Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: deadmoonofantar    16/11/2019    2 recensioni
La storia è ambientata immediatamante dopo i fatti di "Solo: A Star Wars Story" e segue il percorso di Qi'ra all'interno della Crimson Dawn.
*PROSEGUIRÒ QUESTA FIC QUANDO MI SARÒ RIPRESA DA EP. IX*
Genere: Avventura, Azione, Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Darth Maul
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Non-con, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno successivo Qi'ra fu svegliata di buon'ora da un White Worm facente parte della servitù con l'annuncio che il loro capo la stava aspettando alla piattaforma pronto per la partenza. Provò a domandare chiarimenti, ma la creatura non sapeva nulla.

Indossò dei pantaloni in raso neri e una leggera blusa con scollo a v dello stesso colore, fermandola in vita con una cinta in similpelle; quindi si legò i capelli in una coda come meglio le riuscì e velocemente si avviò verso il luogo stabilito.

Una volta giunta sul posto, trovò Maul e i suoi uomini intenti ad organizzare le navi. Lui sembrava nervoso ed era così preso dai preparativi che quasi non si accorse del suo arrivo.

"Cosa sta succedendo? Non vengono gli uomini del Black Sun?", chiese Qi'ra andandogli incontro.

"Hanno cambiato idea. Dovremo raggiungerli noi alla loro base su Ord Mantell City", le spiegò mentre controllava che il suo Gauntlet starfighter  fosse in buone condizioni.

"Strano" pensò lei a voce alta.

Stava collaudando i cannoni laser anteriori, temendo forse che non funzionassero a dovere, e Qi'ra lo osservava incuriosita in attesa di ricevere sue ulteriori indicazioni.

Terminata l'ispezione, notò che la donna lo stava fissando e se ne risentì.

"Non ci sono altre alternative. Ora sali", le disse sbrigativamente facendole cenno di accomodarsi dentro la nave.

Dato che non sapeva pilotare e segretamente aveva sperato che lui non la mandasse da sola, accettò volentieri.

Qi'ra rimase molto colpita dallo starfighter di Maul, dagli eleganti interni neri e le finiture rosse. Non che se ne intendesse veramente, ma lo giudicò un veicolo interessante.

"Non sono mai stata dentro uno di questi", esclamò forse con troppo entusiasmo occupando il posto del co-pilota.

Lui non parve darle ascolto, limitandosi a sedersi accanto a lei. Chiuse il portellone, azionò alcuni comandi ed esortò i suoi a seguirlo.

"Dobbiamo spostare l'energia nella parte posteriore del serbatoio"

"Sì, certo" rispose lei con un certo imbarazzo, dal momento che in verità non aveva la minima idea di cosa avrebbe dovuto fare.

Per un attimo guardò confusa il pannello di controllo e poi si rivolse a lui in cerca di una soluzione. Maul le lanciò un'occhiata severa,  premette seccato un paio di pulsanti e la nave partì. Dietro di loro decollarono anche gli altri starfighters.

"Non sai pilotare, è uno svantaggio" sentenziò lui nel tentativo poco riuscito di rompere il silenzio.

Qi'ra sbuffò mandando la testa all'indietro e si rannicchiò sul sedile.

"Forse imparerò. Un giorno"

La scrutò con disapprovazione, avendo afferrato che lo stava prendendo in giro e probabilmente non aveva nessuna intenzione di imparare. Ma lei sembrò non farci caso.

 

Ord Mantell City era un posto misero e squallido come molte altre zone e regioni finite sotto il controllo dei  sindacati o che erano andate distrutte a seguito delle guerre contro l'Impero. Trasformata in un avamposto militare, la città poteva vantare un florido commercio d'armi gestito direttamente dal Black Sun, il cui monopolio era però continuamente minacciato da violente rivolte interne periodicamente scatenate dalla popolazione autoctona che ancora resisteva.

L'incontro fu organizzato all'interno di una piccola stanza del centro di controllo situato nei pressi della pista d'atterraggio. Qi'ra rimase inizialmente in disparte, giudicando opportuno che i suoi superiori si accomodassero prima di lei.

Come di consueto, Feral prese posto alla destra di Maul, ma proprio quando Savage stava per mettersi alla sua sinistra, il fratello maggiore lo bloccò: "Per questa volta va' accanto a Feral"

Poi fece cenno a Qi'ra di raggiungerlo ed esitando, lei acconsentì.

Mai Savage si sarebbe permesso di disubbidire ad un suo ordine, e neppure quella volta lo fece, ma Maul lesse chiaramente nella sua espressione il biasimo e la delusione. Se ne sarebbe occupato una volta tornati su Dathomir, per il momento aveva altro a cui pensare.

Quando tutti i membri della Crimson Dawn e del Black Sun furono pronti, Maul diede a Feral il permesso di incominciare le trattative.
"E' evidente che per voi sta diventando sempre più difficile sedare le proteste e reprimere i dissidenti, per non parlare delle lotte per il carburante o la difesa dei territori dagli altri sindacati"

Feral fu interrotto da uno dei capi del Black Sun:
"Facendo affari con voi, noi non ci guadagniamo nulla"

"Già, cosa offrite voi Zabraks che un'alleanza con il Rang Clan non potrebbe darci?", domandò un altro

"Protezione e guerrieri in grado di risolvere velocemente i vostri problemi"
L'intervento di Savage non sortì l'effetto desiderato.

"Sappiamo come voi della Crimson Dawn risolvete i vostri problemi!", urlò qualcuno

La discussione si stava facendo sempre più accesa e Qi'ra capì che la situazione andava salvata. Consapevole che Maul non avrebbe gradito una sua iniziativa non autorizzata, si rivolse a lui chiedendo il permesso di poter intercedere. Lui assentì e Qi'ra si fece coraggio richiamando l'attenzione di tutti i presenti.

"Signori, quello che stiamo cercando di spiegarvi è che il Rang Clan non ha i mezzi per assicurarvi l'appoggio di cui avete bisogno. Noi abbiamo la piena gestione di tutto il mercato degli schiavi, delle medicine e, a breve, inizieremo a lavorare anche con i cloni"

Maul prese la parola: "Grazie alla nostra alleanza con il sindacato dei Pyke, ora abbiamo accesso alle loro riserve di coaxium ad un prezzo minore. La percentuale che chiediamo sulle vostre entrate è forse più alta di quella richiestavi dal Rang Clan, ma noi diamo anche garanzie maggiori"

"Insieme potremmo sottrarre le risorse idriche attualmente sotto la gestione del Rang Clan ed eliminare definitivamente la concorrenza" aggiunse Qi'ra.

Gli uomini del Black Sun iniziarono a parlottare tra loro, vagliando i pro e i contro di quella proposta.

"E come pensate di entrare in possesso delle ricchezze dei vostri avversari? Il loro pianeta è ben fortificato e nessuno sa dove tengono le loro risorse"

"Abbiamo un piano", disse Feral,"ma necessita la vostra collaborazione"

Dal momento che nessuno del Rang Clan sapeva che Qi'ra lavorava per la Crimson Dawn, lei si sarebbe messa in contatto con loro con il pretesto di fare uno scambio sulla loro base su Antar, portando le donne del suo equipaggio travestite da schiave e un po' di coaxium, e avrebbe chiesto in cambio risorse idriche. Servendosi di un piccolo radiofaro dal segnale non tracciabile la sua squadra le avrebbe poi rivelato le coordinate dei depositi nei quali le risorse venivano conservate e tutte le informazioni necessarie per l'attacco.

 

Al termine della riunione, Qi'ra e Maul tornarono a bordo del Gauntlet starfighter per ripartire.

"Ti fidi di loro?", chiese lei una volta che furono soli.

Lui scosse il capo e incrociò le braccia sul petto.

"No. E tu faresti bene a non andare su Antar per la missione"

"Non manderò da solo il mio equipaggio", replicò fermamente Qi'ra, "sono sicura che il piano funzionerà"

Nessuno si sarebbe mai azzardato a rivolgersi a Darth Maul utilizzando certi toni, ma lui sembrava tollerare queste sue libertà.

"E come fai ad esserne certa?", la incalzò portandosi una mano al mento.
"È quello che mi è stato insegnato: trovare la debolezza del mio nemico e poi usarla"
Dapprima lui sogghignò, poi rise; gli stava ripetendo la sua stessa lezione.

"Non è sempre così semplice"

Ma lei non si diede per vinta e proseguì con le sue argomentazioni.

"Il Rang Clan ha continuamente bisogno di coaxium e di schiave"

Maul fu distolto dalla conversazione quando una ciocca di capelli sfuggita all'acconciatura le ricadde sinuosamente sulla spalla, nei pressi di quella scollatura invitante che la blusa con noncuranza invereconda mostrava e offriva allo sguardo di chi vi si trovava dinnanzi.

Un istinto primordiale che credeva di aver sepolto e dimenticato si ridestò in lui, in una maniera così viscerale e irrazionale che gli riuscì difficile controllare; ma fu una sensazione momentanea e decise che non vi avrebbe dato seguito.

 
Tutte le info su Ord Mantell City, Antar, il Gauntlet starfighter di Maul, i vari sindacati (Crimson Dawn, Black Sun, Rang Clan, Pyke) si trovano come al solito su Wookieepedia
Chiedo scusa per la lunga attesa ma il lavoro mi sta togliendo un sacco di tempo :( Suggerimenti, critiche e commenti sono sempre ben accetti!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: deadmoonofantar