Inferno Azzurro
di Sanae77

19/09/19, ore 12:11

Beeeeh mi pareva strano che Lisa e Genzo non si intercettassero... splendido questo incontro quasi clandestino....quei due fanno scintille. Spero che Yoshiko la smetta di fare la piattola, ché ha già rotto😂, e si riprenda Hikaru prima o poi...
Spettacolare come sempre!!

19/09/19, ore 08:05

Toshiko deve solo tacere e farsene una ragione: ha deciso lei di recidere e ora non può kamentarsi.
Chi invece avrebbe tutto il diritto di lamentarsi e ink..zarsi un bel po’ sarebbe proprio Hikaru. Genzo sta comportandosi proprio male. Sa di essere nel torto e che Lisa sta uschendo con Hikaru, ma non riesce a trattenersi. Lisa, per parte sua, non sembra poi tanto scontenta (male, signorina, moooooolto male!)
Prevedo guai (chissà poi perché... 😇)

18/09/19, ore 13:15

Ciao!!! La mia prima recensione a questa storia! Finalmente ci sono riuscita! Evvai! Che dire??? Attendevo con ansia il momento in cui Hikaru sarebbe stato rimpiazzato da Genzo! Per la miseria 😭 Ma poverino! Baciare così Genzo dopo che tre minuti prima aveva baciato Hikaru! Non si fa! Povera stella! E ora la domanda è un'altra? Non è che mi torna con due novembre, vero? Ti pregooooooo! Piuttosto da solo su un'isola deserta! Cmq adoro Sanae, sempre decisa e schietta. E quanto sono belli Taro e Niky? La coppia perfetta! Concludo chiedendoti di non far soffrire troppo il mio Hikaru, lui è tanto carino e dolce, non se lo merita! Grazie! Un abbraccio

18/09/19, ore 09:37

Eccolo eccolo eccolo, era questo a cui pensavo quando ti dicevo che Hikaru e Lisa sono carini, ma non mi convincono. Ci vuole la chimica, la fisica. Ok Hikaru non se la cava male e in quel bacio, fossi stata al posto della bionda mica lo finivo per andare a vedere la camera magmatica! Però però però...Genzo è Genzo e non c'è niente da fare, come dicevamo con la Matsu tempo fa "Genzo è il sesso" punto, non c'è da aggiungere niente e la bella italiana lo ha provato sulla sua pelle (tanta invidia) e riuscendo pure a staccarsi e a litigarci dimostra un bel caratterino. Non certo come la sciacquetta frigida, e pensare che da piccola mi piaceva pure così carina dolce, remissiva...che si dia una svegliata, anzi no. Sottoscrivo il suggerimento di Guiky, la sera fai stare Hikaru con Jun sul ponte o in cabina o in qualsiasi posto in cui sono da soli! Oddio se penso a quei due posso dimenticarmi di Genzo! Morale di questi sproloqui : il capitolo è davvero bello e coinvolgente, ha ingranato la marcia, adesso è più il modo di scrivere attuale, prima era boh, lento, quasi piatto, adesso è dinamico (non per cosa succede) ma proprio per l'italiano usato. E quindi sarò di nuovo in modalità stalker per non perdermi i prossimi capitoli. Baci Valentina

17/09/19, ore 23:04

Ed eccoci al vulcano! Genzomio! yeah!!!
Dicevamo: Sanae che le canta a Yoshiko fa benissimo e che palle di donna! non la chiamiamo 'duenovembre' per niente!"
Hikaru fa benissimo a farsi i fatti suoi con Lisa e Taro con Nicole, del resto loro sono dolcissimi!
Ma il vulcano! Il vulcano!!! Il bacio di Hikaru... eh... hai capito il ragazzo! Mica scemo!
Ma non può mica battere Genzomio! Ma andiamo, mica ci avrà provato vero?
Ha ragione lui Lisa è una con i contro.... e per lei ci vuole uno tosto, esattamente come Genzomio!
Sono di parte hai detto? mmmm ma no! figurati!
Cioè parliamone, Hikaru cade dal quad! Non è colpa sua ovvio, però... e arriva il cavaliere senza macchia! oddio!!!
Forse un po' sono di parte... sono un pochino!
Ma io ADORO il tuo Genzo quando è con Lisa, lo vedi come fa? è un uomo in tutto e per tutto, la cura, la solleva, la canzona, la tocca, la bacia, ci fa sesso... no quello no... va beh...
E poi lei dice di non toccarla: PAZZA! ma lui lo fa e le dà pure un appuntamento! Oddio voglio andarci io!
Hikaru potrebbe andare dalla parte opposta con Jun.. così per dire, l'ho buttata lì!
Un bacio grande Betamia! Adoro questa storia!
Guiky80

17/09/19, ore 15:28

La lettura di questo capitolo l'ho interrotta più e più volte, causa risate. Uno a zero palla al centro. Quando ho proposto il mio titolo mi riferivo a questo. Avevo avuto la sensazione che nulla sarebbe stato da "protocollo" che sarebbe potuto accadere tutto ed il contrario di tutto in un continuo capovolgimento di situazioni. Sarà così? Chissà, promette bene, i primi due personaggi coinvolti si detestano a prima vista ma non si schifano affatto! Non sarà una navigazione a vele spiegate. Venti di gelosia, burrasche di sensi di colpa e scottanti situazioni erotiche... Buona traversata!