Sweet Darkness
di deadmoonofantar

18/11/19, ore 19:24

Adoro questa storia!
Ho molto apprezzato la parte in cui discutono per affari e Qi'Ra si rivela la carta vincente. Poi, dosi molto bene i passaggi dai dialoghi all'azione e quando arrivo a fine capitolo mi scappa sempre un :"nooooo, è già finito!"
Bravissima. Stai gestendo questa storia alla grande.
Molta stima per quella ciocca di capelli sfuggita dall'acconciatura e quel qualcosa che si risveglia in MAUL dopo tantiiiiiiiiissimo tempo. Chissà che cosa sarà? (pazienza, gioia, amore per la letteratura, improvviso desiderio di collezionare farfalle? chissà? Sono proprio curiosa:-D )

Un abbraccio e a presto <3

16/11/19, ore 22:31

"Maul fu distolto dalla conversazione quando una ciocca di capelli sfuggita all'acconciatura le ricadde sinuosamente sulla spalla, nei pressi di quella scollatura invitante che la blusa con noncuranza invereconda mostrava e offriva allo sguardo di chi vi si trovava dinnanzi.
Un istinto primordiale che credeva di aver sepolto e dimenticato si ridestò in lui, in una maniera così viscerale e irrazionale che gli riuscì difficile controllare; ma fu una sensazione momentanea e decise che non vi avrebbe dato seguito."

Mia cara di questo passo avrò bisogno di una respirazione bocca a bocca per riprendermi😍
Complimenti per l'accuratezza nei dettagli. Brava, brava, brava!
Until next time!😉

24/10/19, ore 17:14

Ciao, come sempre adoro il tuo stile.
La parte in cui Maul si avvicina e le toglie le scarpe mi ha dato qualche brivido. Wow, l'hai scritta molto bene. Anche se non mi immagino un Maul così romantico. Perché togliere le scarpe mi ha dato un senso di intimità. Secondo me lei poteva interpretarlo come un messaggio. Una gentilezza anche eccessiva per un uomo di quel tipo.
Chissà se Qi'Ra ci sta ancora pensando? Ha ha ha
Brava, sono curiosa del prossimo capitolo. Quindi andrà da sola la ragazza? Io ho il sospetto che qualcuno andrà ad aiutarla... chissa?
Un abbraccio e grazie per questa bellissima storia.
Ciao

07/10/19, ore 11:43

Ciao, hai pubblicato un nuovo capitolo. Come sempre trovo la tua storia molto intrigante e i dialoghi ben scritti. Certo non mi aspettavo che Kara la tradisse in questo modo, ma ormai il dado è tratto. Ho trovato interessante che Maul abbia attraversato la sala per prenderla in braccio. A questo punto mi viene il dubbio che a Maul piaccia Qi'Ra già ben oltre di quello che ci ha lasciato vedere... chissà?
Complimenti per questo nuovo capitolo e scrivi presto il prossimo che sono molto curiosa. Un abbraccio <3

26/09/19, ore 23:35

Wow! Sempre più intrigante😍
Ammetto che ho sempre trovato Darth Maul un personaggio molto virile e sensuale, ma tu hai dato un tocco di raffinatezza a dir poco eccezionale.
Questa storia mi affascina sempre di più❤️❤️❤️
E per favore dimmi come faccio a votare i personaggi perché non ci ho capito un tubo😅
(Recensione modificata il 26/09/2019 - 11:37 pm)

26/09/19, ore 22:38

Ciao, ti ho beccata!
Ma che bello hai già scritto un nuovo capitolo.
Mi è piaciuto molto questo capitolo. Mi sono piaciute le descrizioni dei dettagli e i dialoghi.
Ora la povera Qi'Ra, dovrà dimostrare di saper usare quel coltello. Sono proprio curiosa di sapere se Maul seguirà personalmente il suo addestramento :D
Non ho capito come si fa a votare i personaggi. Se mi scrivi come si fa, la voto con piacere.
Alla prossima <3

18/09/19, ore 13:45

Ciao, mi sono accorta ora che avevi messo anche il secondo capitolo.

Inizierò dicendoti che gli uomini di Maul mi sono già antipatici e anche lui non è proprio giovale con i suoi ospiti però, se nessuno andava a trovare Maul a casa sua, un motivo doveva pur esserci, no?
Lo sa questa ragazza che sta giocando con il fuoco?
Detto questo, come tutte le migliori eroine romantiche, la nostra Qi'ra ha coraggio da vendere e, se avesse avuto la Forza, penso che avrebbe scaraventato Maul contro al muro, intrecciandogli le corna.

Comunque, sappi, che ero molto attenta quando hai descritto Maul... molto attenta! Ho un dubbio, secondo te quanti anni potrebbe avere in questo punto della storia? Non so se gli anni degli Zabrack sono comparabili a quelli umani, ma giusto per farmi un'idea della differenza d'età.
Ho letto che hai preso i personaggi dal data bank di Star Wars, mi sembra un'ottima idea, così se uno ha dubbi può andare a cercarli per vedere che faccia hanno.

Complimenti, ho divorato questo capitolo in pochissimi secondi, merito della trama eccitante, ricca e ben scritta.

Attendo i prossimi sviluppi.
A presto.

18/09/19, ore 13:32

Ciao, io penso che non avevo capito che eri tu e ora, leggendo la tua storia, ho dei dubbi. Ci siamo conosciute su discord, vero?
Perché mi ricordo di aver letto una storia su Qi'Ra e... non devo dire niente altrimenti spoilero tutto. ;-)
C'erano più capitoli già pubblicati, giusto?
Ci seguiamo anche su tumbrl :)
Bene, che sia tu o non sia tu, voglio dirti che hai fatto proprio bene a tradurre e riportare la tua storia qui su EPF e sopratutto apprezzo il fatto che vuoi finire questo racconto. Brava!
Penso che ci siano numerosi fan di Qi'Ra e Maul che saranno felici di leggere questo racconto. Poi, come sai, c'è sempre posto per tutte le navi. Questo è un porto larghissimo. C'è anche un sacco di gente che ama scrivere e si fanno anche tante piacevoli conoscenze. Però, a differenza di Ao3, le persone commentano poco, ma vedrai che passano a leggere dalle statistiche dei capitoli. Quello che mi manca di più di Ao3, qui su EPF, sono i Kudos e la possibilità di ricevere aggiornamenti. Quindi, per cortesia, la prossima volta che pubblichi un capitolo, se non è un problema, passa ad avvisarmi. Leggerò il seguito con molto piacere.
Andiamo alla storia.
Qi'Ra si fa forza e diventa il leader di se stessa, convince le tre donne facilmente e arrivano fino a Dathomir, dove Maul aspetta impaziente per scoprire che cosa è andato storto.
Interessante notare il fatto che Maul odi le donne umane. (Sorriso sornione) Lei però non lo odia. Da come l'hai descritta, lei più che altro, è in cerca di un posto ai vertici di Crimson Dawn.
Bene, bene, bene, sono proprio curiosa di scoprire dove ci porterà questa storia.
Mi piace come la stai scrivendo e la trama mi è sembrata interessante fin dal primo capitolo. Anche lo stile mi sembra scorrevole e pulito. Ho letto questo capitolo con vero piacere, quindi spero che non tarderai troppo con il prossimo aggiornamento.
A presto :)

16/09/19, ore 23:09

Come primo capitolo non è niente male!
Spro che continuerai la storia, mi raccomando non farmi stare troppo in pensiero!😘