Haunted
di gynevere

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/09/19, ore 07:35

Buongiorno.
La lettura è stata molto veloce a parte questo ultimo capitolo, che ho trovato più impegnativo.
Sei scatenata nella scrittura, ultimamente, ti trovo davvero molto ispirata!
E poi tutte le volte sei originalissima, complimenti.
Il titolo del capitolo tre mi ha ricordato un libro bellissimo, infatti appena l'ho letto sono stato percosso dal brivido dei ricordi.
In bocca al lupo anche per questa avventura, per la quale ti noto molto ispirata.

20/09/19, ore 09:00

Ciao^^
un bellssimo quadro della nobiltà russa in esilio, direi. Un modesto lusso, ben al di sotto di quello originario, per chi è riuscito a fuggire all'estero e una vita da braccati, in cui ogni giorno potrebbe essere l'ultimo, per chi non ce l'ha fatta.
Principesse che si ostinano a parlare di argomenti mondani, mentre serpeggia una consapevolezza di cui nessuno fa menzione a voce alta, ovvero che la fine sia prossima e che non restino poi tante risorse nella questua fra i parenti dislocati all'estero...
Molto ben scritto, complimenti!

17/09/19, ore 22:34

Ciao!^^
Ma questa è la storia del Black Orlov, la riconosco...
Complimenti per l'inizio, veramente suggestivo, che fa venire assolutamente voglia di sapere cosa succederà dopo: una gemma maledetta e sontuosa, rarissima, magnifica. E naturalmente una maledizione, come sempre succede con i diamanti più famosi, tutti seguiti da impressionanti scie di sangue e disgrazie.
Chi sarà la nobildonna? Sarà veramente una nobildonna? Cosa succederà alla misteriosa pietra?
Complimenti, un capitolo bellssimo!^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]