXo l'ha fatto-
Dean: *altra guest star* -conoscendo la cinuzza, io -.- sempre se la storia del ha perso il controllo non si rivela essere una bella trappolona per incastrare il nostro carissimo agente dell'FBI😇 muahahahahaha😂
Poi magari scopriremo come Luci, Micheal e Crowley sono i buoni della situazione, visto come Sam e Dean - di solito i buoni - hanno, diciamo, ribaltato i loro ruoli😵 passando ad altro; ecco come Novak l'è andato in trasferta verso il luogo del misfatto-
Novak: -bleah-
Turner: -tutto bene, amico-
Novak: -sì-
Turner: -allora perché quel bleah, scusa-
Novak: -perché se dicessi quello che penso realmente di quei criminali verrei sicuramente bannato-
Turner: -what-
Novak: -mannaggia bip biiiiiiip biiiiiiiiiiiiiiip, maledetti Winchester del caXXo🌋 assbiiiiiiiiiiiiip🌋 figli di biiiiiiiiip🌋 ma va a da via el biiiiiiiiiip🌋 &%&%&%&%&%&%&%&%&%& *va in sclero!mode e ci resta come/tipo almeno mezz'ora* ecco cosa volevo dire, amico-
Turner: -ed ecco com'è partita una censura semplicemente stratosferica-
Novak: -e meno male...
ooooooooooooook
E per finire in bellezza-
“Quando vuole, agente Novak!” lo introdusse lo sceriffo Turner. (cit)
Novak: -andiamo, amico👍
Non oso immaginare chi dei due Winchester ha perso il controllo; magari sei capace che per distinguerti hai messo Sam nei panni dello psicopatico di turno, mentre Dean è quello che manda i messaggi a JC😱
Alla prossima-
Dean: -ed ocio ai 🐗, amici/amiche che leggete-
Io: -altro che ai 🐗 -.- ocio a voi, semmai, disgraziato-
fuga dell'uomo
-dicevamo; alla prossima👋
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 18/09/2019 - 12:51 pm)

16/09/19, ore 16:57

Ciao Cin! Non mi aspettavo proprio questo genere di storia ma ora sono molto curiosa;)
Sam e Dean che sembrano cattivi, o forse che comunque uccidono delle persone ma io credo che sia qualcun altro a costringerli per qualche motivo.. non credo che uno dei due fratelli sia lo psicopatico.. penso che ci sia una terza persona.. ma staremo a vedere!
Poi l’agente Novac che viene chiamato JC? Strano voglio saperne di più..
al prossimo aggiornamento;)

16/09/19, ore 16:01

Amica, mi sorprendi.... Sam e Dean cattivi? Ammazzano la gente?????? Xché???? Sn curiosa, l'agente Novak che gli dà la caccia con "l'aiuto" di uno di loro.... Ma chi???? Sn troppo curiosa, e come sempre tu sei troppo brava!!!!! Aggiorna subito.... 😊❤

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]