A casa, per caso
di LadyPalma

20/09/19, ore 09:08

Ciao! Sono qui per recensire, poi passo a quelle che mi hai consigliato per i premi (Minerva/Dolores? Non vedo l'ora!!). Allora, ovviamente non ho capito nè dove ci troviamo né chi sia Melisandre, ma il capitolo, come sempre, mi è piaciuto moltissimo. Io stravedo per il tuo stile, te lo giuro ne sono totalmente innamorata. Sei davvero molto intensa, ma senza caricare le frasi, mi piacerebbe leggere proprio un fantasy scritto per intero da te, sarebbe bellissimo! La storia, in sé, l'ho trovata incredibilmente coinvolgente, il personaggio della Sacerdotessa mi ha incuriosito moltissimo. La conclusione mi ha proprio emozionato, la metafora tra il cullare e il dondolare delle onde e il colore azzurro degli occhi e del mare. Io adoro il mare come elemento nei testi, insieme alla montagna, quindi queste metafore mi suscitano sempre molta meraviglia, in particolar modo se scritte alla perfezione, come in questo caso!
A presto ^^

18/09/19, ore 17:12

Eccomi qui a recensire nuovamente la tua bellissima raccolta!
Ho trovato molto realistico il fatto che a Davos venga un attacco di panico, anche perché è comprensibile dato il momento che stanno vivendo e Melisandre l'ho trovata super dolcissima!
Bellissima anche la presenza di Sandor che suggerisce a Meli cosa deve fare e, come tu ben sai, dal momento che amo molto il rapporto di amicizia tra lui e Beric, mi è piaciuto molto che hai fatto riferimento anche a lui e al fatto che lo sprona a combattere.
Aspetto la prossima!!!