Tempest
di Hicetnunc95

11/11/19, ore 22:24

Bellissimo capitolo mi è piaciuto veramente tanto era pieno di emozioni....adoro sapere che sono finalmente insieme, ora devono rimediare al tempo perduto.

11/11/19, ore 14:32

Adoro. Nulla dire. ADORO.
Era tutto perfetto. La storia, la citazione all'Italia, il racconto di Altair e Vega <3 il finale bomba (che già avevo letto <3)
*Sospira*
Adoro adoro ADORO

10/11/19, ore 21:17

E si la nostra temp non riesce a dormire serena e tranquilla poiche ha un sogno parecchio ose o meglio lei spera solo che sia leffetto del suo sogno a renderla cosi scosa pccato che il sogno sia stato solo frutto del rivcord di quello che è accaduto poche ore prima ossia la sua resa a der e al sentimento che non è mai morto nel suo cuoe nonostante il modo duro in cui è finita, gli anni e la presenza di un possibile nuovo ampre. Mai come adesso avrebbe bisogno del consiglio e delle parole della sua moigliore amica ma chissa che il destino non stia per metterle sulla strada una nuova amica . e si certe volte il mondo è proprio piccolo infatti in un bar temp incontra una sua collega in vena di conoscenza e amicizia e si sa un buon caffe puo diventare il momento perfetto per una nuova amiizia e confidenze. La nuova amica ascolta con attenzione , di certo non essendo statapresente al primo incontro tra i due non ha tutti i pregiudizzi , o rancori verso der e forse puo essere la sua miglior alleata insieme alla madre di temp . mai giudicare una persona solo in base a quello che puo essere successo tra voi in ppassato, la gnnte cambia migliora . e se nonostante tutto lei si sente ancora attratta legata a der vorra ben dire qualcosa , il consiglio che condivido e di dare all’uomo una seconda possibilita come richiesto , a piccoli passi e vedere dove si va senza precludersi nulla ma con un occhio attento . e cosi der ha il suo agoniato appuntaento e si sa non intende perdere l’occasione che ha , sua intenzione è riaccendere le braci dell’amore di temp e il modo migliore è una serie di deyavoo n ricominciare dall’inizio del loro cammino per poi cambiarne la fine. E si sa il museo per quqlcuno puo essere anche il luogo piu romantico del ondo. Bellissima la sua descrizione di lui e temp come ying e yang, e come loro alla fine si sono uniti ma questa uione sarà momentanela o un passaggio verso qualcosa di piu duraturo? Temp scapperà nuovamnte ? o sta volta der le impedira l’ennesima fuga

10/11/19, ore 03:34

Bellissimo! Non ho parole... Non vedo l'ora di leggere il continuo. Davvero complimenti, la tua storia mi sta piacendo moltissimo!

06/11/19, ore 21:53

E finalmente il sogno diventa realtà.....anche se sono passati cinque anni si capisce che si amano....che succederà? Si è pentita?

05/11/19, ore 18:28

Poeta. Derek doveva fare il poeta e non l'insegnante xD capitolo stupendo e lungo <3 Adoro troppo <3 <3 <3 Scritto e descritto bene ^^ Ci hai messo una vita a postarlo! Ammettilo, volevi uccidermi è.é CRUDELEH
Spero di leggere presto il continuo <3 Ricorda... TI TENGO D'OCCHIO >.>

05/11/19, ore 08:51

Adoroo il tuo modo di scrivere... ho letto Proibito tutto d'un fiato e quando ho scoperto che c'era il sequel sono quasi impazzita haah adoro Tempest e Derek insieme. Sto aspettando con tanta tanta ansia un nuovo capitolo, intanto complimenti!

31/10/19, ore 18:43

Il primo turno è sempe scioccante se poi è quello serale il colpo è doppio , in piu non credo che quella struttura duante la notte sia molto impegnativa e quindi un po di noia puo apparire ed ecco che la musica puo diventare un vero rimedio fortuna che un certo amico le abbia insegnato a suonare e che un piano fosse li stranamnte a disposizione .
voglio solo che tu mi permetta di amarti ancora, lo sai meglio di me che Adam non fa per te!-
-E cosa fa per me Derek? Dimmelo visto che io non lo so proprio!-
Tu vuoi me, vuoi quell'amore che ti ha consumato fino ad adesso,
mami, amami come solo tu sai fare!-
ma queste note guidano uno stanco e preoccupato der da lei , secondo me non aveva poi tanto bisogno della luna per capire chi fosse lo sconoscuto , che spiega come il padre si sia sentito male ecco perche era li e questo la fa sentire in colpa sia veso il paziente che verso di lui sia erche non lo ha chamato, sia perche gli sta mentendo , di certo adesso che la vede der è piu serno e di certo non perde occasione per avvicinarla e riportare a galla le vecchie emozioni e sensazioni che sa bene solo lui puo farle provare mettendo in dubbio ogni sua certezza infatti temp o meglio il suo corpo desidera ancora i baci e le sensazioni provate nonostante la mente la metta in guardia ma sembra cedere ed ammette di averlo amato e averlo accanto non aiuta e forse il suo cuore ne conserva ancora quel sentimento che pero l’ha ferita . non doebe provare quello che prova non ancora visto che si sentita usata e gettata via epure . der spiega e motivazioni che lo hanno portato ad insegnare nella scuola di lei semplicemnte voleva fuggie da quella sua vita che aveva scooperto essere solo un immensa bugia e da una fidanzata traditrice non era sua intenzione inamorarsi ma il suo sguardo fiero e la sua innocenza ed è sato il promo sguardo di sfida la sua freccia di cupido . decisamente questa dichiarazione d’amore ariva con appena 5 anni di ritardo , noo niente per li ma per leidecisamente roppo . der sembra essere certo che il cigino non faccia per lei e che la stessa temp lo sappia , be se sapesse che il cugino si è ritirato spontaniamente dalla competizione poiche non ancora in grado di amaer ancora e che entrambi sono vittima dei raggiri della stessa donna forse potrebbero depore lascia di guera be molto sucuro di se per uno che manca da ben 5 luinghi ani lei non vuole un amore calmo sicuro dolce , ma desidera un amoe che consma brucia quello che cè sempre stato tra loro e anzi è certo che il suo corpo sappia benissimo quello che vuole e che basterebbe una sua carezza per averne la prva entrambi e non ha tutti i torti ecco perche temp cec inutilemnte di mettere distanza tra loro allontanandosi dietreggiando ma senza riuscirci der non intende mollare e alla fine temp cede ai ricordi alle sensazioni al suo crpo traditore che sembra non poter piu stare lontano da der e cede ma dopola loro nuova unione il cervellino di temp sembra riaccendersi e riportarla ala realta in cui lei sarebbe fidanzata e in cui oviamete der non è contemplato. Cme prenderà quella fuga quell’allontanament der , mollerà o anzi quello che è accaduto tra loro lo farà insistere certoi che nonsoamte le parole e i oodi lei lo ami ancora ? e cosa provera lei a tornare in quel luogo?

30/10/19, ore 09:28

Che capitolo wow! Devo assolutamente sapere il seguito ah ah ah ah brava mi è piaciuto tanto....adoro questa coppia sono fatti per stare insieme.

29/10/19, ore 17:42

AAAAAAAAAH PERCHE' IL CAPITOLO E' GIA' FINITO?!
PERCHE'E'E'E'E'E'E'E'E
Devi aggirnare presto!!! DEVI.
Ti darò il tormento <.< <3
Ottimo capitolo <3 Gronda di passione e cosa mai dette x3

22/10/19, ore 20:00

Povera temp sembra che abbia la capacita di parcheggiare sempre nel posto sbagliato ogni vlta che si tratta di derk dolce , malinconico e furioso dejavoo , credo che farebbe meglio ad avere a mente il numero della carozzerie o meglio della polizia stradale che preleva le macchine mal parcheggiate. Di certo arrivare a casa è preticamnete impossible , lunica soluzione anche se la cosa la manda ulterormente in bestia è tornare dallex causa della situazione attuale . sappiamo ch l’uomo sta sul chi vive in attesa di una mossa daparte di lei , manon puo immaginarsi di ritrovarsela nuovamente alla porta poco dopo secondo me der ha fatto un accorda con il carrozzire dicendo di prelevare quella macchina ha troppa fortuna . non sappiamo chi sia piu stupito se lei o l’uomo che la rivede e che sentio ogni cosa non puo che non ridere ripensando al loro passato , sembra che stiano ripetendo , ripartendo da zero e chissa che sta volta il finale non sia diverso da anni prima. Lei è gia furiosa si snete stupida e sentirsi ridere in faccia di gusto non migliora il suo umore ne l’idea sull’uomo che ha davanti. Alla fine il carrozziere sembra fguardare der con compatimento poverino lui che si ritrovava una ragazza cosi imbranata , tocchera ader pagare il conto ma sono certa che non ha mai speso meglio i suoi soldi , infatti tm non ha la cifra colpleta ed oltre allo smacco non vuole avere debti o motivi vhe possano dare qualsiasi scusa al der per ricomparei nella sua vita , ma lui non sembra interessare ai soldi eanzi sembra felice che non abbia la cifra mancante e la convince ad un baratto una cena loro due da soli e la questione è chiusa . dersembra essere baciato dalla dea bendata e saperne una piu del diavolo in un pomeriggio l’ha rivista due volte , ha avuto la prova che onostantele parole e la sua elazione ttuale lei noon l’abbia mai veramente dimenticato e dulcus in funos pure un appuntamento il primo di quello che lui spera e farà di tutto per essere un nuovo inizio . se il viaggio di ritorno non è acile l’arrivo per lei non migliora le cose nfatti ad aspettarla ce adam che vule salutarla dovendo tornare al lavor primadel previsto , poverino sembra che il destino giochi cntro di lui. Tem vuole sapere il motivo dell’odio tra i due anche perche adam non sembra piu lo stesso che con tenacia la aspettata e attesa . rivela che lui non odia il cugino anzi solo che si è innamorato della ragazza che poi lo ha piantato per andae con Der e di come lui abbia seplicemente cercato di andare avanti , piu chemai in quel momento si sente vicina e simile ad adam entrambi feriti dal primo amore ancora nel tentativo di ricucire le ferite del loro core adam con lei speravaveramente di poter ricominciare a vivere as amare ma si è eso conto di non essere ancora pronto non ntndeva ingannarla ha sperato poich da tempo non si sntiva cosi ad atturarla la sua bellezza esteriore ed interiore , quello non è un addio ma unarivederci. Be ci sono degli ex che fanno fatica a toglersi dai piedi adam invece è un distacco consensuale non drammatico e enso che i due possano restare amici alla fine . soprattutto se adam fra il favore che lei gli ha chiesto ossia in caso dovesse vedere o sentire der non dvrà dirgli che si sono lasciati! Adam lo fara, o abbasserà colpetamente le ami davanti al cugino per dimostrargli le sue vere intenzioni pacifiche . e der qanto aspetteràprima di fare la sua mossa ?

18/10/19, ore 22:48

Mi lascia un po' perplessa la velocità con cui si sono lasciati Tempest e Adam.Intendiamoci lui non mi è stato mai simpatico ma potevi farli stare ancora assieme se non altro per ingelosire Derek.Forse però dovrei apprezzare la sincerità di Adam.Alla fine Tempest gli chiede di fingere di stare assieme con Derek.Cosa avrà in mente?Se lo vuole riprendere?Un bacione

18/10/19, ore 13:34

Mi piace che Tempest voglia far credere a Derek di stare ancora con Adam. ..però ti devo dire che è strano il modo veloce con cui si sono lasciati....sicuramente Tempest deve essere libera per accettare un invito da Derek ma così è un lampo......la tua storia mi piace e ti seguo....sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.

17/10/19, ore 18:41

Strano ma vero, non ti odio, anzi apprezzo davvero come tu abbia aggirato il problema ed è stuzzicante percepire una Tempest un po' vendicativa, l'ammetto, da lettrice apprezzo anche che tu mi abbia risparmiato un crepacuore xD <3 ma da scrittrice ti chiedo: "perché ti sei sbarazzata così in fretta del triangolo amoroso?" è perché hai altro in mente o perché non reggevi l'ansia di risolvere la cosa il più breve possibile?
Aspetto il prossimo capitolo sempre è comunque con ansia *-*

14/10/19, ore 18:48

E si drei che rivederselo davanti ha riportato a galla emozioni rebbia comprese e che credeva di aver superato , ma temo che fossero solo in un sonno che neppure la brezza di adam è riuscita a scaldare . brava quel ceffone se lo meritava da ben cinque anni direi un dito per anno pero dopo te la devi dare a gambe e non imbambolarti se no permetti a der di aciuffarti , be almeno non si è lamentato per lo schiaffo ha compeso di esserselo meritato per beino ma di certo non ha perso l’occasion per riabbracciare la sua temp che a sua volta sembra ricordare ancora fin troppo bene le sensazioni passate be era ora che lei svuotase il sacco e comunqu ha ragione se ci teneva a sapere come stava poteva ciderlo direttamente all’interessata senza passare da mamma! E dulcis in fundus è pure parente del suo ragazzo attuale insomma sembra perseguitarl aancheda lontano o meglio non troppo dato il modo di salutarla e guardarla come se si fossero vista la sera prma e tutto tra loro fosse continato . der ammtte di non averla dimenticata un solo giorno ma non sembra credergli se era cosi poteva benissomo andare da lei che lo avrebbe erdonato perche lo amava ma der ripete di averla amata ma di non volere essere la causa di un suo incidente scolastico sapere che avrebbe preferito sepe lui a tutto aveva capito che lei meritava di essere felice e secondo la sua malsana idea sarebbe successo slo lontana da lui solo adesso der ammete che aveva ragione lei che si erano fatti del male inutilmentepoiche era sepre stata con lui nella sua mente .
Non dovresti pensare di baciarmi, sei fidanzata, questo la dice lunga su di te.. Adam ti ha influenzata-Ha un debole per le cose che mi appartengono! Sarà stato un caso?- Nessuna gara, rifletti sulle mie parole, Adam è un figlio di puttana.. pensi che sia carino, ma sarà così solo all'inizio, poi ti lascerà, così come ha fatto con Jenny!- -Lo sai che questo è solo l'inizio, so cosa provi per me, ne ho avuto la prova poco fa..-
-Che cosa vuoi fare? Lo stesso gioco che ha fatto Adam con te? Prego accomodati, ma sappi che niente, potrà farmi ritornare da te!-
sembra che la presenza di der abbai su temp la sttessa magia e potena del passato come s egli anni di lontananza non fossero mai esisti tanto che il desideri dei due di lascirsi andare al passato è grande soprattutto perche temp non riesce a focalizzare l’immaginedle suo ragazzo qiesto direi che è un pessimo segno per adam e un punto in piu per der . attento pur essendo nel giusto attento alle parole che usi perche la eazione potrebbe essere parecchio forte . di ceetto der non sopporta il cugino e s embra averne una pessima opinione , però è anche vero che non sappia come si sia comportato con temp , pero è ance vero che il lupo perde il pelo ma non il vizio . e poi adam come poteva sapere chi era l’ex di temp , anche perche dubito che i due amci di lei abbiano spifferato il nome . be in effetti tra tutte le ragazze , anche poi selici e meno impegantive lui si va ad innamorare ed intersadrdire proprio su di lei! Lo dicevo che un po mi puzzava . decisamente le parole di der risuonano come un avvertimento io una controllatina su internet o magari sulla fedina paenale di adam la farei meglio essere previdenti , anche se le possono sembrare solo parole di un ex geloso e poco deciso a mollare la storia . e sopratuto chi è ta benedetta jenny e che ruolo ha avuto nella vita di der .magari adam è uno che appare dolce per poi diventare magari manesco e violento che so uno schizzato con una vittima particolare . temp sembra decisa a non voler piu ascltaer der che pero non intende mollare non opo quel loro incontro che gli ha rivelato chiaramente quello che sperava ossia di essee ancora nei suoi pensieri se gli fosse stato indifferete non sarebbe andata li ne avrebbe ceduto alle sue carezze ma temp è decisa a combattere la lotta contro il suo cuore e il suo stesso corpo e non so quanto potra resistere ma al momnto è decisa a stargli lontana . peccato che il destino sembra deciso a non permetterglielo infatti ecco l’ennesi dejavoo qualcuno ha prelevato la macchina di mamma e la nostra temp no ha il cell quindi o rimane li in piedi come una deficiente , o se la fa a piedi e in quel caso se ci arivia ci arriva disidrata e congelata o utima possibilità ritorna sui suoi passi e chiede a der o che l’accompagni a cercare la maccina o peggio ancora che l’accompagni a casa e conoscendo l’uomo sono certa che ne approfitterà per stare con lei e ristringere lallenzacon la madre di temmp-