Tempest
di Hicetnunc95

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/09/19, ore 18:55

Sono passati la bellezza di ben 5 anni dai tempi di der, e direi che a ben è andata benone non solo ha trovato una grande amica in temp , ma soprattutto la ragazza in lily avolte stare accanto ad un amica con il core a pezzi puo far bene ed essere l’occasione per trovare la proprioa anima gemella . la copia ha retto bene fin adesso nonssine la lontanaza , . Be posso capire lili anche erche ha vissuto molo da vicino la fine di un grande amoe della sua migliore amica e non vuole sofrire come lei, pero sono situazioni diverse primo non sono alunna e professore, secondo lo stage non sarà eterno, terzo sono gia abbituati al rapporto a distanza che è durato cinque lunghi anni , e poi ci sono gli aerei , le videochiamate non penso che potessero vedersi tutti i fine settimana! mentre la nostra temp pur anche avendo voluto andare a vanti non ha mai veramente completamente dimenticato der , infatti sembra che non sia riuscita ad avere una vera e propria relazione a lungo termine coem se quando si trattava di andar3e e fare suul serio il suo cuore ferito avesse la meglio facendola fugire. Sembra che temp attiri sempre i professori ! Adam le ha fatto una corte serrata e spietata pur recevendo sempre dei non secchi , che avrebbero fatto crollare chiunque , ma lui è un testardo , e spera forse ora che non è piu suoo docente di avere una possibilità che lil cerca di calteggiare vivamente all’amica , che desidera vedere nuovamnete felice. Sembra che il bel adam non sia poi cosi privo di fascino ed attrazione agli occhi di temp e ora chissa potrebbe deciddersi a darsi e dare loro una possibilità. Lo stesso adam è stpito di vedersela da vanti orma poverino non ci sperava piu e credo che pensi di star sognando ecco brava le parole dopo lascia fare al cuore la prima mossa che si concludenel loro primo bacio, ma lui la rassicura ha aspettato per cosi tanto quel momento che adesso senza piu ostacoli vuole solo viverlo.
E si sembra che alla fine temp sia riuscitya ad aprrei e donoare nuovamnte il suo cuore! Ma der, l’ha dimenticata? Che fine ha fatto?

19/09/19, ore 17:35

La mia anima è divisa in due... Da una parte sono euforica per Tempest, ma dall'altra penso di avere stampato in fronte " ADAM CHE CAZZO DICI?! " Sembra così disinvolto, anzi davvero felice per lei (come è giusto che sia) ma non è un pochino triste? Pensieroso almeno su come caspita faranno a vedersi spesso?? Gli impegni di lavoro che li divideranno, ecc...?! Tra l'altro, io sono sempre in ansia all'idea di leggere il nome Derek XD
Questo capitolo, aumenta le mie paranoieeee
Aggiorna presto <3 <3 <3

17/09/19, ore 23:50

BRAVA!
non vedo l'ora di leggere altri capitoli *-*
Mi piace molto questo inzio.. simpatizzo per Adam anche se Derek è parte del mio cuoricino spezzato!

17/09/19, ore 17:31

Non puoi capire come sono contenta di aver letto il nuovo capitolo del sequel.Lo aspettavo con ansia.Ritroviamo Tempest laureata che si lascia andare ad Adam.In fondo ormai non sono più alunna e professore,poi lui le ha fatto una corte spietata per cinque anni.E credo che Tempest sia stanca di lasciare l'amore fuori dal suo cuore,di non voler più amare per paura di soffrire.Si innamorera' di Adam?Qualcosa mi dice che tra poco rivedremo Derek.Brava continua a scrivere così.Al prossimo capitolo.Baci.

16/09/19, ore 23:33

Mi piace la tua storia....avevo letto anche proibito ed oggi per caso ho cercato qualche nuova storia......e ho trovato il seguito che leggeró....anzi da come è finito ho una grandissima curiosità...sei mio brava .

16/09/19, ore 15:34

Tutte noi abbiamo aspettato questo capitolo, ma la cosa che mi ha scolvolta (sì sono sconvolta... ancora) è la trama.
Non sto nella pelle di vedere che cosa hai in mente!!! *^*
è stranissimo leggere le avventure di Tempest in prima persona e sarà davvero interessante leggere i suoi pensieri <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]