Corsa contro il tempo
di Meramadia94

09/12/19, ore 17:06

Bella pensata ha avuto la nostra Sakura.
Speriamo però che qualcuno noti il portafoglio e possa dare una mano per salvarla.
Per il resto mi fa piacere vedere come tutti si sentano presi dall'accaduto e intervengono come possono.
Chissà che cosa ha fatto Takaji per essere odiato dal prof.
Staremo a vedere.
Come al solito ti faccio i miei complimenti per l'ottima narrazione che hai portato lungo tutto il capitolo,
si nota l'impegno e la passione nelle parole che scrivi.
Veramente brava.
Attendo con molto interesse i prossimi aggiornamenti.
Ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

11/10/19, ore 00:09

Ciao! Innanzitutto scusa per l'immenso ritardo nella recensione. Ho letto i capitoli appena li avevi pubblicati ma non ho mai trovato il tempo di recensire come si deve XD passando ai capitoli! Leggere di Takagi che piange mi fa piangere anche a me T_T vivo tremendamente in simbiosi con lui. Mi sono piaciuti i suoi pensieri!! E anche quando hai descritto che Takagi non può sicuramente essere odiato da qualcuno. Giustamente. Come si fa ad odiare un patatino come lui?? Chi gli sta procurando tutto questo dolore ne dovrà patire il doppio. Ma Takagi non farebbe male a nessuno... Però forse forse per Sakura.... Beh staremo a vedere. Aspetto i prossimi capitoli e scusa ancora per averti recensito solo ora.

16/09/19, ore 22:50

Ciao,
Ottimo capitolo,
Takagi ti do una mano ad uccidere il rapitore, ottima idea Sakura ma non credo che qualcuno possa notarlo se non erro non si trova in qualche cantiere?

Alla prossima
Con affetto